www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RETE INTASATA!

Inviato da Paolone79 
Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 12:58
lasciavodafogne ha scritto:

> Ma senti parla!!! Di ultrà si può parlare solo se si parla di
> utenti VODAFOGNE visto che avete tutti la capacità di scambiare
> i disservizi per cosa buona e le tacche sul cellulare per
> raggiungibilità! Io ho spesso verificato che:
> - quando chiami un VODAFOGNE non lo becchi mai (o quasi) al
> primo colpo;

in certe zone(poche) è così ma capita un po' con tutti i gestori.

> - quando lo becchi non riesci mai a fare una comunicazione
> pulita perchè la costanza del segnale è pessima;

Anche qui dipende se la comunicazione avviene in efr e la rete è libera l'audio sarà ottimo.

> - non ci sono mai periodi tranquilli per inviare un sms (spesso
> arrivano il giorno successivo)

Gli sms devo dire mi sono arrivati puntuali,ho avuto qualche problema solo con gli mms nei giorni tra Natale e capodanno

visto che ogni tanto c'è una
> promo che ti fa credere che ti regala chissà che ed in vece ti
> frega tanti di quei soldi in un anno che se ti metti a fare due
> conticini...

Forse quelle sugli sms e ultimamente anche quelle in internet umts,perchè invece quelle sulle chiamate voce sono ottime.

>
> Fatevi una piccola riflessione: vedete quanti punti avete
> accumulato e, se considerate che ogni punto equivale ad un
> euretto che avete speso, forse alla fine vi verrà il mal di
> testa (magari perchè non ci avevate mai pensato).
>

Un po' tutti I concorsi a punti sono così,mondowind dal mio punto di vista è un po' più onesto perchè contano sia i punti del cellulare che quelli del telefono di casa.


Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 15:51
khomeini ha scritto:
>Un po' tutti I concorsi a punti sono così,mondowind dal mio punto di vista è un po' >più onesto perchè contano sia i punti del cellulare che quelli del telefono di casa

certo cosi' onesti ke ha preso x il kulo un bel po di gente compreso il sottoscritto.
mondowind ha promesso il raddoppio dei punti nel mese di novembre (addirittura era scritto sul loro sito) e purtroppo cosi nn e' stato.alle mie lamentele quei delinquenti da 4 soldi della wind nn solo nn mi hanno aiutato, ma mi hanno sbattuto anke il tel in faccia dicendomi ke mi sono inventato tutto
avevo gia aperto un 3d apposito

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=29902&t=29902

mi kiedo con quale coraggio questi ultra windisti difendano ancora questo gestore imbroglione e LADRI.addirittura adesso si prende ad esempio mondowind come esempio di correttezza.secondo me ci sono diversi utenti-dipendenti wind in questo forum perke nn e' possibile di fronte a tante critike difendere questi ladri in questo modo, e poi sono sempre gli stessi


Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 17:26
Paolone, ti faccio una domanda in OT: sai come si misuara l'intensità di un campo elettromagnetico? Lo sai che quando hai scirtto i tuoi posts sul tuo personal computer di sei beccato una razione di onde elettromagnetiche 5 volte superiori a quelle mediamente emesse da una antenna cellulare? Stessa cosa accade quando ti asciughi i capelli, ascolti la musica alla radio del tuo stereo, etc. etc. etc...
Sinceramente, in generale, trovo fuori luogo queste ondate di "neo luddismo" contro le antenne cellulari, quando neanche la scienza è riuscita a determianre un dato certo in merito.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 18:15
Alex_Alex ha scritto:

> khomeini ha scritto:
> >Un po' tutti I concorsi a punti sono così,mondowind dal mio
> punto di vista è un po' >più onesto perchè contano sia i punti
> del cellulare che quelli del telefono di casa
>
> certo cosi' onesti ke ha preso x il kulo un bel po di gente
> compreso il sottoscritto.
> mondowind ha promesso il raddoppio dei punti nel mese di
> novembre (addirittura era scritto sul loro sito) e purtroppo
> cosi nn e' stato.alle mie lamentele quei delinquenti da 4 soldi
> della wind nn solo nn mi hanno aiutato, ma mi hanno sbattuto
> anke il tel in faccia dicendomi ke mi sono inventato tutto
> avevo gia aperto un 3d apposito
>
> http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=29902&t=29902
>
> mi kiedo con quale coraggio questi ultra windisti difendano
> ancora questo gestore imbroglione e LADRI.addirittura adesso si
> prende ad esempio mondowind come esempio di correttezza.secondo
> me ci sono diversi utenti-dipendenti wind in questo forum perke
> nn e' possibile di fronte a tante critike difendere questi
> ladri in questo modo, e poi sono sempre gli stessi

Scusa ma ci sarà stato un errore non generalizziamo la tua espeienza grazie.Ah io non sono un ultras in quanto posso valutare in maniera "quasi" oggettiva avendo le schede di tutti i gestori.


Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 20:13
khomeini ha scritto:
>Scusa ma ci sarà stato un errore non generalizziamo la tua
>espeienza grazie.

ma mi kiedo: ci fai o ci 6?
Per te e' un errore PERSONALE (solo nei miei confronti) incentivare le telefonate con fissi e mobile nel mese di novembree promettendo dei premi e dare unicazione di tutto cio' con volantini pubblicitari(nei centri wind) e addirittura con comunicazione UFFICIALE sul sito della wind? questo e' truffa caro khomeini.non
significa generalizare la mia esperienza.hanno promesso fumo come al solito
hai il coraggio di dirmi "PER FAVORE NON GENERALIZZIAMO LA TUA ESPERIENZA PERSONALE?" scusami ma stai per caso prendendomi per il culo?
ma come fai di fronte ad una situazione del genere a difendere ancora wind e parlare di errore personale?

>Ah io non sono un ultras in quanto posso valutare in maniera
>"quasi" oggettiva avendo le schede di tutti i gestori.

ma per piacere , ma se stai tu e poki altri ke state sempre a difendere la wind su ogni piccolezza.


Re: RETE INTASATA!
21.12.2004 - 21:55
come volevasi dimostrare.....




----------
enzo voda


Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 08:48
Continuate a difendere la Wind e le sue carenze!
Ieri pomerigggio, per chiamare un numero di rete fissa ho dovuto ripetere la chiamata 6 (SEI) volte! Ogni volta o non si capiva un tubo, o non la chiamata cadeva dopo 10 o 15 secondi.
A questo punto ogni commento è superfluo. Dimenticavo di dire che si trattava di una chiamata a pagamento, non minuti gratis di qualche offerta speciale.
Qui qualcuno si dà da fare o si finisce a schifioooo!




Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 13:40
Dunque, so che le emissioni delle BTS radiomobili non sono così potenti come invece lo sono quelle di altri elettrodomestici che ci circondano, come il pc che sto usando ora ad esempio. Ma quando gestisci una città devi fare i conti con tante cose....e spesso quello che so e che penso io personalmente non coincide con ciò che pensano o vogliono i cittadini. Il fatto è che la mia città è perfettamente coperta da tutti e quattro i gestori, ci sono cittadini privati che hanno fatto affarri d' oro facendosi impiantare fino a tre antenne di tre gestori diversi sul tetto di casa. Ed io so bene che le radiazioni (per quanto deboli e probabilmente, sottolineo probabilmente non nocive) se le beccano i vicini di casa e non chi ha l' antenna sul tetto. Servono nuovi ripetitori per decongestionare le reti intasate, vedi come ho cominciato questo post. Abbiamo negato a 3hg l' impianto di una nuova BTS sopra la casa di un privato (che giustamente acconsentiva) perchè così vuole la gente di quel quartiere e perchè francamente ci sembrava superflua dati i pochi utenti 3hg presenti nella mia città. Non chiamate idioti i miei concittadini, rispettate le idee di tutti e le loro paure. Sono il primo a dire che autorizzerei Wind ad installare una nuova BTS ma se la gente si incavola....che facciamo, li ammazziamo? Avete mai avuto a che fare con le richieste di un bel pò di persone? Li avete mai visti litigare per un marciapiede? Diventano bestiali, ma sono pur sempre persone da rispettare e l' etichetta di idiota andrebbe usata con molta più cautela....Rispetto per tutti grazie...anche se sbagliano....!


Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 14:14
Parole sante. Quello che talvolta manca in questo forum e' il rispetto per le idee degli altri. "Chi la pensa diversamente deve per forza essere stupido o idiota". Non mi sembra giusto.
Ma alla fine chi si comporta cosi' sono sempre i soliti. Chi ha dato degli idioti ai tuoi concittadini, ha dato dello stupido anche a me tempo fa! Si commenta da solo. Si possono dire cose giuste anche senza offendere.




Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 14:50
Alex_Alex ha scritto:

> addirittura
> con comunicazione UFFICIALE sul sito della wind? questo e'
> truffa caro khomeini.

Guarda anche a me successero cose ben peggiori con tim(in particolare) però mi sono reso conto che chi aveva questi problemi erano in percentuale pochi quindi intendevo che si tratta di problemi che interessano una perte relativamente ridotta dei clienti.Quindi io potevo essere autorizzato a dire che tim faceva schifo ma non l'ho fatto(o meglio solo all'inizio ero ovviamente furioso con questo gestore).
Magari non mi sono spiegato bene forse ho messo troppi sottointesi,e me ne scuso, ma se hai ricevuto un disservizio da wind hai sacrosanto diritto di lamentarti(come ho fatto io ogni volta che ne ho avuti) ma a mio parere non è giusto generallizzare nel senso di dire che wind fa schifo in assoluto per un disservizio che una parte relativamente bassa di clienti ha avuto.Comunque hai tutto il diritto di lamentarti fai bene a segnalare i disservizi che hai avuto wind poichè dagli errori si impara sempre.


Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 16:06
ma cosa vi spinge ad intervenire sempre a difesa della wind come se stesse difendendo un membro familiare?
Se foste pagati lo potrei anche capire, ma farlo cosi, atitolo del tutto gratuito...cosa vi entra nelle vostra tasche?
Se avete da attaccare qualche gestore fatelo pure, ma mi sembra poco intelligente stare sempre pronti ad affanarsi a replicare risposta su risposta come se le vostre sorti dipendessero da quelle di wind.
Quindi smettete per un attimo di sventolare le vostre bandiere arancioni da faziosi da curva e considerate che se le critiche ci sono e anche tantissime (sulla pochissima correttezza di wind e prese in giro) un un qualche motivo ci deve pur essere...oppure siamo una massa di matti
la scorrettezza di wind e', purtroppo, un dato oggettivo ed io di tutto questo mi sono rotto il ***** e ii c oglioxi enon sono piu disposto a farmi prender per il culo

saluti


Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 18:55
bragiox ha scritto:

> ma cosa vi spinge ad intervenire sempre a difesa della wind
> come se stesse difendendo un membro familiare?
> Se foste pagati lo potrei anche capire, ma farlo cosi, atitolo
> del tutto gratuito...cosa vi entra nelle vostra tasche?
> Se avete da attaccare qualche gestore fatelo pure, ma mi sembra
> poco intelligente stare sempre pronti ad affanarsi a replicare
> risposta su risposta come se le vostre sorti dipendessero da
> quelle di wind.
> Quindi smettete per un attimo di sventolare le vostre bandiere
> arancioni da faziosi da curva e considerate che se le critiche
> ci sono e anche tantissime (sulla pochissima correttezza di
> wind e prese in giro) un un qualche motivo ci deve pur
> essere...oppure siamo una massa di matti
> la scorrettezza di wind e', purtroppo, un dato oggettivo ed io
> di tutto questo mi sono rotto il ***** e ii c oglioxi enon sono
> piu disposto a farmi prender per il culo
>
> saluti

No Comment
e perchè a te per insultarci ti pagano???:D
C'è libertà di pensiero e parola, se a me piace wind come gli altri gestori e tra l'altro io manifesto il mio pensiero senza insultare nessuno spiegando cosa succede dentro wind.Cosa volete che tutti dicano che wind fa per forza schifo(chi lo ha detto?Ogniuno può pensarla come vuole),quando io come molti altri invece con wind come con gli altri gestori ci troviamo bene, mentirei se dicessi il contrario.
Ah io non insulto(e invece scrivo infatti democraticamente in tutte le sezioni del forum se hai notato) mentre qualcuno qua dentro scrive nella sezione wind solo per insultare e non per aiutare gli altri.Se ti sei stufato di wind non scrivere più in questa sezione.Ciao


Re: RETE INTASATA!
22.12.2004 - 22:26
pepsidog
non smerdare questo forum quando ce l'hai solo con una persona (il sottoscritto)...

condivido quello che dici Paolone... posso capire le paure di qualsiasi persona...
ma chi ragiona come i tuoi concittadini è un idiota , se vuoi può essere etichettato in altro modo ma sempre idiota rimane...

Questa stupida fobia nasce dal malcostume dei giornalisti di fare del sensazionalismo...
Ad altri invece prude il culo che una sola persona possa ricevere i soldi dal gestore per aver impiantato l'antenna preso il proprio terreno...
Ad altri da fastidio che la propria casa non possa essere venduta per la presenza di un antenna....
Sono solo pure e mere problematiche economiche, che si scontrano con la paura della gente di subire dei malanni...

Per assurdo poi i gestori come wind sono costretti a mettere microbts ad altezza 3 metri (poco potenti ) che coprono le vie di alcuni di questi quartieri che non hanno voluto l'antenna, certo è brutta la bts da 7/10 watt è molto piu bello averne tante da 2/3 ald altezza d'uomo...
E talmente bello che poi questa fobia prende altri "deficienti" termine piu carino non è ammissibile che si fanno le lampade 2 volte a settimana o che fumano una media di 30 sigarette al giorno...

Per non essere considerati idioti da me i tuoi concittadini dovranno , vista la loro paura di subire il cancro, avere dei comportamenti molto naturali e quindi
1 non dovranno ascigarsi i capelli col phon
2 non farsi le lampade UVA
3 non usare il microonde
4 non usare il pc
5 non vedere il televisore di casa
6 non usare nessun trasformatore
7 non accendere luci (ad incandescenza e neon)
8 abitare lontano da cavi elettrici dell'alta tensione sospesi
9 mangiare sano
10 non fumare
11 non avere il cellulare
12 (per le signore) non avere un vibratore elettrico.

Quando questi 12 punti saranno presi in considerazione non saranno presi da me come idioti .

La gente deve imparare ad essere coerente con le cose che fa nella vita.
Uno può aver rispetto delle persone per quello che sono (volontari etc) ma si deve biasimare fino alla fine chi per stupide fobie si permette di creare un disagio a qulcuno (vedi in questo caso wind) e poi lamentarsi di una sua cattiva gestione..

Hai voluto la bicicletta con una ruota sola...ora pedala cosi finche puoi.

Il discorso ovviamente va esteso a qualsiasi gestore e non solo alla povera wind che a causa di questi idioti e a causa dei comitati capeggiati da ciarlatani in doppiopetto si ritrova con una rete piena di buchi..




Re: RETE INTASATA!
23.12.2004 - 02:36

Ripeto quello che ho scritto, nel caso non l'avessi capito: si puo' esprimere la propria opinione senza offendere. Ogni tanto dici qualcosa di giusto, ma tutto perde valenza quando insulti gli altri.



Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati