www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

opzione NOI WIND a credito zero

Inviato da etienne 
opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 15:31
ho un prepagato con credito residuo -0.14 con l'opzione noi wind attiva.
Ho chiamato il 155 per disattivare tale opzione, ma gli operatori dicono che non possono farlo (forse il presidente della repubblica puo farlo) gli stessi dicono che devo inviare un sms per disattivarlo.
Ma se questo cazz.... di sms è a pagamento come faccio a disattivare il servizio???????

mi chiedo... non è che mi scalano il credito cmq? cioè.. a credito zero il servizio non funziona, ma trascorso il mese non è che il mio credito residuo diventa -5.14 ???

Ho scritto al 155 e sono in attesa di risposta, ma vorrei sapere da voi che siete gli esperti che devo fare, non vorrei farmi "intortare"dal 155 (sappiamo che sono degli esperti) Poi.. ho altre linee a me intestate, non è che quei furboni mi scalano il credito residuo da altre linne a me intestate? in sostanza VORREI PARARMI IL CULO :)

come sempre grazie per l'attenzione
eti.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 15:47
A me è successo grosso modo quello che dici.

Avevo 3 Euro circa e mi hanno scalato i 5 Euro di rinnovo. (prima 3 euro)
Ho telefonato subito dicendo che cosi non potevo ne disattivare ne tanto meno chiamare perché stavo a credito zero.
Mi hanno disattivato l'opzione direttamente dal 155 dopo 10 minuti di attesa.
Ricaricato il telefonino mi hanno scalato i restanti due euro.

Comunque tutte le opzioni sono autorinnovabili anche se il credito è insufficiente, te lo scala nel momento che ricarichi.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
18.02.2005 - 21:11
Esatto : http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3025.php
Wind Ricorda:
(..) Il servizio può essere disattivato chiamando il 155 oppure, per le carte Ricaricabili, inviando un SMS con testo NOI WIND NO al 4533.
Attaccati al telefono ed ESIGI la disattivazione, citando gli estremi di quanto comunicato a questo link, è ora che questo gregge a nome servizio clienti si comporti da tale.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
19.02.2005 - 13:12
grazie ragazzi! siete fantastici! :)
adesso chiamo subito e... rompo i MARONI eheheheehehe
etienne.


Re: opzione NOI WIND a credito zero
03.03.2005 - 12:18
Riesumo il 3D senza aprirne uno ad hoc, perchè quanto accaduto rientra in qualche modo nella casistica.

Ho una SIM 32 K praticamente inutilizzata, sulla quale non più tardi di una settimana fa erano disponibili oltre 2 euro di credito residuo e la versione originaria di NoiWind in tandem con un numero di rete fissa.
Poco fa, cazzeggiando su 155.it noto che il credito è stato azzerato, che nella sezione chiamate prepagate ovviamente non risulta alcun addebito in quanto non è stato generato traffico e che nel dettaglio della SIM risulta attivo Noi Wind dal 22 febbraio.
Scomparsa la specifica "con numero 0x/3xyxyxyxy".

Non ho dietro la scheda, ma sono quasi sicuro che inserendola nel telefonino riceverei l'addebito parziale relativo alla sottoscrizione della nuova versione dell'opzione in questione e che, ricaricando il credito, mi verrebbero detratti altri 6 €uro residui, vogliamo scommettere ?
Tremo al solo pensiero di chiedere lumi al 155, ma temo che dovrò farlo...
Metterò per bene il tutto anche per iscritto notificandoglielo via mail.

Invito a verificare quanti avessero ancora il NoiWind versione originaria, sento puzza di bruciato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati