www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

opzione NOI WIND a credito zero

Inviato da etienne 
opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 15:31
ho un prepagato con credito residuo -0.14 con l'opzione noi wind attiva.
Ho chiamato il 155 per disattivare tale opzione, ma gli operatori dicono che non possono farlo (forse il presidente della repubblica puo farlo) gli stessi dicono che devo inviare un sms per disattivarlo.
Ma se questo cazz.... di sms è a pagamento come faccio a disattivare il servizio???????

mi chiedo... non è che mi scalano il credito cmq? cioè.. a credito zero il servizio non funziona, ma trascorso il mese non è che il mio credito residuo diventa -5.14 ???

Ho scritto al 155 e sono in attesa di risposta, ma vorrei sapere da voi che siete gli esperti che devo fare, non vorrei farmi "intortare"dal 155 (sappiamo che sono degli esperti) Poi.. ho altre linee a me intestate, non è che quei furboni mi scalano il credito residuo da altre linne a me intestate? in sostanza VORREI PARARMI IL CULO :)

come sempre grazie per l'attenzione
eti.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 15:47
A me è successo grosso modo quello che dici.

Avevo 3 Euro circa e mi hanno scalato i 5 Euro di rinnovo. (prima 3 euro)
Ho telefonato subito dicendo che cosi non potevo ne disattivare ne tanto meno chiamare perché stavo a credito zero.
Mi hanno disattivato l'opzione direttamente dal 155 dopo 10 minuti di attesa.
Ricaricato il telefonino mi hanno scalato i restanti due euro.

Comunque tutte le opzioni sono autorinnovabili anche se il credito è insufficiente, te lo scala nel momento che ricarichi.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 21:11
Esatto : http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3025.php
Wind Ricorda: