|
|||||||
Ma come si fa a parlare con un operatore al 155? non sono cliente wind e chiamo da telefono fisso ma risponde un disco fisso che non dà la possibilità di parlare con nessuno....
riscontro lo stesso problema da quando non ho più una sim wind... il potenziale nuovo cliente che vuole informazioni, già capisce l'efficenza del servizio...
---------- mary
Prova con il 159: è il numero che invitano a fare nelle pubblicità .
Dopo che hai composto il 155 digita 1- 7 - 6 ...quando ti chiede il numero di cellulare metti un numero a caso....ti collegherai con un operatore...dovrebbe funzionare...prova
bragiox ha scritto:
> Dopo che hai composto il 155 digita 1- 7 - 6 ...quando ti > chiede il numero di cellulare metti un numero a caso....ti > collegherai con un operatore...dovrebbe funzionare...prova mmmm, senz'altro molto elegante come Customer Service...
Ho provato il 159 come ha detto Bracco e sembra che funzioni.
Comunque il 158 dovrebbe consentire ai possibili nuovi clienti di parlare con un operatore. Oppure dare la dritta del 159. Ma alla Wind tutto è fin troppo co;plicato.
Probabilmente vogliono lasciare il 155 operativo solo per i clienti wind e il 159 sarà il classico call center in outsourcing che si occupa solo delle info da dare al cliente per passare a Wind.. ..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |