www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

padova senza copertura umts

Inviato da Skumpic 
padova senza copertura umts
14.04.2005 - 19:26
Si parla tanto bene delle nuove offerte commerciali wind..
ma ad oggi una citta come padova (capoluogo di provincia) non e ancora coperta dal servizio umts...quando tutti i competitors ormai la coprono...
Speriamo vivamente che i nuovi proprietari portino soldini freschi per completare la rete
Skumpic


Re: padova senza copertura umts
15.04.2005 - 07:00
beh, ho notato che anche piacenza non è coperta. La cosa strana è che qui a milano c'è segnale umts, e non solo: anche in paesi dell'hinterland come cologno m.se e vimodrone...
Comunque mi pare che per coprire i capoluoghi di provincia abbiano tempo fino al 31/12/2006,


Re: padova senza copertura umts
15.04.2005 - 22:55
Il 31/12/2006 mi sembra molto lontano. Ovvero mi sembra che debbano coprire i capoluoghi di provincia ben prima.
Mi sembra plausibile che la Wind non si sia presa la multaccia dal ministero per il ritardo nella rete UMTS non perché ha rispettato i livelli di copertura (come qualche Windista dice), ma solo per non compromettere la vendita in corso.
Aggrapparsi alla speranza di un futuro migliore mi sembra la sola prospettiva per un cliente Wind.
Per anni hanno ripetuto la filastrocca dei comuni cattivissimi che rifiutavano le installazioni dei ponti. Caso strano a 3 le autorizzazioni arrivavano.
I nuovi proprietari dovranno raddrizzare molte cose.
O hanno la bacchetta magica o non cambierà quasi nulla.
Non vorrei gufare: e se le cose peggiorassero?
Io sono un inguaribile ottimista, ma non mi dimentico che non c'è limite al peggio.


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 11:23
il sito reteumts.info dice cosi:

Con l'assegnazione delle licenze gli operatori si sono assunti l'impegno di dare copertura ai capoluoghi di Regione entro il 30 giugno del 2004, mentre entro il 31 dicembre del 2006 dovranno essere coperti i capoluoghi di Provincia.

poi non so se i capoluoghi di regione siano coperti (qui a milano c'è copertura, ma non sono mai andato in altri capoluoghi di regione con un tel umts), pero' padova non è un capoluogo di regione


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 11:31
>>>>>>>> Caso strano a 3 le autorizzazioni arrivavano<<<<<<<<

e infatti qui a Trieste, proprio in questi giorni, vicino a casa mia stanno smantellando una bts perche' eretta abusivamente!


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 12:44
> Caso strano a 3 le autorizzazioni arrivavano

Basta dindindare i quattrini che arriva tutto proprio di tutto.


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 12:45
...
ma con wind si risparmia... risparmia anche wind a mettere le installazioni...


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 12:51
Gionatan ha scritto:

> Basta dindindare i quattrini che arriva tutto proprio di tutto.

già è vero.




Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 13:07
> >>>>>>>> Caso strano a 3 le autorizzazioni arrivavano<<<<<<<<

> e infatti qui a Trieste, proprio in questi giorni, vicino a casa mia stanno smantellando una bts perche' eretta abusivamente!


Ma almeno la volontà ce l'hanno messa!


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 13:12
Non so di che gestore sia la bts in questione, ma non credo sia wind poiche' a casa mia continuo ad avere segnale a palla


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 13:19
Bene, sono contento che almeno tu abbia il segnale a palla.


Re: padova senza copertura umts
16.04.2005 - 15:32
Ragazzi qui non e questione di segnale...A padova in gprs si naviga, si chiama "tranquillamente" (tranne il solito problema del campo spesso assente all'interno degli edifici).
Ma io sono rimasto stupito nel sapere che una citta con 300.000abitanti (con l'indotto dei comuni limitrofi)non sia ancora coperta dall'umts.
Con tim e voda ormai si prende in umts in quasi tutte le provincie di vicenza e padova (le altre non so).Perfino nel mio paesino natio "navigo" (parola grossa vista la lentezza) in umts con tim.
E wind ancora non mi copre padova!!! Peccato le offerte erano accattivanti avrei cambiato operatore volentieri
Skumpic


Re: padova senza copertura umts
18.04.2005 - 01:20
ti posso che dire che ferrara è messa come padova. A ferrara però tutte le bts sono già state aggiornate al 3G. Ma la rete umts è per ora ancora off.


Re: padova senza copertura umts
22.04.2005 - 17:29
Pepsidog ha scritto:
>Non so di che gestore sia la bts in questione, ma non credo sia wind poiche' a casa mia continuo ad avere segnale a palla

Gionatan ha scritto:
>Bene, sono contento che almeno tu abbia il segnale a palla

A me a palla arrivano i disservizi wind
cmq c'è ki si accontenta di poco nella vita x essere contento, gli basta wind :D :?


Re: padova senza copertura umts
22.04.2005 - 17:47
Ma c'e' di piu'! C'e' anche chi con wind non si trova bene ma lo utilizza lo stesso, poi straccia i maroni ai frequentatori del forum con le sue lamentele! E' proprio strano il mondo!


Re: padova senza copertura umts
22.04.2005 - 18:17
>C'e' anche chi con wind non si trova bene ma lo utilizza lo stesso, poi straccia i maroni ai frequentatori del forum con le sue lamentele!

beh, veramente è cosi' che dovrebbe essere... è il modo che hanno molti che non va bene... ma non il concetto! Certo non è giusto dire in ogni post "wind schifo, wind buffonata, wind non prende, non provare nemmeno wind se ti danno gratis una sim buttala nella martesana, etc", ma la lamentela costruttiva di chi usa un gestore e non si trova bene è giusto che ci sia


Re: padova senza copertura umts
23.04.2005 - 01:56
enryb:

>>>beh, veramente è cosi' che dovrebbe essere... è il modo che hanno molti che non va bene... ma non il concetto! Certo non è giusto dire in ogni post "wind schifo, wind buffonata, wind non prende, non provare nemmeno wind se ti danno gratis una sim buttala nella martesana, etc", ma la lamentela costruttiva di chi usa un gestore e non si trova bene è giusto che ci sia<<<

Esatto enryb! E' proprio questo il punto! :).
La lamentela costruttiva di chi usa un gestore e non si trova bene per un qualche motivo, ci DEVE essere! E' giusto che sia cosi'! E' utile per tutti e ci si puo' discutere e scambiare opinioni ed eventuali soluzioni. Io penso che un utilizzo intelligente del forum sia questo.
Poi c'e' l'utilizzo scemo del forum, quello della critica fine a se stessa, autocelebrativa , fastiodiosa, pedante e inutile! E' questo utilizzo che mi fa schifo.
Io ammiro e invidio persone come Khomeini (tanto per citarne uno), che riescono a non perdere mai la calma e mantengono le loro risposte su toni civili. Io purtroppo, dinnanzi a certa puerile stupidita' a volte mi infiammo e non riesco a stare zitto, anche se dovrei. Dovrei per rispetto degli altri utenti del forum, e perche' comunque e' come andare contro i mulini a vento: se uno non ci arriva non ci arriva!




Re: padova senza copertura umts
23.04.2005 - 14:13
enryb ha scritto:

> >C'e' anche chi con wind non si trova bene ma lo utilizza lo
> stesso, poi straccia i maroni ai frequentatori del forum con le
> sue lamentele!
>
> beh, veramente è cosi' che dovrebbe essere... è il modo che
> hanno molti che non va bene... ma non il concetto! Certo non è
> giusto dire in ogni post "wind schifo, wind buffonata, wind non
> prende, non provare nemmeno wind se ti danno gratis una sim
> buttala nella martesana, etc", ma la lamentela costruttiva di
> chi usa un gestore e non si trova bene è giusto che ci sia

Quoto.




Re: padova senza copertura umts
23.04.2005 - 17:22
E piantala una buona volta!!! sei patetico :-( e fai ridere davvero i polli x come te la prendi e ti attakki x motivi banali come questi hai stufato con le tue polemike senza senso e offese gratuite!!! sei peggio di un fantozzi :-( !!! ma pensa a qualcosa di più importante della vita vera; solo i poveri frustrati continuano a lanciare stupide offese verso ki ha l'unica colpa di avercela con wind x aver avuto seri problemi con questo gestore!! ma sai alla fine ke me ne frega di wind :? ? NULLA A DIFFERENZA TUA!: sposatela wind, poveretto oppure cercati una fidanzata vera e così vedrai ke comincerai ad essere meno acido.::au::
nn è possibile ke ogni volta ke mi lamento di wind pepsidog deve aprire il suo becco!!!
Non capisco ke problemi di causo se mi lamento di wind?? :? ti da fastidio? saltami
Se vuoi continuare ad offendere fai pure, io continuerò sempre a evidenziare ciò ke ritengo piu opportuno, e ti risponderò x le rime quando lo vorrò oppure ti cagherò quando mi andrà di farlo: x me il forum non è un'ossessione x attaccarmi ad un gestore :D :D :D ::au::


Re: padova senza copertura umts
23.04.2005 - 17:24
Inoltre pepsidog, visto ke parli di ammirazione, le ammirazioni si hanno x personaggi reali e non virtuali (molto patetico anke questo :-( :-( ).C'è altra gente come te ke dice di trovarsi bene con wind, ma lo fa senza accanimento esagerato e se mi sono scontrato cmq nutro rispetto (ad esempio enryb tanto x dirne uno)xkè evidentemente a differenza tua ha una vita vera da portare avanti e non ha solo il forum e wind. R-I-P-R-E-N-D-I-T-I xkè fai solo ridere!!! ::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati