www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 anzi 3...EURO

Inviato da ninnolo 
Noi2 anzi 3...EURO
04.06.2005 - 21:53
la sapete la novita'? wind nella sua magnanimita' ha deciso in solo un anno di praticamente raddoppiare il costo al minuto dell'offerta noi2, infatti ha prima ridotto i minuti a disposizione da 500 a 400 e poi con una mossa da furbi ha deciso che dal 1/8/05 i vecchi clienti pagheranno 3 euro anziche' 2!!!!! Onesti si nasce e wind lo nacque!!!! (Toto')


Re: Noi2 anzi 3...EURO
04.06.2005 - 22:59
hai ragione ma.. sempre conveniente è eddai.. qual'è l'operatore telefonico che ha lanciato questa offerta? che poi non si comporti bene sono io il primo a dirlo, sono incazzato con wind e infostrada ma la utilizzo perche è conveniente (con tutte le precauzioni ovviamente) perche con wind se non tieni gli occhi aperti.. sei FOTTUTO :) menomale che c'è questo forum che devo dire mi ha salvato il "culo" in tante occasioni sopratutto con wind... perche anche gli altri.. non sono rose e fiori...
ha aumentato è vero.. ma tutti hanno apportato dei ritocchi, vedi tim con la modifica delle autoricariche 190 old, vedi vodafone con l'aumento degli sms e con la dichiarazione di permettersi il lusso di modificare i profili quando vuole ecc ecc... la noi 2 ma sopratutto la noiwind è fantastica, l'offerta (secondo il mio punto di vista) migliore mai fatta da nessun gestore e.. se costicchia 3 euro certo l'aumento fa girare le palle ma.... 400 minuti 3 euro bello mio... ma chi te li da? senza scatti alla risposta!!
e non lamentiamoci sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :)


Re: Noi2 anzi 3...EURO
05.06.2005 - 07:56
non parlo dell'aumnto in se ma del modo in cui ci prendono per il culo , usano lo specchietto per le allodole e poi fanno peggio degli altri. tutto questo va cmq sempre contro di loro perche' creano DISAFFEZIONE quando cambiano le mie esigenze saro' il primo a lasciare wind senza farmi troppi scrupoli. è questo che non riescono a capire sti idioti perche' sanno che sono forti . Io aspetto gli operatori virtuali che spero possano dare loro uno scossone da ricordare per sempre.


Re: Noi2 anzi 3...EURO
05.06.2005 - 08:25
>non parlo dell'aumnto in se ma del modo in cui ci prendono per il culo , usano lo
>specchietto per le allodole e poi fanno peggio degli altri. tutto questo va cmq
>sempre contro di loro perche' creano DISAFFEZIONE quando cambiano le mie
>esigenze saro' il primo a lasciare wind senza farmi troppi scrupoli. è questo che
>non riescono a capire sti idioti perche' sanno che sono forti . Io aspetto gli
>operatori virtuali che spero possano dare loro uno scossone da ricordare per
>sempre.

Punto primo nessuno ti obbliga a rimanere loro cliente: perchè aspettare che le tue esigenze cambino per cambiare gestore? Cambialo subito !!
Sicuramente non lo fai xchè nonostante l'aumento risparmi lo stesso. Ovvio che è meglio pagare 2 anzichè 3 ma visto che gli aumenti ci sono e non ci si può fare nulla... cerchiamo il meno peggio.

Punto secondo cambiare gestore non è sempre facile: i piani tariffari non sono proprio convenienti e dover dare a tutti il tuo nuovo numero.


Re: Noi2 anzi 3...EURO
05.06.2005 - 08:31
Purtroppo Wind ha il monopolio in assoluto, non ci sono infinity e timturbofriend che reggano il confronto con Noi2, e quindi fa il bello e il cattivo tempo.




----------
Daniele


Re: Noi2 anzi 3...EURO
05.06.2005 - 10:17
Quando il giurì o qualche autorità di qualunque genere interverrà facendo sparire quella vergognosa frottola che è il "gratis per sempre" di Wind / Infostrada, sarà sempre troppo tardi.


Re: Noi2 anzi 3...EURO
05.06.2005 - 12:28
E' uno schifo, può essere conveniente finchè volete ma ciò non toglie e dimostra le prese per il c ulo di questo gestore infame, tornerà ben presto a mi manda rai tre con i suoi modi osceni
La A190 continua a funzionare regolarmente quando si ricevono chiamate non di bonus, ma mi sembra normale, nessun gestore ti fa ricaricare da minuti bonus, neanche i ladri della wind, quindi non cerchiamo di giustificare wind screditando altri gestori, che avranno tariffe più alte, ma almeno hanno in linea di massima più rispetto per la clientela


Re: Noi2 anzi 3...EURO
07.06.2005 - 17:11
Vagabondo ha scritto:
>Quando il giurì o qualche autorità di qualunque genere interverrà facendo sparire >quella vergognosa frottola che è il "gratis per sempre" di Wind / Infostrada, sarà >sempre troppo tardi

Parole sante


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati