www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(

Inviato da dedo 
Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
27.02.2005 - 21:08
Se si manda una mail di protesta dal 155 ti chiamano sino a casa.




----------
Ernesto


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
27.02.2005 - 22:44
Veramente io ho reclamato 2 volte e due volte mi hanno chiamato a casa alle 13.
Peccato che a quell'ora sia al lavoro! Ed alla stessa ora al cellulare.
E questo nonostante avessi precisato l'orario in cui sono a casa e quello in cui ho il cellulare acceso (durante l'orario di lavoro debbo tenerlo spento).
Morale: non leggono un bel niente, salvo il numero di telefono e quando ti raggiungono al telefono ti chiedono il perché del fax/mail.
Scrivendo un reclamo questo deve essere stile telegramma tipo:
Che aspettate a darmi il bonus di 10 Euro promesso con la lettera del ..... ? Ho ricaricato di XX Euro il .....!
Almeno, per quanto non vogliano leggere, poche parole con lo sguardo le captano.
Eventuali sfottò all'indirizzo della nomenklatura di Wind sono un opzional. Credo che i subalterni ne abbiano anche loro le tasche piene delle trovate di Bona.


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
28.02.2005 - 14:44
Beh ho provato a scriverli prima di aprire la discussione sul mancato accredito dei punti "bonus fedeltà" ma non è servito proprio a niente: almeno non ho subito attese al 155 (il risultato intanto è lo stesso).


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
28.02.2005 - 17:25
PeppNet ha scitto:
>>In pratica bisogna "elemosinare" bonus che ti spettano di diritto, perché hai aderito a un offerta che il gestore stesso ti ha proposto!!!

e' proprio cosi' purtroppo ... con wind bisogna sempre elemosinare cio' che ti spetterebbe di diritto...


Uno
Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
07.04.2005 - 22:12
SQUILLINO LE TROMBE, RULLINO I TAMBURI, finalmente dopo 4 mesi, mi hanno accreditato i 10 euro che mi spettavano. Non è stato facile però. Dunque dove eravamo rimasti? ah si , al primo fax di reclamo, che solo dopo 3 chiamate dall'invio di questo (perchè naturalmente nulla era successo) trovo una operatrice competente che mi dice di inviare il fax della lettera promozionale stessa (ma perchè gli altri non me lo avevano detto ripetendomi come al solito : "faremo una segnalazione" ecc. ). Ma il fax, scoprirò dopo altre 3 o 4 chiamate che probabilmente è stato cestinato perchè illeggibile, con suggerimento di riprovare. Ok, terzo fax. E dopo qualche giorno è arrivato un sms che mi avvertiva dell'imminente accredito oggi giunto. Premetto che ho praticamente telefonato al 155 con cadenza settimanale ma solo 3 sono state utili per la risoluzione del problema. In sostanza ho riscontrato ciò che tutti ( o quasi) sostengono: le persone competenti che rispondono al 155 sono veramente poche, non sanno darti un aiuto effettivo che non sia una procedura standard per farti stare buono ; le due ragazze e il ragazzo che mi sono stati utili sapevano indicarti almeno un poco il procedimento della pratica e dove questa si era inceppata, illuminandoti almeno parzialmente sul da farsi. Tutti gli altri....bè stendiamo un velo pietoso. Aggiungo che oltretutto i fax della lettera promozionale li dovevo spedire perchè a loro NON RISULTAVA che io fossi destinatario di una promo. "Wind 10" , si, 10 le volte che ti devi rompere le p per ottenere un servizio che ti spetta!! Ciao a tutti.


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
07.04.2005 - 22:18
> finalmente dopo 4 mesi, mi hanno accreditato i 10 euro che mi spettavano
> si, 10 le volte che ti devi rompere le p per ottenere un servizio che ti spetta!!


Utente anonimo
Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
08.04.2005 - 13:56
lasciate perdere l'155..
la prox volta manda subito un fax dettagliato all'800915844 (se ricordo bene) chiedendo di chiamarti oppure una segnalazione dal sito




Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
08.04.2005 - 14:12
se invece si evitassero questi sbattimenti continui per ogni piccolezza sarebbe molto meglio....


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
08.04.2005 - 14:24
E' deplorevole che per ottenere una cosa promessa da wind, per ottenerla, devi sbatterti le balle con fax su fax...


Uno
Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
08.04.2005 - 18:14
...non credo ci sarà una prossima volta. Non aderirò più a nessuna promo made in Wind, se il prezzo da pagare potrebbe essere questo......per me non ne vale la pena, e in fondo è una sim secondaria ( e tale rimarrà !!! ) . Ciao .


Re: Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!! :(
08.04.2005 - 23:17
Voglio vedere se mi arriva la lettera. Ho una sim di quelle che danno con i cellulari nuovi (5 Euro). Vale 6 mesi e l'avevo attivata chiedendo la tariffa UMTS.
L'ho ottenuta, ma non avendo lo Z1010 non sono mai riuscito ad utilizzarla in 3G.
L'ho usata con il GSM ed ora ha ancora pochi centesimi e dovrebbe morire ai primi di giugno (vale 6 mesi soli).
Non ricaricherò e la Sim finirà nella spazzatura. Voglio solo vedere fino a quando la lasciano attiva.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati