www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aperta la rete 3g Wind a Napoli

Inviato da Dafne 
Aperta la rete 3g Wind a Napoli
03.09.2004 - 22:03
In questo momento sto parlando su rete Wind, con Motorola A835.
Non ho la connessione dati sicura, ed ho le stesse difficoltà a prendere la linea che ho in 2g.


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
04.09.2004 - 01:05
Bhè ma poter usare umts Wind è gia' un bel passo...complimenti x l'info...grazie!!la difficolta' sara' dovuta al fatto che non hanno ancora terminato tutto l'assetto della rete..cmq a ottobre,quando danno il via ufficiale riprova e facci sapere...ci conto!!




----------
...in un soffio...


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
04.09.2004 - 22:23
In effetti Wind a Napoli città è dallo scorso novembre 2003 che ha iniziato zitta zitta ad aggiornare all' UMTS le sue prime bts iniziando poi i test.
Vi assicuro che ad oggi le stazioni radio aggiornate a Napoli città sono davvero tante!

Saluti, FrancescoM


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
05.09.2004 - 03:03
ottima questa news....c'è un mio amico di un'altro forum che è da un sacco di tempo che mi dice:wind non fa come le altre che publicizza ogni movimento..wind fa le cose in silenzio e poi le comunica a lavoro ultimato!!!un pò come sta facendo anche x l'edge..ciao




----------
...in un soffio...


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
05.09.2004 - 08:48
Dafne ha scritto:

> Non ho la connessione dati sicura, ed ho le stesse difficoltà a
> prendere la linea che ho in 2g.

Questo però non è confortante... non dovrebbero esistere difficoltà di questo tipo, avendo a disposizione una simile larghezza di banda !




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
06.09.2004 - 13:32
secondo voi Milano (zona linate) è attivo UMTS di wind? se qualcuno ha provato una connessione dati in umts mi faccia sapere grazie




----------
tcandido


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
06.09.2004 - 19:55
La rete umts c'è già ma non ti so dire se è accessibile in quanto non ho un cell. umts unlocked te lo saprò dire tra poco quando lo comprerò:D


Re: Aperta la rete 3g Wind a Napoli
06.09.2004 - 21:14
khomeini piglia un 7600 nokia..290¤ e va bene..non ha la video chiamata ma x il resto funziona tutto...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati