www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE

Inviato da Alex_Alex 
Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 11:29
vedo molta gente favorevole e sfavorevole io son sinceramente favorevole la trovo una buona tariffa e una buona contromossa alla tre con la sua similare,seccondo me una delle migliori tariffe al commercio adesso.(x chi parla molto e invia molti sms)
Poi finiamola con sti seccondi scatti ecc ecc ma non vedete i alti gestori e le loro tariffe,questo dello scatto ormai e diventata una moda vedi autoricarica di vodafone...
Poi a questi sfortunati e non credo a molti ke cade la linea mi spiace per loro ma e un problema di tutti i gestori alla fine non possono far mircacoli e coprire al 100% tutta la nazione ogni società a i sui pregi e difetti,io con wind mi trovo bene e non ho mai avuto cadute di linea manco nelle periferie piu oscure,chi e contento bene chi non lo e ce un bel mnp verso voda tim o tre.
L'italia e grande ha molte citta ha 4 gestori uno deve solo sceliere quello ke seccondo lui va meglio ke copre bene le zone dove esso frequenta ecc ecc..

P.S a mio avviso ed e solo una mia considerazione ma che mi frega anke se mi fottono 3 o 5 cent in una telefonata tanto ho anke noi wind col mio grupetto di amici quindi penso sti spicci siano propio irisori.. cmq sempre meglio di autoricarica e sempre light.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 11:36
AH Adesso mi e capitato di leggere anke il post di ALEX ALEX ,ma mamma mia ma sei propio allucinate,dato ke sei tu e solo tu ma sei propio sicuro di riuscire a ricevere ste telf con la (3) dai dai dai smettila con le C@ZZA@TISSIME...........manco sta tre pigliasse anke in c.u.l.o al mondo .....
chiedo scusa ai altri e per chi usa la (3) ma non la credo una societa ai passi con tim voda e wind..(copertura)


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 12:54
Per quanto riguarda la ricarica, dopo aver riesumato la SL, non mi stupirei se riesumassero anche il PIENO.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 13:32
TUTTI I PIANI A SCATTI SONO DEI VERI BIDONI!!!!ANZICHE' FAR PAGARE MENO NOI CONSUMATORI,CI VOGLIONO SEMPRE FAR PAGARE DI +.LA WIND10 E' UTILE SOLO PER GLI SMS.SE IO PARLO 10 SECONDI NON DEVO PAGARE ANCHE I RESTANTI 10 NON CONSUMATI.COSI' PURE PER GLI SCATTI ALLA RISPOSTA CHE SONO DELLE VERE TRUFFE;PER FORTUNA WIND E VODAFONE CE LI HANNO ANCORA E SPERO NON GLI TOLGANO MAI!!!ANCHE IL COSTO DI ATTIVAZIONE DELLE PROMOZIONI E' DIVENTATO
PESANTE.IO SONO UN CLIENTE WIND SODDISFATTO ANCHE RIGUARDO ALLA RICEZIONE,
NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 13:38
alex alex la tre a tutto e niente non farmi ripetere che non ha un noi wind un noi sms e un noi2 sai dove me la metto la autoricarica???ke vuoi ke siano quei spicci se con queste opzioni posso riparmiare anke 40 euro al mese.......
BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 14:18
alex alex apri occhi e orecchie occhi voglio propio umigliarti ::diablo::
adesso vedi un po te cosa conviene:
noi2 costo 2 euro nuove att 3 euro 400min
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php

videonoi 15 cent alzata chiamata 5 cent min costo di 6 euro ogni 6 mesi quindi come dire 1 euro al mese piu il costo delle videochiamate.. http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_VIDEONOI
Adesso diciamo anke questo ki att entrambe le opzioni lo ha fatto o perchè ha una ragazza o una persona cara ke chiama molto spesso quindi mettiamo ke si telefonino 2 volte al giorno con una frequenza di 5 min al una giusto per far un esempio..

videonoi 15 cent alzata chiamata + 0,25 cent per i 5 min= 040 cent
poi decide di richiamarla alla sera e mettiamo altri 40 cent e fanno 80 cent ke moltiplicato per tutto il mese fanno 24 bei euro+1 dato ke ogni sei mesi si deve rinovare al costo di 6 euro..

noi2 3 euro e non serve aggiungere altro stacci quanto vuoi basta non superare i 400 min e in tal caso si fa una secconda skeda con noi 2 att...

vedi con 3 euro al mese ne ho risparmiato 22 di bei euri facendoti un esempio di telefonate molto limitate io consumo molto di piu..

poi ce il noiwind 5 euro verso tutti i wind con 300 min http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3025.php

e ancora non e finita ce pure il noisms
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3026.php

quindi morale della favola puoi anke darmi auroicariche da 15 cent al min ma non avro mai e poi mai il risparmio di queste opzioni...
per le restanti chiamate ho wind 10....

ADESSO ALEX ALEX METTITI UN BEL VIDEOFONINO DOVE NON BATTE IL SOLE E NON VENIRCI PIU A SCASSA .........:D
A si dimenticavo na cosuccia ovviamente il videonoi e inessistente se sotto copertura tim quindi li parli al costa della tua tariffa,chiaro il concetto?????

wind e solo forza wind.....


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 14:26
Perchè non banniamo sto' cartone animato ?


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 14:36
Nu image:
>>>>>>>Alex,
non è che ti si aggredisca, qui si vuol semplicemente invitarti a considerare un aspetto che forse stai tralasciando : a chi è rivolta Wind 10 Away ?

Ai militari siciliani che prestano servizio a Bolzano, all'operaio calabrese che lavora alla Fiat di Torino, a gente insomma che dell'autoricarica non importa un fico secco, a gente che ha un Nokia 3110 o un Motorola C335, che non ha nè i soldi nè il tempo di comprarsi un fiammante videofonino, persone che colgono l'occasione per caricarsi 60 euro e farseli durare un bel pò..

C'è crisi, ci si indebita per andare a cena fuori facendo finta che non sia vero e comprando le sole Treesche, anche 5 €uro in più fanno comodo, in Wind s'è capito<<<<<<<<<<

Perfettamente d'accordo con te.
Se poi si somma il noi 2 o il noi wind il risparmio tocca vette mai viste.
Io personalmente ho la sl (che amo) e unita al noi wind (con tutti gli amici passati in wind) sto veramente spendendo pochissimo.
E poi finiamola con 'sta storia che wind non prende, che cade la linea in continuazione ecc. Sono le solite chiacchiere da bar. Ormai la copertura e' buona. Ogni gestore ha le sua zone d'ombra, e se uno non ha proprio la sfiga di abitare in una di queste, penso che wind sia la miglior scelta. E' inutile spendere di piu' per avere la stessa cosa. Non c'e' motivo!




Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 14:49
giusto pepsi, il riparmio tocca proprio t.ette (pardon v.ette) mai viste
:o ;)




----------
Talpa Rulez


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 15:13
Alex_Alex ha scritto:

> bene! era quello ke volevo dire io: la tariffa conviene a ki
> manda una infinità di sms e nn ha un vekkio profilo omnitel con
> sms a 10c/e .

Sì è così,ma tieni conto che quelli che hanno la fortuna di avere un vecchio profilo omnitel conveniente e con gli sms a 10 cent. sono poschissimi.

> E poi scusatemi ma qualke anno fa uno scatto da 15 c avrebbe
> fatto scalpore.

anche gli altri gestori hanno scatti di 15 cent. a me però lo scatto alla risposta ha fatto schifo sempre.


> Le vekkie tariffe a scatti avevano scatti iniziali da 10 c.e
> non 15 come la wind ke la definite fantastica

Quanti sono quelli che ce le hanno?Pochissimi,chi ce le ha meglio per lui.

> Vi ripeto senza ke mi aggredite: la tariffa wind10 NON HA
> AUTORICARICA e x ki riceve parekkio è poco conveniente
> Se volete davvero risparmiare prendete la supertua!!!

Sì supertua però ha scatti antiipati da 10cent. contro i 5 cent di wind10.


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 15:58
dedo ha scritto:
>Si ma poverino Alex Alex, lasciamolo parlare..
>Poi con tutte quelle k potrebe anche smetterla..

se tu mettessi forse qualke b in più sarebbe ancora meglio, ma sei fratello di sandro75?

>E che lui continui pure a basarsi sulle autoricariche che alla fine sono sempre quelle che ti fregano...

nn capisco xkè devo essere aggredito solo x una visione diversa: ki come me riceve molto non è conveninete wind10 ma lo è di più supertua visto ke la tariffe sono simili ma supertua ha in più l'autoricarica


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 15:58
sandro75 ha scritto:
>alex alex apri occhi e orecchie occhi voglio propio umigliarti

per favore torna a prima a scuola e poi cerca di umiliare ki vuoi ignorante.
E' pazzesco nel 2005 ci siano in giro degli ignoranti simili.fai pena!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:20
Alex_Alex ha scritto:

> per favore torna a prima a scuola e poi cerca di umiliare ki
> vuoi ignorante.
> E' pazzesco nel 2005 ci siano in giro degli ignoranti
> simili.fai pena!

LOL ! Il Bue disse cornuto all'asino :D:D:D


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:23
Bene, la solita diatriba.... rotfl

Vlevo solo specificare una cosuccia: dai smettiamola di dire che questa nuova tariffa uccide qualsiasi cosa, pure la Semprelight... NOn diciamolo troppo ad alta voce, perchè ci ascolterano....

A me non piacciono le tariffe a scatti, non l'ho mai nascosto, e questa la digerisco proprio a fatica, però sono contento per chi usa il cellulare in un certo modo, e la gradisce...
Però non sminuiamo il fatto che Wind ancora proponga una certa scelta. Tutte tariffe flat (perchè con la MNP e l'incertezza su chi si stia chiamando, secondo ricerche di mercato, è quello che la gente vuole). una a secondi, una a secondi ma con scatto alla risposta (conveniente per chi chiama molto in un mese) ed una a scatti, e con sms più bassi....

Scelta, questa parola misteriosa... Lasciamola questa scelta, vi va? Se un giorno Wind dovesse proporre solo tariffe a scatti, a me mi saluta (anche se "a me mi" non si dice rotfl )
Quindi Wind10 non uccide proprio un bel niente, sono solo esigenze diverse...

Ora a Wind manca davvero una Autoricarica entrante... Io sono nemico anche delle autoricariche, perche per me sono QUELLE i veri specchietti per le allodole (che poi solo i più esperti conoscitori di tariffe come noi saprebbero sfruttare bene) della telefonia... Però manca, e a qualcuno potrebbe fare comodo per le proprie esigenze, su cui io non ho diritto di disquisire...
Poi l'offerta sarebe davvero completa... :)


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:32
> Ora a Wind manca davvero una Autoricarica entrante

No amico mio, dimentichi Autoricarica, che a differenza dei piani gemelli della concorrenza non è a scattoni.
Mi dirai semmai che per poter avere altri 15 €uro dovrai spendere quelli che ti vengono erogati PIU' ulteriori 15, ma questo è un altro discorso...


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:49
questa wind10 non e' assolutamente male.... anzi....speriamo in un allineamento della concorrenza....
concordo cmq con nu_image sull'autoricarica ancora mancante in wind...sarebbe ore di inserirla


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:54
errata corrige....concordo con winston anziche con nu_image riguardo l'autoricarica mancante ...
che c@zzo una volta che la pensiamo allo stesso modo.... eheheh

x nu_image: si parla di autoricarica entrante cmq


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 16:56
winston ha scritto:
>(anche se "a me mi" non si dice

sbaglio o sta subentrando in questo forum la sindrome da sandro75? o forse trattasi di fobia sandro75?


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 17:02
Beh, ironizzavo apposta ::diablo::

Cmq, Nu Image, ti ho colto in fallo :P
Per autoricarica entrante, intendevo qualcosa tipo Pieno Wind o Supertua, per chi riceve chiamate, non per chi le fa.. Quella c'è, ed è apposto se confrontata con quelle della concorrenza, anche se confrontandola con le tariffe di casa, ne esce proprio schiacciata!


Re: WIND10: SPEKKIETTO X LE ALLODOLE
01.04.2005 - 17:18
cmq per quanto riguarda il nostro sandro75 sto avendo l'impressione che si stia allargando sempre piu con offese gratuite sparse un po ovunque in tutto il forum... non solo oggi, e l'altra sera col comare nu image ma anche in altri thread...volevo precisargli e ricordargli che visto che dobbiamo gia' fare un enorme sforzo nell'interpretare i suoi lunghi pensieri (con relativo contorcimento delle budella ogni volta che lo leggiamo (non so se dalla risate o dalla diperazione)), abbia almeno il buon senso di non perdere del tutto di vista l'educazione...si puo essere ignoranti , ma questo non giustifica la maleducazione...
a buon intenditor...... :D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati