www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa internet

Inviato da stefy 
Tariffa internet
07.04.2005 - 23:19
stavo pensando di comprare una sim di Wind per connettermi ad internet con il gprs, considerando che ora uso vodafone e mi da un sacco di problemi..
Con un amico abbiamo provato e grazie anche all'acceleratore di libero la wind sembra essere più velocee non corro il rischio che la connessione si addormenti, come mi succede ora (con cadenza di 20 min)..
Il mio problema è che non capisco bene la tarifazione: con voda pago 20E x 20ore e poi 0,75cent ogni 15min, ma con wind quanto pagherei??!!
Mi potete aiutare a capire?


Re: Tariffa internet
08.04.2005 - 00:36
3 millesimi di Euro (0,003) per ogni Kb scambiato. A proposito, non ricordo chi l'avesse scritto per primo 920 Mb con 3000 Euro così come ho scritto in un altro mio post, ma... 3000/0,003 fa 1000000 di Kb... 1000000/1024 fa 976,5625 Mb! Ho sbagliato qualche conticino?! Comunque, rispondendo alla domanda, ogni kb usato in più sono 3 millesimi, sembra poco ma basta poco per ridursi la scheda a 0! Mi è successo una volta con la Vodafone... ho speso quasi 24 Euro per poco meno di 4 Mb oltre i 500 Mb previsti (il costo è diverso: 0,006 Euro/Kb)!


Re: Tariffa internet
08.04.2005 - 16:58
stefy ha scritto:

> stavo pensando di comprare una sim di Wind per connettermi ad
> internet con il gprs, considerando che ora uso vodafone e mi da
> un sacco di problemi..
> Con un amico abbiamo provato e grazie anche all'acceleratore di
> libero la wind sembra essere più velocee non corro il rischio
> che la connessione si addormenti, come mi succede ora (con
> cadenza di 20 min)..
> Il mio problema è che non capisco bene la tarifazione: con voda
> pago 20E x 20ore e poi 0,75cent ogni 15min, ma con wind quanto
> pagherei??!!
> Mi potete aiutare a capire?

wind non ha una tariffazione a tempo ma bensì a volume di dati scambiati esattamente come ti ha spiegato anche Eros76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati