www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE

Inviato da Alex_Alex 
WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 17:44
Aprite gli okki!!!!! Sono stupito nel leggere commenti entusiasti sul nuovo piano wind10; ma dove la trovate tutta questa convenienza a parte gli sms?
Come tutte le tariffe a scatti sono delle prese x i fondelli quindi WIND10 fa SKIFO essendo a scatti con scattone alla risposta da 20 cent!!!!! (15 +5)
Forse vi siete scordati ke i vekki piani a scatti avevano lo scatto alla risposta di soli 10 cents comprensivi dei primi 3 secondi di telefonate.
Una telefonata di pokissimi secondi ci costa ben 20 cent. 20cent per poki secondi di conversazione!!!!!!!!!
Senza considerare ke la penosa rete wind ci farà sicuramente cadere la linea appena presa (sopratutto se in movimento o all'interno di edifici) e ci costringerà a rikiamare nuovamente con subito altri 20 cent alla risposta!oppure uno squillo preso:altri 20 cent.
E' verissimo ke gli scatti ce li hanno tutti i gestori attualmente, però vi scordate ke TUTTI gli altri gestori a fronte di un costo al minuto piu alto, ci danno una bella autoricarica in entrata ke invece wind nn ha e ke ci ammortizza i nostri costi. tim e voda 5 c/m in entrata, tre addirittura 10 c/m in entrata; inoltre ci danno anke la possibilità di attivare altre opzioni per kiamare determinati numeri a molto meno di wind10 (opzione you&me, trio ad esempio).Fatevi 4 conticini e poi ditemi se wind (solo formalmente più economica) è ancora conveniente attenti dunque ragazzi fatevi sempre bene i vostri conti, soprattutto se ricevete molte telefonate.
ciao :-)


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 17:50
Personalmente sono contento di farmi fregare in questo modo!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 18:07
>Una telefonata di pokissimi secondi ci costa ben 20 cent.

perchè la tim non ha tariffe a scatti da 300 lire, addrittura? dove una chiamata da 5 secondi costa "solo" 600 lire... ma è ovvio che uno una tariffa cosi' non la fa certo per chiamare pochi secondi

>Senza considerare ke la penosa rete wind ci farà sicuramente cadere la linea appena presa (sopratutto se in movimento o all'interno di edifici)

sì, è vero, e se la linea per miracolo non dovesse cadere un nastro avvertirà "wind informazione tariffata come una chiamata all'estero: per motivazioni tecniche non è stato possibile farle cadere la linea. la preghiamo di riagganciare"... ma per favore

> ci danno una bella autoricarica in entrata ke invece wind nn ha

si, ma ogni 10 sms inviati risparmio 50 cent, se non 55 (tariffe in lire)... pensaci

> inoltre ci danno anke la possibilità di attivare altre opzioni per kiamare determinati numeri a molto meno di wind10

beh, vero, il noi 2 e il noi wind fanno proprio schifo... molto meglio lo you and me...

>.Fatevi 4 conticini e poi ditemi se wind (solo formalmente più economica) è ancora convenient

direi proprio di si


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 19:07
"... tutte le tariffe a scatti sono delle prese x i fondelli quindi WIND10 fa SKIFO ....."

mi permetto di dissentire.

1) le tariffe a scatti non fanno SKIFO per definizione.
dipende dai valori. e questi sono talmente buoni da mandare in pensione la mitica semprelight. E' questione di matematica (applicata al proprio dettaglio di chiamate).

2) E' sicuramente meno trasparente rispetto alle tariffe senza scatto e al secondo.
Ma qui, agli integralisti sfugge una cosa: che la trasparenza non significa tout-court convenienza.
Parafrasando quanto dice sempre un mio amico, "a fine mese la mortadella non la compro con la trasparenza, ma con la convenienza"

Quindi ben venga WIND10, anzi... se mi date anche una WIND6 sono ancora piu' felice (anche a scatti di un minuto)




----------
Talpa Rulez


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 19:21
> questi sono talmente buoni da mandare in pensione la mitica semprelight

La SL non andrà mai in pensione, ci avevano provato ma han dovuto ritornare sui propri passi.

Nessun altro piano consente di poter dire "arrivo" spendendo 0,002 centesimi, tranne il gemello FlashTIM che dopo il 3° minuto non dimezza il costo.

Alex, a parte che due conticini ce li siamo fatti nel 3D di Selective, è un'ottima tariffa, innegabilmente : unita a Noi2 o NoiWind si fa un baffo delle pseudo-ricaricuzze offerte dalla concorrenza.

Ovvio che sia indirizzata preminentemente a quanti siano lontani tra loro e che quindi intendano trascorrere lungo tempo al telefono e scambiarsi fugaci SMS.

Io l'avrei chiamata "Wind Away"..


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 19:47
Alex_Alex ha scritto:

> Forse vi siete scordati ke i vekki piani a scatti avevano lo
> scatto alla risposta di soli 10 cents comprensivi dei primi 3
> secondi di telefonate.
> Una telefonata di pokissimi secondi ci costa ben 20 cent.

Vodafone e tim non hanno le tariffe a scatti...no guarda....sono io che ho capito male e che ho le allucinazioni.:D


> 20cent per poki secondi di conversazione!!!!!!!!!
> Senza considerare ke la penosa rete wind ci farà sicuramente
> cadere la linea appena presa (sopratutto se in movimento o
> all'interno di edifici) e ci costringerà a rikiamare nuovamente
> con subito altri 20 cent alla risposta!

Ma chi te lo ha detto!Non esagerare è un tantino eccessivo.

> E' verissimo ke gli scatti ce li hanno tutti i gestori
> attualmente, però vi scordate ke TUTTI gli altri gestori a
> fronte di un costo al minuto piu alto, ci danno una bella
> autoricarica in entrata ke invece wind nn ha e ke ci ammortizza
> i nostri costi. tim e voda 5 c/m in entrata, tre addirittura 10
> c/m in entrata; inoltre ci danno anke la possibilità di
> attivare altre opzioni per kiamare determinati numeri a molto
> meno di wind10 (opzione you&me, trio ad esempio).

Anche wiind 10 da la possibilità di attivare delle opzioni.

Fatevi 4
> conticini e poi ditemi se wind (solo formalmente più economica)
> è ancora conveniente attenti dunque ragazzi fatevi sempre bene
> i vostri conti, soprattutto se ricevete molte telefonate.
> ciao :-)

li ho fatti e vorrei tu dimostrassi il contrario.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 20:38
dal terzo minuto in poi uccide anche la GOLD!!!!!!!

BYE


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 20:45
se poi fosse stata a secondi era veramente dura non sceglierla,non contava nemmeno piu il fatto....butta la pasta, o leggere il giornale x conto terzi. vedremo gente, io stavolta sono fiducioso che gli altri si muovano non spero su tim xchè unica new è saltata fuori un mese fa ,ma quanto vodafone piu attenta a non perdere clienti.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 22:44
sempre a giudicare male di Wind anche per una nuova tariffa uscita da poco!! che indecenze!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 23:05
Ma no! Ognuno dice quello che pensa. Siamo in democrazia, ognuno è libero di lodare o criticare.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 23:35
vero.
ma i numeri sono incontrovertibili.




----------
simosimo


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
31.03.2005 - 23:37
insomma... è oro questa tariffa per chi invia tanti sms :) è chiaro che non va bene per chi utilizza il cell per comunicare, io attiverò la 2° sim, una per comunicare senza scattone alla risposta e una con wind10 ehehehehehehe :)


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 01:32
etienne ha scritto:

> insomma... è oro questa tariffa per chi invia tanti sms :) è
> chiaro che non va bene per chi utilizza il cell per comunicare,
> io attiverò la 2° sim, una per comunicare senza scattone alla
> risposta e una con wind10 ehehehehehehe :)

mamma mia che sento!!!se wind 10 non è buona per comunicare io chi so,babbo natale???

Non diciamo fasserie:a meno che uno in una faccia mille chiamate da 2 sec,anche se per qualche volta uno spenda 20 cent tondi(per sec) anzichè 12 non sarà la fine del mondo...sono 80 cent per ogni chiamata da sec...e quante saranno in un mese???ovvio...se ne fate molte ok...ma in linea generale le chiamate durano più di un minuto....e quegli 8 cent persi le recuperate alla grande al secondo e terzo minuto,con uno scarto di 15 cent...e per i successivi con uno scarto di 2 cent...in pi ci sono gli sms,con una scarto di 5 cent paragonando tutto alla sempre light wind!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 07:58
beh se fai una telefonata di almeno 1 minuto e 30 secondi wind 10 conviene piu i tutte le tariffe messe in commercio da wind fino ad ora...per la chiamate brevi esistono gli sms...oppure si usa un'altra sim! magari con SL! NO??

a me sinceramente non andava piu di pagare un bel 50€ in piu per ciascun sms...

mandi 5 sms--------50cent
con vodafone-------75cent.....con qui 25 cent mi ci faccio una chiamata da un minuto...



se vuoi l'autoricarica in entrata seria esiste 3! non mi dire che con una tariffona a scatti da 10 cent ogni 30 secondi e 15 cent per sms ti accontenti di 5 cent al minuto!! SE è COSI...VAI VAI....


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 10:37
bene! era quello ke volevo dire io: la tariffa conviene a ki manda una infinità di sms e nn ha un vekkio profilo omnitel con sms a 10c/e .
Ma ki riceve molte telefonate conviene una tariffa con autoricarica ke wind nn ha e i concorrenti invece hanno.
Era solo questo ke volevo dire.X queste persone la tariffa mi sembra uno spekkietto x le allodole.Vi faccio un esempio: un mio amico con supertua riceve tanto quanto consuma di traffico uscente e vi assicuro ke nn ricarica più il tlefonino da una vita:questo è risparmio per me e lo stesso dicasi con le altre autoricarike degli altri gestori.
E poi scusatemi ma qualke anno fa uno scatto da 15 c avrebbe fatto scalpore.
Le vekkie tariffe a scatti avevano scatti iniziali da 10 c.e non 15 come la wind ke la definite fantastica
Vi ripeto senza ke mi aggredite: la tariffa wind10 NON HA AUTORICARICA e x ki riceve parekkio è poco conveniente
Se volete davvero risparmiare prendete la supertua!!!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 10:47
etienne ha scritto:
insomma... è oro questa tariffa per chi invia tanti sms è chiaro che non va bene per chi utilizza il cell per comunicare, io attiverò la 2° sim, una per comunicare senza scattone alla risposta e una con wind10 ehehehehehehe

bene! era quello ke volevo dire io: la tariffa conviene a ki manda una infinità di sms e nn ha un vekkio profilo omnitel con sms a 10c/e .
Ma ki riceve molte telefonate conviene una tariffa con autoricarica ke wind nn ha e i concorrenti invece hanno.
Era solo questo ke volevo dire.X queste persone la tariffa mi sembra uno spekkietto
x le allodole.Vi faccio un esempio: un mio amico con supertua riceve tanto quanto consuma di traffico uscente e vi assicuro ke nn ricarica più il tlefonino da una vita:questo è risparmio per me e lo stesso dicasi con le altre autoricarike degli altri gestori.
E poi scusatemi ma qualke anno fa uno scatto da 15 c avrebbe fatto scalpore.
Le vekkie tariffe a scatti avevano scatti iniziali da 10 c.e non 15 come la wind ke la definite fantastica
Vi ripeto senza ke mi aggredite: la tariffa wind10 NON HA AUTORICARICA e x ki riceve parekkio è poco conveniente
Se volete davvero risparmiare prendete la supertua!!!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 10:47
e poi c'è da una vita la super tua di tre con in più la superautoricarica e la stessa tariffa e alcuni windisti l'hanno sembre snobbata dicendo ke fosse meglio la Sempre light, adesso c'è wind10 (sicuramente peggiore di tre in quanto nn ha l'autoricarica) è sembra ke sia caduta la manna dal cielo.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 10:59
Alex,
non è che ti si aggredisca, qui si vuol semplicemente invitarti a considerare un aspetto che forse stai tralasciando : a chi è rivolta Wind 10 Away ?

Ai militari siciliani che prestano servizio a Bolzano, all'operaio calabrese che lavora alla Fiat di Torino, a gente insomma che dell'autoricarica non importa un fico secco, a gente che ha un Nokia 3110 o un Motorola C335, che non ha nè i soldi nè il tempo di comprarsi un fiammante videofonino, persone che colgono l'occasione per caricarsi 60 euro e farseli durare un bel pò..

C'è crisi, ci si indebita per andare a cena fuori facendo finta che non sia vero e comprando le sole Treesche, anche 5 €uro in più fanno comodo, in Wind s'è capito


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 11:00
Mio giovane skywalker, forse ti sfugge che wind10, oltre ad avere gli sms piu' bassi, e' abbinabile alle offerte NOIWIND etc. . E questo chiude il conto con 3.

non e' manna dal cielo, ma e' (per me, questo e' ovvio) meglio di qualsiasi altra offerta in giro oggi (sia vecchia che nuova).




----------
Talpa Rulez


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 11:16
Si ma poverino Alex Alex, lasciamolo parlare..

Poi con tutte quelle k potrebe anche smetterla..
E che lui continui pure a basarsi sulle autoricariche che alla fine sono sempre quelle che ti fregano..
Poi fai proprio a meno..adesso dici che volevi parlare della tariffa quando prima hai iniziato a dire che la rete wind fa schifo e che cade la linea e che si spendono 20 cent e che ti prendono su gli squilli... e bastaaaa

Come dice sempre il mio prof "Se non sai cosa dire, stai zitto!!!"

E sarebbe meglio che ascoltassi questa cosa..


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati