www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la segreteria si paga subito!

Inviato da bragiox 
Re: la segreteria si paga subito!
19.02.2005 - 20:26
Re: la segreteria si paga subito!
22.02.2005 - 21:29
bragiox ha scritto:

> un piccolo esempio per farti capire che nella vita bisogna
> sempre parlare a ragion veduta e non a casaccio...altrimenti
> continuerai a fare la figure dell'idiota come quella della
> storia degli ambientalisti, dell'antenna sopra la testa tua,
> dei tuoi concittadini e delle vostre stupide fobie....
>
> saluti a tutti

Sei un ambientalista? rotfl

Saluti,
Stefano5


Re: la segreteria si paga subito!
22.02.2005 - 23:51
>Sei un ambientalista?

Saluti,
Stefano5


eheheheh...che piacere rileggerti ogni tanto.... cmq e' proprio vero come diceva qualcuno ... i TROLLS si stanno moltiplicando in questo forum....

saluti anche a te ...e buonanotte....


Re: la segreteria si paga subito!
23.02.2005 - 21:15
Pensate un po' voi a cosa si riduce la WIND per batter cassa: sapete quanti sono i clienti mobili di WIND? Circa 12 milioni! Mettiamo che la metà di questi ha inserito la segreteria (spesso in molti non sanno nemmeno di averla e non si incaricano di disattivarla) e chiamandoli si freghino 2 secondi per connessione: per chi ha tariffe al secondo è pochissimo ma moltiplicato per 6 milioni non è poi così poco, senza menzionare i casi in cui il chiamante abbia scatti alla risposta e/o tariffazione a scatti...
Con questo stratagemma riescano a sottrarre indebitamente denaro sia ai clienti WIND che ai concorrenti (se mettiamo in ballo il discorso dei costi di interconnessione): sarà anche questo un geniale parto della contorta mente del Bona?!

Comunque ci vorrebbe una bella faxatina di protesta a quei cari signori "number one" in Italia...


Re: la segreteria si paga subito!
23.02.2005 - 21:54
e' tutto vero la segreteria non va da troppo tempo.basta un secondo e si attiva.sono bravissimi a prendere in giro la gente.
come ancke le attivazioni gratuite ke riescono a farle diventare a pagameto.


Re: la segreteria si paga subito!
24.02.2005 - 19:21
Io ho mollato wind gsm da 2 anni....sto meglio per tutto...ma anche gli altri 2 gestori hanno i loro problemi...in compenso hanno nella mia zona un'ottima copertura.....wind è ancora non ben coperta...degli orientali non so che dire non li considero......


Re: la segreteria si paga subito!
25.02.2005 - 00:07
Alè tutti addosso a wind!
Certo che certa gente qui in questo thread che ha scritto solo che wind fa schifo ma non ha messo uno schifo di motivazione.Ragazzi quando si afferma una cosa andrebbe sempre motivata.Almeno sarebbe auspicabile un comportamento corretto,come ho descritto nella frase se si fa una accusa di modo che tutte le critiche siano costruttive.
Wind avrà qualche problema ma non mi sembra il caso di fare tutta sta scena per di più senza darne motivazione(mi rivolgo agli utenti che non hanno motivato il loro disprezzo per wind).

P.S:Ah io personalemente con wind mi sono trovato sempre bene.


Re: la segreteria si paga subito!
25.02.2005 - 15:26
Io l'ho mollata perchè ho perso dei clienti datosi che chi chiamava sentiva suonare,ma il mio cell NON suonava......ho anche problemi con il fisso,ma qs. funziona credo proprio perchè i cavi sono della "mamma".....da q.do sono cliente Tim non ho più avuto rogne, caro Khomeini ti ritieni soddisfatto?


Re: la segreteria si paga subito!
25.02.2005 - 17:15
Bragiox caro, prima di tutto dare del maleducato ad una persona non significa essere maleducati a sua volta.
Inoltre non ho mai detto di volerti vietare di parlare male di Wind.
Punto tre, mettila come vuoi, ma sono pienamente convinto, lo ripeto e lo riscrivo, CHE IL TAGLIO DEI 100 MINUTI DAI 500 INIZIALI NON E' LEGALE, OLTRE AD ESSERE UNA CAROGNATA.
Non ho fatto causa per non perdere tempo, ma ti assicuro, sarebbe stata una causa vinta.
Si è mai visto inoltre un giudice (ma queste sono mie considerazioni) dar torto ad un cliente di una grande azienda, in casi simili a questo?
Punto quattro, non rientro nel merito della questione dei ripetitori di telefonia mobile, l' ho ampiamente discussa altrove, e ritengo del tutto democratico rispettare chi teme per la propria salute, pur avendo personalmente ricevuto dettagliate spiegazioni in merito circa la non verificabilità di danni alla salute per causa delle emissioni dei ripetitori suddetti.
Punto 5, anche se sei più anziano di me, ho enfatizzato il fatto di quanto care fossero le mie vecchie tariffe TIM.
Punto 6, ripeto, ciascuno utilizzi il gestore che vuole, protesti contro chi vuole, ma usi dei toni pacati.
Tu hai offeso per primo, rilkeggi un pò ed io mi sono cordialmente permesso di darti del maleducato.
Non hai offeso me, è vero, ma altri e per me non fa grande differenza....prima di dare del pagliaccio ad altri, perchè non conti fino a cinque.
Punto 7, mentre noi facciamo i ******* qua, gli unici vincitori sono i gestori di telefonia......che fanno i loro bei soldini coi mezzi che preferiscono.
Perciò, ora ti saluto, torno alle mie cose, alle mie cause perse, ai miei concittadini fifoni ed ambientalisti e ti lascio alle tue telefonate a pagamento ma senza fregatura!
P.S. da quando ho Wind, di contro a PROBLEMI E SCORRETTEZZE EVIDENTI, ho risparmiato comunque, fra costi di ricarica, telefonate gratis, sms ecc parecchie centinaia di euro...PUNTO.....!!!


Re: la segreteria si paga subito!
25.02.2005 - 18:37
giovet ha scritto:

> Io l'ho mollata perchè ho perso dei clienti datosi che chi
> chiamava sentiva suonare,ma il mio cell NON suonava......ho
> anche problemi con il fisso,ma qs. funziona credo proprio
> perchè i cavi sono della "mamma".....

Intendi telecom,non è detto, per niente le bts wind possono essere collegate non solo con i flussi telecom ma anche con cavi in fibra della stessa

da q.do sono cliente Tim
> non ho più avuto rogne, caro Khomeini ti ritieni soddisfatto?

Sì io mi ritengo molto soddisfatto come cliente wind,come cliente tim gsm invece ero insoddisfatto(ora con l'umts sto rivaluntando il giudizio negativo su tim poichè la rete umts di tim funziona bene), poi provando wind mi sono reso conto che wind ha un servizio discreto e risparmiamo.Quindi ora sto in wind.
Tra l'altro wind per l'umts usa gli hw dei node-b per l'umts delle stesse case costruttrici che li forinscono anche a tim e devo dire che infatti sia l'umts di tim che quello di wind funzionano bene.


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 01:46
>>Bragiox caro, prima di tutto dare del maleducato ad una persona non significa essere maleducati a sua volta.

infatti...mi hai dato molto stupidamente dell'ottuso...ed e' diverso

>>Inoltre non ho mai detto di volerti vietare di parlare male di Wind.

ci mancherebbe anche questo adesso...eheheheh

>>Punto tre, mettila come vuoi, ma sono pienamente convinto, lo ripeto e lo riscrivo, CHE IL TAGLIO DEI 100 MINUTI DAI 500 INIZIALI NON E' LEGALE, OLTRE AD ESSERE UNA CAROGNATA.
Non ho fatto causa per non perdere tempo, ma ti assicuro, sarebbe stata una causa vinta.

mi meraviglio come mai tu stia ancora su questo forum a sentenziare puttanate e sputare stronz#te anziche metterti alla guida di qualche movimento nazionale pro-consumatore...avresti successo...ovviamente a sentire cio' che dici...

>>Si è mai visto inoltre un giudice (ma queste sono mie considerazioni) dar torto ad un cliente di una grande azienda, in

casi simili a questo?

per fortuna che sono tue considerazioni...

>>Punto quattro, non rientro nel merito della questione dei ripetitori di telefonia mobile, l' ho ampiamente discussa altrove, e ritengo del tutto democratico rispettare chi teme per la propria salute, pur avendo personalmente ricevuto dettagliate spiegazioni in merito circa la non verificabilità di danni alla salute per causa delle emissioni dei ripetitori suddetti.

non "RIENTRO" anche io nel merito...pero' poi non puoi lamentare la carenza dei ripetitori e addossare la colpa al gestore...

>>Punto 5, anche se sei più anziano di me, ho enfatizzato il fatto di quanto care fossero le mie vecchie tariffe TIM.

beh adesso stai esagerando nel senso opposto..adesso addirittura anziano...prima giovincello... :D

>>Punto 6, ripeto, ciascuno utilizzi il gestore che vuole, protesti contro chi vuole, ma usi dei toni pacati.Tu hai offeso per primo, rilkeggi un pò ed io mi sono cordialmente permesso di darti del maleducato.

mi sembra un po puerile stare qui a ribatterci chi abbia offeso per prima...se rileggi bene noterai che sono stato cmq attaccato per prima...ma questo non e' un problema per me...anzi sembra che lo sia piu per te..."CORDIALMENTE" anche questo ovviamente...

cmq inutile ritornare sullo stesso argomento...hai fatto due interventi senza senso che potevi tranquillamente evitare...NON SE NE FREGA NESSUNO di queste putt@nate tue personali che nulla hanno a che fare con la telefonia...te lo ripeto se continui in questo senso contiunui a fare la parte dell'idiota...o del paladino del ca@@o


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 10:47
Che dire ancora? QUi wind non è certo il max......io per lavoro ho bisogno un segnale ottimo ...... Tim e Vo l'hanno, Wind no, che poi spenda un po' più è innegabile , ma i miei clienti mi "danno" da mangiare! Che Wind faccia pagare la segreteria subito è scandaloso.....ognuno dei 4 gestori ha i suoi pregi e difetti....chi sta in wind ci stia ed accetti il brutto e il bello come io con tim e vo....in fondo il cellulare serve per la fonia il resto è un di più, simpatico, non dico di no.....per il gsm è un telefono con servizi,ma è sempre un telefono!


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 10:48
Che dire ancora? QUi wind non è certo il max......io per lavoro ho bisogno un segnale ottimo ...... Tim e Vo l'hanno, Wind no, che poi spenda un po' più è innegabile , ma i miei clienti mi "danno" da mangiare! Che Wind faccia pagare la segreteria subito è scandaloso.....ognuno dei 4 gestori ha i suoi pregi e difetti....chi sta in wind ci stia ed accetti il brutto e il bello come io con tim e vo....in fondo il cellulare serve per la fonia il resto è un di più, simpatico, non dico di no.....per me il gsm è un telefono con servizi,ma è sempre un telefono!


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 11:03
io cmq resto in wind xkè x le mie esigenze è la meno peggio




----------
sport365.virtuale.or


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 11:55
il problema e' sempre lo stesso: se si vive in una zona coperta discretamente dal segnale wind e non ci si sposta piu di tanto dalla propria zona si potrebbe anche chiudere un occhio (ma anche tutti e due) sui frequenti disservizi e poca trasparenza di wind nel caso delle opzioni noi2 o noi wind innegabilmente uniche nel loro genere...
se pero' come nel mio caso per ragioni di lavoro capita di spostarsi in lungo e in largo credo che sia inevitabile voler contare su una copertura piu affidabile che solo tim o voda offrono . e in tal modo l'utilizzo della wind finisce per essere secondario come ormai tanti fanno...


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 16:29
Dimenticavo i problemi di roaming all'estero che ora con il prepagato Tim NON ho più e che sembrano ancora esserci sentendo alcuni clienti che erano in giro per l'Europa qs. estate e ...infatti hanno già provveduto a passare wind a 2°scheda.


Re: la segreteria si paga subito!
26.02.2005 - 20:56
giovet ha scritto:

> Che dire ancora? QUi wind non è certo il max......io per lavoro
> ho bisogno un segnale ottimo ...... Tim e Vo l'hanno, Wind no,
> che poi spenda un po' più è innegabile , ma i miei clienti mi
> "danno" da mangiare! Che Wind faccia pagare la segreteria
> subito è scandaloso.....ognuno dei 4 gestori ha i suoi pregi e
> difetti....chi sta in wind ci stia ed accetti il brutto e il
> bello come io con tim e vo....in fondo il cellulare serve per
> la fonia il resto è un di più, simpatico, non dico di
> no.....per me il gsm è un telefono con servizi,ma è sempre un
> telefono!

Per te sarà così, sta di fatto che molta gente che occupa anche incarichi importanti come cellulare aziendale ha wind quindi non credo che wind sia così male.


Re: la segreteria si paga subito!
27.02.2005 - 12:48
Contenti loro......qui a 22 km da MI, wind ha dei problemi.....
....caro "integralista" e/o dipendente "arancione", io la copertura la pretendo dato che pago e bene! Wind non me la dà come io la pretendo, ergo non la uso più come gsm.
Altro discorso è il telefono a filo.....funziona bene....qui non ha un suo cavo e sospetto che funzioni bene perchè usa i cavi di T.Italia!
Lo ripeto chi sta bene in wind ci stia, chi usa il cell per lavoro come me, non può permettersi di usare wind in qs. zona, chi si ritiene soddisfatto del gsm wind buon per Lui, io l'ho provata dalla nascita a Novembre 2002 e l'ho mollata, l'ho ritestata l'estate scorsa.....l'ho regalata, la sim, ad un adolescente per chiacchierare con la sua girl, wind è un gestore da 2° sim o 3° per la nota opzione da lei promossa.
In questa zona i Cinesi hanno più copertura ce questi hanno ancora il "pannolino"!


Re: la segreteria si paga subito!
27.02.2005 - 14:23
giovet ha scritto:

> Contenti loro......qui a 22 km da MI, wind ha dei
> problemi.....

Pure io sono di Milano però io non ho gravi problemi certo devo stare attento ad usare la sim con un cellulare con una buona ricezione.Ti dico una cosa buona su wind che forse ti è nuova:wind sta finendo la copertura a 900mhz nelle aree come la nostra in cui era solo a 1800 ciò dovrebbe portare,ed in parecchie zone a Milano città lo ha già fatto, un miglioramento della copertura indoor.

> ....caro "integralista" e/o dipendente "arancione", io la
> copertura la pretendo dato che pago e bene!

Integralista wind:D(finchè wind mi tratta bene).
Scherzo,a me piace scherzare,
Se per te wind non offre un servizio accettabile sei liberissimo di non averla.Se paghi un servizio è giustissimo tu abbia la copertura.

Wind non me la dà
> come io la pretendo, ergo non la uso più come gsm.
> Altro discorso è il telefono a filo.....funziona bene....qui
> non ha un suo cavo e sospetto che funzioni bene perchè usa i
> cavi di T.Italia!

I doppini di telecom nel 30% dei casi non sono stati posati come si dice a regola d'arte.

> Lo ripeto chi sta bene in wind ci stia, chi usa il cell per
> lavoro come me, non può permettersi di usare wind in qs. zona,
> chi si ritiene soddisfatto del gsm wind buon per Lui,

Ragionamento corretto.Che condivido.

> In questa zona i Cinesi hanno più copertura ce questi hanno
> ancora il "pannolino"!

I cinesi nella zone di Milano hanno una buona copertura ma passa il confine della regione lombardia a quella piemonte ed iniziano i problemi con la copertura diretta di 3(anche se questa sta migliorando).


Re: la segreteria si paga subito!
27.02.2005 - 15:35
Khomeini ha scritto:

su wind che forse ti è

> nuova:wind sta finendo la copertura a 900mhz nelle aree come la
> nostra in cui era solo a 1800 ciò dovrebbe portare,ed in
> parecchie zone a Milano città lo ha già fatto, un miglioramento
> della copertura indoor.

direi un miglioramento piuttosto "razzista", visto che in noti centri con non trascurabili difficoltà (segnalate da prima del 2002) non si sono degnati, né tantomeno si sognano di coprirli con i 900 MHz!

> Se paghi un servizio è giustissimo tu
> abbia la copertura.

sottoscrivo...

> I cinesi nella zone di Milano hanno una buona copertura ma
> passa il confine della regione lombardia a quella piemonte ed
> iniziano i problemi con la copertura diretta di 3(anche se
> questa sta migliorando).

Beh fin'ora viaggiando ho potuto vedere che bene o male il segnale diretto di Tre sta arrivando ovunque (a soli pochi anni dal debutto del gestore "cinese";): infatti copre con segnale 3G anche Caserta e qualche sua provincia (tra cui Maddaloni), ossia i noti "borghi medievali" dove WIND non coprirà coi 900 MHz (suppongo manco in UMTS a questo punto)...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati