www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI WIND

Inviato da damwind 
NOI WIND
14.09.2004 - 19:13
Io avevo attiva l'opzione noi wind sul telefono di casa (CON IL 1088, ANCORA ATTIVO) e due celluari wind. Per un periodo non ho più usato questa opzione.
Mi trovo ora che è stata dosattivata senza una mia richiesta.
potrò farla riattivare anchese è un'opzione che non attivano più?


Re: NOI WIND
14.09.2004 - 20:55
Alla tua domanda può rispondere solo il 155, cmq per curiosità ti chiedo:

1) non hai usato + questa opzione in che senso?
non hai fatto più nessuna chiamata tra i tre numeri oppure non hai proprio usato le sim ?

2) ora le sim sono attive?

3) hai verificato che l'opzione è disattivata verificando i costi o nella lista delle opzioni attive al 155?

scusa per le domande ma questo fatto è curioso e spero che non accada anche a me :-D


Re: NOI WIND
14.09.2004 - 21:17
Non ho più usato le sim che avevano attiva tale pzione per un periodo, ora le sto usando... quindi tutte e 2 attive.
Per essere preciso funziona per un quarto, cioè funziona solo da un numero di cellulare verso il numero di rete fissa.


Re: NOI WIND
15.09.2004 - 17:36
Ho scritto al servizio clienti online..... nessuna risposta!
Ho parlato con un operatore al 155 e ha inoltrato il reclamo, mi dovrebbero contattare... ha detto che se non sento niente di richiamre la settimana prossima...
vedremo....


Re: NOI WIND
15.09.2004 - 23:01
Se non si usa il FISSO x 3 mesi,il contratto viene annullato!Fai di tutto x riaverlo!
faxa all'800915844




----------
Ernesto


Re: NOI WIND
16.09.2004 - 23:38
ok mi preparo ala guerra.... ;-)


Re: NOI WIND
17.09.2004 - 11:31
Anch'io ho l'opzione.
Probabilmente non hai ricaricato il tuo fisso entro i 12 mesi previsti e quindi, la tua utenza è stata cancellata. Conseguenza: opzione decaduta.
Senti il 155




----------
Ciao, Claudio


Re: NOI WIND
19.09.2004 - 22:20
a me lo avevano disattivato ... perkè non avevo ricaricato il fisso ...
ho pianto e faxato ed ora lo ho ancora attivo ... ma ... DA MARZO NON LO USO CAUSA NOI2 ... non è che me lo disattiveranno ???


Re: NOI WIND
23.09.2004 - 08:55
non credo siano compatibili NoiWind e Noi 2.
Chiedi al 155 se il Noi Wind risulta ancora attivo.
Io penso che lo abbiano disattivato nel momento in cui hai richiesto il Noi 2.




----------
Ciao, Claudio


Re: NOI WIND
27.09.2004 - 18:06
ECCO LA FINALE! :-)

Dopo ripetute telefonate al 155 (devo dire che gli operatori dell’assistenza del fisso sono molto preparati a parte una bisbetica che ho trovato una volta e a differenza de quelli del mobile che fanno pena…) e dopo aver inviato il secondo fax con la descrizione dettagliata del disservizio, con l’invio del contratto cartaceo che attestava l’attivazione della noiwind sui miei numeri, mi chiama l’assistenza del mobile wind chiedendomi ancora qlc delucidazione in merito e CONFERMANDOMI LA RIATTIVAZIONE DELLA NOIWIND!!
Inoltre mi hanno dato 20 ero di bonus x il disservizio!

DICIAMO CHE STAVOLTA LA WIND HA SUPERATO SE STESSA! :D

RINGRAZIO TUTTI VOI X I COSIGLI PREZIOSI SENZA I QUALI NON AVREI TENUTO DURO….


Re: NOI WIND
05.10.2004 - 08:09
Caro Damwind, sono anch'io nella stessa tua situazione cosa hai scritto nel fax? Al 155 non mi fanno inoltrar nessun reclamo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati