www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...

Inviato da PeppNET 
Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
01.03.2005 - 09:12
Condivido, sempre light è probabilmente la migliore...permette di risparmiare sulle chiamate brevi e su quelle lunghe dopo il terzo minuto..il problema sta nella copertura di wind...io sono cliente tim, adesso mi compro una sim wind, la metto su un altro cel e per un po' di tempo vedo come prende; poi valuterò se fare la MNP sul numero tim...ciao


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
01.03.2005 - 15:57
non sono d'accordo
ho una sim wind che utilizzo esclusivamente per il traffico noi2 con tariffa semprelight.
E' stata da me utilizzata "normalmente" durante un periodo in cui sono stato promozionato (200 euro x 2 mesi)
devo dire che in base alle mie abitudini telefoniche (difficilmente sotto il minuto) ho speso molto ma molto di piu rispetto a quanto spendo normalmente...
infatti come ho ribadito piu' volte tale tariffa conviene esclusivamente per le chiamate sotto il minuto...altrimenti diventa esosa come tutte le altre...

2 soli minuti: 0.50 cents ovvero ben 960 £ del vecchio conio
3 minuti: 0.74 cents ovvero 1440 £ !!!
anche superando i 3 minuti:
4 minuti: 0.87 cents ovvero 1680 £

insomma non mi sembra francamente che si tratti di tariffe economiche....a volte si portano avanti dei luoghi comuni, ma facendo 4 calcoli ci si accorge che la realta' e ' ben diversa..se poi si rescono a fare sempre chiamate di 5 secondi allora si che conviene :D...ma mi sembra un po difficile cio'
la verita' e' che ci va sempre tutto bene...con ringraziamento delle compagnie telefoniche che si sentono in tal modo in dirittto di alzarci le tariffe a loro piacimento
sulla carta le uniche tariffe economiche sono al momento SOLO quelle di 3 .
wind e' nato come gestore economico ma oramai si e' allineato alla concorrenza (eliminando ben presto i suoi punti di forza: aggiungendo giusto per fare degli esempi i costi di ricarica, eliminando il pieno wind che era stato spacciato per una opzione se non ricordo male...e facendo da apripista per l'aumento degli sms internazionali...) il tutto tra l'altro condito da scorrettezze e disservizi sempre piu frequenti, fastidiosi e dipendiosi......
alla wind per il momento gli sono rimaste le opzioni noi2 e noiwind sicuramente vantaggiose, le uniche valide per chi non si trova bene in wind (e sono tanti)...insomma per molta gente e' diventato un operatore secondario per eccellenza ...ma questo lo ha voluto solo wind.tralascio ovviamente il raffronto con la coperura con gli altri gestori: anche se inferiore la rete wind puo essere sufficiente per chi abitualemte non si sposta da zone in cui la copertura esiste.


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
01.03.2005 - 17:27
Sicuramente da un punto di vista generale la sempre light è sempre cara però io la confonto con le altre...tu hai fatto i calcoli giusti con la conversione in lire...ma dici che conviene solo per le chiamate al di sotto di 1 un minuto: ma scusa, con che tariffa l'hai paragonata? se la confronti con la ormai vecchia unica di tim è più conveniente al di sotto dei 2 minuti e 20 sec e al di sopra dei 3 minuti...e le mie chiamate da cel generamente sono inferiori a 2 minuti (in media)....poi è ovvio che a ognuno conviene la tariffa in base al proprio utilizzo. Sul fatto che le tariffe di 3 siano le migliori, su questo siamo d'accordo: soprattutto quella da 10 cent al minuto con i 10 di ricarica...putroppo però è umts e io viaggio ancora con il gsm........


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
01.03.2005 - 19:36
Ma la sempre light non è conveniente per chi telefona più di tre minuti quando c'è lo sconto del 50% ??? per chi telefona sotto i tre minuti, non è conveniente, è come tutte le altre tariffe, no???


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza..
01.03.2005 - 20:49
>è come tutte le altre tariffe, no???
come tutte le altre tariffe senza scatto alla risposta e calcolate sugli effettivi secondi!
con happytim (la tariffa che ho sul tacs) per una chiamata di 13 secondi pago 0.30987 centesimi (600 £), con la sl pago solo 0.182396€ (353 £)... scusa se è poco!


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 00:25
Per Sirio216:

allora sirio... per quanto riguarda il mio caso specifico mi riferivo a un paragone con una tariffe non piu' sottoscrivibili ma ancora molto diffuse (personal sera / giorno) e da me solitamente utilizzate e con cui riesco a risparmiare parecchio.
se volessimo invece effettuare un paragone relativo a tariffe ancora sottoscrivibili, credo che al momento la tariffa supertua di 3 sia incontrastabilmente la migliore, almeno sulla carta...
ovviamente il mio discorso vele nel momento in cui si utilizza il cellulare come telefono e non solo per squilletti o avvisare che "stiamo arrivando"...voglio dire che non e' sempre possibile effettuare con un cellulare chiamate ogni volta di 10 o 13 secondi...possono ovviamente capitare ma non credo possano sempre essere la regola...una telefonata diverrebbe una lotta continua contro il tempo con danni al sistema nervoso :D .Queste ovviamente sono SOLO mie considerazioni PERSONALI...chi riesce a chiamare ogni volta in soli 10 secondi rimanga pure in wind felicemente perche effettivamente cosi risparmia...ansia a parte....

SALUTI


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 00:34
erryb ha scritto:
>come tutte le altre tariffe senza scatto alla risposta e calcolate sugli effettivi secondi!
con happytim (la tariffa che ho sul tacs) per una chiamata di 13 secondi pago 0.30987 centesimi (600 £), con la sl pago solo 0.182396€ (353 £)... scusa se è poco!

ma sbaglio o la calcolatrice non funziona?


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza..
02.03.2005 - 15:21
pepsidog ha scritto:

> Dal mio punto di vista la sempreLight wind, sempreLight wind,
> sempreLight wind, e' la migliore che ci sia.

Magari era la migliore dal 2000 a questa parte ma ora il superlativo non gli si addice tanto...

Non ci sono
> autoricariche che tengano!

Ok, facciamo allora un rapido confrondo della "mitica" SempreLight WIND con SuperTua (l'autoricarica che non reggerebbe al confronto):

c'è chi dice che SempreLight convenga di più per le chiamate brevi, al di sotto del minuto?? vediamo...

30 sec:___SLight 12,39€Cent - STua 10+10 ossia 20€Cent
48 sec:___SLight 19,83€Cent - STua 10+10 ossia 20€Cent (* conviene ma sono spiccioli)
49 sec:___SLight 20,24€Cent - STua 10+10 ossia 20€Cent (* non conviene più)
1 min:____SLight 24,80€Cent - STua 10+10 ossia 20€Cent
1,30 min:_SLight 37,19€Cent - STua 10+20 ossia 30€Cent
2 min:____SLight 49,60€Cent - STua 10+20 ossia 30€Cent
2,30 min:_SLight 62,00€Cent - STua 10+30 ossia 40€Cent
3 min:____SLight 74,40€Cent - STua 10+30 ossia 40€Cent
3,30 min:_SLight 80,60€Cent - STua 10+40 ossia 50€Cent
4 min:____SLight 86,80€Cent - STua 10+40 ossia 50€Cent
5 min:____SLight 99,19€Cent - STua 10+50 ossia 60€Cent
6 min:____SLight 1,12€_____ - STua 10+60 ossia 70€Cent
7 min:____SLight 1,24€_____ - STua 10+70 ossia 80€Cent
8 min:____SLight 1,36€_____ - STua 10+80 ossia 90€Cent
9 min:____SLight 1,49€_____ - STua 10+90 ossia 1€
10min:____SLight 1,61€_____ - STua 10+100 ossia 1,10€
20min:____SLight 2,85€_____ - STua 10+200 ossia 2,10€
30min:____SLight 4,09€_____ - STua 10+300 ossia 3,10€
1h:_______SLight 7,81€_____ - STua 10+600 ossia 6,10€ (** inutile continuare)

...in effetti 48 secondi sono meno di 60... :-)

Ci voleva SempreLight WIND per risparmiare sulle chiamate fino a 48 secondi??

Se non erro esiste una tariffa equivalente di Tim (FlashTim) al secondo e senza scatto (con possibilità di attivare opzioni di cui WIND non dispone) e addirittura un piano al secondo di Vodafone IT (EveryDay) che consente di pagare qualcosa come 7 delle vecchie £ al secondo, vale a dire 22€Cent/minuto!!!

Volendo continuare il confronto iniziale tra SempreLightWIND e SuperTua (infieriamo)...

costo SMS: SLight 15€Cent - idem SuperTua (Idem anche FlashTim e EveryDay);
costo MMS: SLight 60€Cent - 55€Cent SuperTua (50€Cent EveryDay e 60€Cent FlashTim);

tralasciamo il discorso delle videochiamate perché in pratica è come se WIND non ce l'avesse...

Quindi sono proprio curioso di sapere dove conviene adesso sta SempreLight WIND: finché non si pagavano i costi di ricarica la convenienza era davvero matematica e indiscutibile, ma ora che addirittura Tre consente di ricaricarsi in modalità super (con la ricarica Power) è SuperTua a non temere paragoni e il bonus di autoricarica che il gestore eroga ai clienti per le chiamate in ingresso, state pur certi che non penalizza affatto i costi generali dei servizi offerti dalla tariffa stessa come qualcuno mormorava (è tutto guadagno); sono i soliti discorsi basati sui preconcetti di base per cui WIND dovrebbe convenire in assoluto rispetto agli altri gestori (ma di contro non coprire nessuna zona) e Tre "truffare" e "ladrare" i clienti con tariffe più care, con il "contentino" del bonus di autoricarica...

Lasciatemi dissentire un attimino perché le cose non stanno esattamente così!


> Meglio abbassare i prezzi che prendere in giro la gente con ste cavolo di autoricariche!

se leggi sopra ti rendi conto che a prenderti in giro sono in realtà gli altri gestori (WIND in primis) perché Tre più di così i costi non lì può veramente abbassare.


> Per me hanno fatto piu' male che bene!
Certo che hanno fatto male: infatti WIND ha già perduto il primato nelle MNP in suo favore...

> Certo, questo e' il mio punto di vista pero'!

Per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo: ti posso solo dire che a WIND il tuo punto di vista piace veramente tanto... :-)


WIND non solo è più cara di Tre ma per certi versi è più cara anche di Vodafone (e ce ne vuole per superare la maestra), mentre eguaglia Tim nel contempo ma il paragone non regge assolutamente in quanto a qualità dei servizi offerti!!!


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 15:25
Errib, ma che calcolo hai fatto? per 13 sec con la SL dovresti spendere 104 Lit (5 cent)... io con la EuroBonus spendo per 13 sec 108 Lit (6 cent)...


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 15:46
Praticamente la SL conviene rispetto alla ST per le chiamate inferiori ai 48,5 sec, per i restanti conviene la ST, e in più la ST ha l'autoricarica che la SL non ha? scusate l'ignoranza, ma quanti cent di autoricarica ha? 10 ?
poi la ST ha la copertura anche di Tim che la SL non ha?

Quasi quasi... Peppnet mi hai convinto...


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 15:49
>Magari era la migliore dal 2000 a questa parte ma ora il superlativo non gli si addice tanto...

beh...mica tanto...nel 2000 esistevano le personal sera e giorno della omnitel tariffe ancora adesso diffusissime... con cui attualmente chi la possiede riesce a spendere molto meno rispetto alla S.L.
si risparmia sin dal primo minuto (circa 25 cents ...quasi 50 lire) e il guadagno va sempre in crescendo con l'aumentare dei minuti....
Attualmente invece con la supertua non c'e' confronto...
Questo per dimostrare che tariffe economiche in assoluto NON ESISTONO...
La S.L. non e' sempre conveniente....puo' esserlo per chiamate di pochi secondi, altrimenti sono preferibili altre tariffe vecchie o nuove....


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 15:52
>Errib, ma che calcolo hai fatto? per 13 sec con la SL dovresti spendere 104 Lit (5 cent)... io con la EuroBonus spendo per 13 sec 108 Lit (6 cent)...

per questo avevo chiesto se la calcolatrice funzionava o meno...:D :D


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 15:57
bragiox ha scritto:

> non sono d'accordo
> ho una sim wind che utilizzo esclusivamente per il traffico
> noi2 con tariffa semprelight.

Idem, ormai la mia utenza principale con WIND è diventata in realtà secondaria per il solo Noi2 (finché sopravvive nella sua integrità).

> ho ribadito piu' volte tale tariffa conviene
> esclusivamente per le chiamate sotto il minuto...altrimenti
> diventa esosa come tutte le altre...

esattamente e se leggi il mio post di sopra conviene fino ad un massimo di 48 secondi contro Tre, è uguale rispetto a Tim ed è più cara confrontata con Vodafone (19,83 contro 17,30€Cent per gli stessi 48 secondi)


> insomma non mi sembra francamente che si tratti di tariffe
> economiche....

vaglielo a spiegare agli altri che dal 2000 ad oggi molte, troppe cose sono cambiate e quindi suddetta Tariffa (SempreLight WIND) non conviene più come una volta...

> a volte si portano avanti dei luoghi comuni,

un luogo comune nato intorno al 2000, a cui sono stati rimodulati i costi per gli SMS, che è stata resa non più attivabile e quindi ripresa perché il marketing WIND non ha voluto "creare" qualcosa di più competitivo rispetto alla concorrenza...

> ma facendo 4 calcoli ci si accorge che la realta' e ' ben
> diversa..se poi si rescono a fare sempre chiamate di 5 secondi
> allora si che conviene :D...ma mi sembra un po difficile cio'

in 5 secondi non dici niente ma in 48 secondi sai quanti discorsi ti faresti???

> la verita' e' che ci va sempre tutto bene...con ringraziamento
> delle compagnie telefoniche che si sentono in tal modo in
> dirittto di alzarci le tariffe a loro piacimento

purtroppo il vero problema nostro è solo questo.

> sulla carta le uniche tariffe economiche sono al momento SOLO
> quelle di 3 .

uso da un po' di tempo SuperTua con Tre e ti posso garantire che anche nella realtà conviene veramente (a parte qualche disservizio di serta che del resto anche WIND continua imperterrita ad avere da 6 anni a questa parte, senza ombra di miglioramento concreto)


> condito da scorrettezze e disservizi sempre piu frequenti,
> fastidiosi e dipendiosi......

quello che infastidisce di più della WIND è che si permettono di rincarare, ma non si degnano tutta via di fornire un servizio decente, quanto meno paragonabile ai gestori più seri che vuole eguagliare unicamente nei costi...


> alla wind per il momento gli sono rimaste le opzioni noi2 e
> noiwind sicuramente vantaggiose, le uniche valide per chi non
> si trova bene in wind (e sono tanti)...insomma per molta gente
> e' diventato un operatore secondario per eccellenza ...ma
> questo lo ha voluto solo wind.

quì torniamo al solito discorso: se Tre batte molto sulle autoricariche, mantenendo ugualmente tariffe molto basse WIND invece cambia tutto in peggio e gioca al rialzo, in virtù di questi contentini (Noi2 e NoiWIND) che dovrebbero chiudere gli occhi ai clienti, "abbabbiati" dalla possibilità di parlare semi-gratis con un numero/più numeri WIND ma alla fine tanto gratis manco non è!!!

> tralascio ovviamente il raffronto
> con la coperura con gli altri gestori: anche se inferiore la
> rete wind puo essere sufficiente per chi abitualemte non si
> sposta da zone in cui la copertura esiste.

WIND è sempre stata inferiore in quanto alla copertura, fin dalla nascita, ma cavolo in 6 anni Vodafone aveva abbondantemente coperto l'Italia e Tre in 2 anni è a buon punto addirittura con la rete 3G!!!


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:14
Gionatan ha scritto:

> Praticamente la SL conviene rispetto alla ST per le chiamate
> inferiori ai 48,5 sec,

cioè per dire "mamma butta la pasta, sto arrivando" (se tua mamma non ha capito e devi ripetere son guai)!!!

> per i restanti conviene la ST, e in più

matematico, oltre che evidente.



> la ST ha l'autoricarica che la SL non ha? scusate l'ignoranza,
> ma quanti cent di autoricarica ha? 10 ?

SuperTua ti ricarica di 10€Cent/minuto per tutte le chiamate ricevute ad eccezione dei clienti mobili Tre che non ti ricaricano: il meccanismo di ricarica ti riconosce però i minuti e non le frazioni di questi, cioè per una chiamata di 1 minuto e 10 ti ricarichi di un minuto e perdi dieci centesimi (cosi come 1 minuto e 59 ricarica ugualmente un minuto) e il bonus maturato in un mese solare ti viene accreditato entro mese solare successivo;
se vuoi ricaricarti anche per le chiamate brevi ricevute (inferiori a 1 minuto) c'è TuaMatic che ti dà 5€Cent/minuto (la frazione massima di ricarica è di 30 secondi contro i 60 della SuperTua), però costa di più per le chiamate in uscita: 15€Cent/min + 15 di scatto contro 10+10 del nuovo "mito" SuperTua.

se vuoi ricaricarti anche per gli SMS, gli MMS/Videoclip e Videochiamate ricevute c'è poi TuaMaticPiù che è identica a TuaMatic solo che ti ricarica di 5€Cent/min anche per le videochiamate e di 2€Cent per gli sms/MMS ecc.



> poi la ST ha la copertura anche di Tim che la SL non ha?

Tre ha il roaming Gsm con Tim (contro il pessimo roaming leopardato di WIND con Vodafone)!


> Quasi quasi... Peppnet mi hai convinto...

eheh anche io all'inizio non ci credevo e mi nascondevo dietro al "mito" della SempreLight: fatti un po' di conti e scegli!

Tieni inoltre presente che Tre non ha Noi2 ma ha VideoNoi che ti consente di Videochiamare/Videomessaggiare 1 altro Videofonino Tre a 5€Cent/min-cadauno (la Videochiamata ha lo scatto di 15€Cent).


...sveglia gente: i miti sono tramontati...


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:14
Ma io so benissimo che la 3 ha delle ottime tariffe ma dovete tenere conto che la stragrande maggioranza della gente (me compreso) ha ancora il gsm e quindi non puoi aderire a 3...quando dicevo che la sempre light era molto conveniente per le chiamate brevi, la paragonavo a tim e vodafone.....e poi secondo il mio modestissimo parere la SL è più conveniente della flash tim perchè dopo il terzo minuto dimezza i costi.. è chiaro che la flash tim ha anche le opzioni sui messaggi e sulle autoricariche ma chiaramente è tutto relativo all'uso che uno fa del cel....cià


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:21
Sirio216 ha scritto:

> Ma io so benissimo che la 3 ha delle ottime tariffe ma dovete
> tenere conto che la stragrande maggioranza della gente (me
> compreso) ha ancora il gsm e quindi non puoi aderire a
> 3...

Beh col costo dei terminali scesi ormai a volte a meno dei terminali Gsm di ultima generazione (99€ per qualche nec -tra l'altro in promo a 65€ in qualche centro- o da 149€ per terminali di tutto rispetto come i Videofonini Lg).

> quando dicevo che la sempre light era molto conveniente per
> le chiamate brevi, la paragonavo a tim e vodafone.....

ma guarda che anche Tim e Vodafone sono gestori UMTS (ci sarebbe anche WIND ma non nominuamola per non mortificarli ulteriormente)

> e poi secondo il mio modestissimo parere la SL è più conveniente
> della flash tim perchè dopo il terzo minuto dimezza i costi.. è
> chiaro che la flash tim ha anche le opzioni sui messaggi e
> sulle autoricariche ma chiaramente è tutto relativo all'uso che
> uno fa del cel....cià

certo che dipende sempre dalle esigenze ma che non mi si venga a dire "SempreLight è la tariffa più conveniente" o cose del genere perché non è per niente vero... :-)


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:21
Peppnet ha scritto:
>>Idem, ormai la mia utenza principale con WIND è diventata in realtà secondaria per il solo Noi2 (finché sopravvive nella sua integrità).

purtroppo anche io ho seri dubbi riguardo cio'...prima o poi penso che cedera' come tutti contratti wind...cedera' o il canone (aumento) o i minuti (riduzione)...
piu probabile penso il primo...


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:22
Ah....dimenticavo..una domanda per peppnet, a bragio o a chi come loro utilizza wind come numero secondario per noi2: la persona che chiamate ha anche lei wind come numero secondario e cambiate contemporaneamente la sim mettendovi d'accordo o altro? Lo chiedo perchè io e la mia ragazza siamo tim però stavo valutando di passare a wind perchè con l'opzione noi2 e noiwindsms risparmieremmo un bel po'...ciao


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:26
bragiox ha scritto:

> >Magari era la migliore dal 2000 a questa parte ma ora il
> superlativo non gli si addice tanto...
>
> beh...mica tanto...nel 2000 esistevano le personal sera e
> giorno della omnitel tariffe ancora adesso diffusissime... con
> cui attualmente chi la possiede riesce a spendere molto meno
> rispetto alla S.L.
> si risparmia sin dal primo minuto (circa 25 cents ...quasi 50
> lire) e il guadagno va sempre in crescendo con l'aumentare dei
> minuti....

beh ma a quei tempi la cara WIND non aveva nessun costo di ricarica, quindi qualsiasi tipo di confronto andava fatto togliendo innanzitutto l'incidenza dei costi di ricarica che rispetto ai concorrenti WIND non aveva.



> Attualmente invece con la supertua non c'e' confronto...
> Questo per dimostrare che tariffe economiche in assoluto NON
> ESISTONO...
> La S.L. non e' sempre conveniente....puo' esserlo per chiamate
> di pochi secondi, altrimenti sono preferibili altre tariffe
> vecchie o nuove....

chiaramente va sempre analizzato il contesto prima di "giudicare" le offerte e quindi scegliersi quella più adatta alle proprie esigenze di cliente.


Re: Scambio di ruolo: WIND si Vodafonizza, Tre si WINDizza...
02.03.2005 - 16:33
Sirio216 ha scritto:

> Ah....dimenticavo..una domanda per peppnet, a bragio o a chi
> come loro utilizza wind come numero secondario per noi2: la
> persona che chiamate ha anche lei wind come numero secondario e
> cambiate contemporaneamente la sim mettendovi d'accordo o
> altro? Lo chiedo perchè io e la mia ragazza siamo tim però
> stavo valutando di passare a wind perchè con l'opzione noi2 e
> noiwindsms risparmieremmo un bel po'...ciao

Nel mio caso, avendo l'obbligo di usare la Tre in un Videofonino Tre all'occorrenza (quando so che di sicuro chiamo o ricevo con Noi2) porto con me entrambi i terminali (UMTS e Gsm): si può comunque ovviare ricorrendo ai noti "squillini".
Ad esempio possono esserci accordi del tipo "quando ti squillo da WIND su Tim metti l'altra sim WIND con attivo Noi2"...

Comunque data la non sempre eccellente qualità dei servizi e soprattutto la coerenza delle offerte e del gestore stesso sto pensando effettivamente di fare una MNP da WIND a Tre, sul mio attuale numero di Videofonino... appunto per non girare con 2 telefoni in giro. Vedremo un po'


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati