www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi 2 in sim card nuova

Inviato da homer(lt) 
noi 2 in sim card nuova
04.09.2004 - 17:05
ho attivato una sim card principalmente x il noi 2 visto ke se attivato contestualmente con la sim è gratis.tuttora la sim nn mi risulta ancora registrata x un ritardo nell'inviare la documentazione.contattando il 155 mi è stato detto ke posso attivare il noi 2 da me e ke i 7 euro nn mi verranno addebitati lo stesso "xkè la scheda è nuova".ora voglio kiedervi:mi fido ed attivo da me il noi 2 o aspetto ke arrivi la documentazione?premetto xò ke ho urgente bisogno di attivare il noi 2.spero in una risposta e magari se a qualcuno fosse successa la stessa cosa ke mi illumini!!!!grazie anticipatamente


Re: noi 2 in sim card nuova
04.09.2004 - 17:18
Aspetta che arrivi la documentazione. Se lo attivi adesso i 7 euro te li addebitanto. Se poi hai fatto richiesta di attivazione dal rivenditore non ti rimane che attendere. Ci vuole un po' prima che arrivi la documentazione e che la SIM venga registrata in rete.


Re: noi 2 in sim card nuova
04.09.2004 - 19:34
dedo ho ricontattato una seconda volta il 155 e questa volta un operatore ha inserito i miei dati tramite il suo terminale.ora risulto iscritto al cento55.it ma mi ha detto ke ora devono ricevere la documentazione entro 25 giorni.cmq anke questo operatore mi ha detto d attivare subito il noi 2 xkè nn avrei pagato.ora aspetto o meno l'addebito.se mi vengono addebitati i 7 euro li prendo a calci nel sedere!!!


Re: noi 2 in sim card nuova
04.09.2004 - 19:36
correzione in tempo reale:mi è arrivato ora l'sms di avvenuta attivazione del noi 2 ed il credito è intatto!!!!!!meno male


Re: noi 2 in sim card nuova
06.09.2004 - 11:11
Visto?? Bastava aspettare un attimo..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati