www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

...INCOMMENTABILE...

Inviato da sunland 
Re: ...INCOMMENTABILE...
04.06.2005 - 15:45
Anch'io ho richiesto la disattivazione da tre sim di Noi due tramite sms e puntualmente me lo ritrovo attivo anche in questo mese; tra l'altro avevo chiesto a 2 operatori che me lo disattivassero manualmente il mese scorso e mi avevano risposto che non potevano farlo....


Re: ...INCOMMENTABILE...
04.06.2005 - 17:09
io invece, con grande paura che avevo che non me lo disattivavano, ho mandato SMS di disattivazione 15 giorni prima e nel frattempo ho scritto un email al 155.it perchè non avevo ricevuto nessun sms di conferma, tranquillamente le due sim che avevano Noi2 sono state disattivate dopo 15 giorni.




----------
~w la telefonia!~


Re: ...INCOMMENTABILE...
04.06.2005 - 21:47
Firn ha scritto:

> Anch'io ho richiesto la disattivazione da tre sim di Noi due
> tramite sms e puntualmente me lo ritrovo attivo anche in questo
> mese; tra l'altro avevo chiesto a 2 operatori che me lo
> disattivassero manualmente il mese scorso e mi avevano risposto
> che non potevano farlo....

vedi firn, questo modo di operare da parte di wind non credo oramai faccia parte del caso..a tantissime persone (eccetto chi, pagato da wind, butta fango sui veri utenti malcapitati) accadono facili incidenti da parte di questo gestore troppo furbo a mio giudizio.Per quanto mi riguarda puoi considerarti fortunato, in quanto eri al corrente della situazione (non disattivazione da parte di wind), ma chi come me, ha riacceso la sim dopo diversi mesi credendo di aver disattivato tutto e vedendosi assorbire le ricariche effettuate da canoni furti regressi e non leciti, ha un giramento di palle non indifferente!
Tra l'altro a dimostrazione che alla wind la politica è imbrogliare il cliente, gli operatori come hai detto giustamente tu, SONO OBBLIGATI a disattivarti il noi2, ma ormai si rifiutano con troppi utenti in questo (eccetto che scrive perchè pagato da wind e altri pochissimi e rari casi)


Re: ...INCOMMENTABILE...
04.06.2005 - 22:51
ma scusa....sunland.. verifica il traffico in uscita, l'sms per la disattivazione del noi2 se non ricordo male era a pagamento, se ti ricordi il giorno nel quale hai inviato l'sms lo dovresti trovare documentato nel traffico in uscita! :)


Re: ...INCOMMENTABILE...
05.06.2005 - 12:29
Non troviamo scuse...quello che e' succecco a sunland e firn è all'ordine del giorno.Disativazioni mancate, rifiuti di disattivazione degli operatori proprio per farti inviare messaggi che si perderanno nel vuoto e poi si pagano canoni che non si dovrebbe pagare, probabilmente per compensare il mancato guadagno delle tariffe basse
questa è politica SCORRETTA di wind, tarrife basse sicuramente, ma troppe troppe fregature di altro genere in cui molti incappano come me e perdite di diverse centinaia di euro per un problema capitatomi nel fisso con l?adsl per esempio
E tornando al discorso in tema, una cosa simile mi è capitato con la disattivazione del LMNL.
Disattivazione fantasma e quasta volta il canone RUBATO è stato di ben 20 euro al mese e non di "solo 2 euro al mese cone è capitato a firn: inutile tutte le mie lamentele, finite nel vuoto
e non mi dite di controllare il tabulato, perchè qui non siamo tutti c oglioni che non sappiamo inviare un messaggio di disattivazione


Re: ...INCOMMENTABILE...
06.06.2005 - 07:50
Fortunatamente non ho nessuna opzione attiva "a canone"......

>e non mi dite di controllare il tabulato, perchè qui non siamo tutti
>******** che non sappiamo inviare un messaggio di disattivazione

Sicuramente non si intendeva quello, probabilmente il fatto di poter avere tra le mani la prova della disattivazione (leggasi tabulato) può aiutare a sistemare in modo più veloce la cosa. :)


Re: ...INCOMMENTABILE...
07.06.2005 - 17:02
Bruk ha scritto:
>Sicuramente non si intendeva quello, probabilmente il fatto di poter avere tra le >mani la prova della disattivazione (leggasi tabulato) può aiutare a sistemare in modo >più veloce la cosa

ma ve ne andate ancora dietro le fiabe?
Le disattivazioni fasulle nn risultano da nessuna parte, mica sono scemi alla wind, se devono imbrogliare imbrogliano bene.Altrimenti nn sarebbero dei veri ladri
Purtroppo ciò lo capisce solo ki ci rimette tanti soldi con wind a causa dei loro imbrogli (e queste persone cmq nn sono poke) :| :|


Re: ...INCOMMENTABILE...
07.06.2005 - 17:57
Beh, io cercavo solo di essere d'aiuto...

Ripeto non ho nessuna opzione attiva "a canone", qualcuno dice che il messaggio di disattivazione compare nel tabulato, altri dicono che non ve n'è traccia; decidetevi !


E soprattutto ricordatevi che quando avete preso una sim wind (o di qualsiasi altro gestore) non avete firmato un contratto per l'eternità....

Forse questa cosa ai più sfugge....

Ricordate che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi.... Se al secondo fax la cosa non si risolve e si continua ostinatamente a rimanere con quel gestore o si è masochisti o il danno che viene arrecato non è poi così grave e lo si accetta....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati