www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MondoWIND e bonus fedeltà!

Inviato da PeppNET 
MondoWIND e bonus fedeltà!
26.02.2005 - 00:32
Come noto sul mondo di WIND si vociferava che i punti in oggetto non venissero accreditati correttamente: in effetti ho provato sia con la mia utenza che con altre e il risultato è sempre lo stesso, ossia nel dettaglio dei punti cumulati la voce 1 punto bonus fedeltà compare solo dopo i primi tre mesi di permanenza nella raccolta e non ogni tre mensilità, come da reglamento...

Scrivete al 155.it oppure chiamate il 431143 e fatelo presente!


Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
26.02.2005 - 02:22
OVUNQUE...lo zampino di wind non si fa attendere...sono sempre puntuali nel fregare qualcuno in ogni modo...anche nella cazz@te......il DISSERVIZIO e' praticamente ovunque.
inutile PeppNet.. chiamare non servira a nulla purtroppo...servira' solo a farsi sbattere il telefono in faccia come e' ormai solito il 155 di wind-infostrada


Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
26.02.2005 - 16:07
bragiox ha scritto:


> inutile PeppNet.. chiamare non servira a nulla
Beh almeno si renderanno conto che i loro clienti non sono tanto ebeti da farsi prendere per il c**o da loro...

> purtroppo...servira' solo a farsi sbattere il telefono in
> faccia come e' ormai solito il 155 di wind-infostrada
Voglio proprio vedere quanti telefoni in faccia dovranno sbattere: a forza di ricevere telefonate per il medesimo disservizio, può darsi che una volta tanto si decidano a correggere il problema (che secondo me è voluto) e accreditare i punti dovuti a TUTTI!


Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
10.03.2005 - 14:08
Un altra cosa che ho notato e che i punti vengono accreditati tardi..... Ossia dopo parecchio tempo.

Ora voglio proprio vedere: il 31 marzo la raccolta punti termina e si ha tempo fino alla fine di aprile per incassare il premio dopo di che i punti non utilizzati sembra che scadano e non siano più utilizzabili.

(Sembra come riportato da altri forum che la il regolamento per la prossima raccolta punti sia diverso dall'attuale ecc ecc).

Io a Febbraio ho speso + di 200€ e i punti non ci sono ancora, inoltre le ricariche sono state fatte on line (quindi ho dei punti in + per questo).

Dite che si riuscirà ad avere tutti i punti entro aprile per poterli "incassare"????


Utente anonimo
Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
10.03.2005 - 14:19
i punti di solito vengono accreditati entro il 15di ogni mese.. x avere i punti fedeltà scrivete all'155 on line.. ve li mettono in un paio di giorni!




Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
10.03.2005 - 15:43
ho scritto per me e per mio padre ma non ci hanno proprio calcolato...

Menomale che il 22 c. m. passo a Tre: almeno loro la raccolta non la fanno proprio se non hanno intenzione di accreditarti i punti promessi...


Utente anonimo
Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
11.03.2005 - 00:19
Chiamando il numero dedicato, a me hanno detto che i punti possono essere usati fino a fine luglio per ritirare i premi! :?


Re: MondoWIND e bonus fedeltà!
11.03.2005 - 07:55
>Chiamando il numero dedicato, a me hanno detto che i punti possono
>essere usati fino a fine luglio per ritirare i premi


Ho controllato il regolamento


http://programmamondowind.wind.it/loyalty/mondowind/loyalty_multipagina/pg4.php

che conferma che quello che dici corrisponde al vero


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati