www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivazione scheda wind

Inviato da march 
attivazione scheda wind
01.09.2004 - 22:19
ciao a tutti.ho un problema da esporvi relativo all'attivazione di una windcard prepagata.
Oggi mi sono recato con mio cugino in un negozio di telefonia (multioperatore), dove un mese fa ho attivato la wind summer collection.
ho richiesto che fosse attivata anche a mio cugino una scheda con tanto di summer coll, noi2 gratis. Ho dato i miei dati (mio cugino è minorenne) e ci è stata data la scheda con il cd.
abbiamo chiamato il 4242 e ci è stato detto che la scheda sarebbe stata abilitata alle chiamate e che erano in attesa del fax con i dati dell'intestatario.
Più tardi a casa mio cugino ha provato a chiamare ed è riuscito ma chiamando il 155 non risultano pervenuti i dati dell'intestazione e la scheda sarà disattivata se non perverranno al più presto, e neppure la noi 2 e i 20€ di credito non erano versati sui contatori. Cosa dobbiamo fare affinche la scheda non venga disattivata? è possibile aggirare il rivenditore (mandando noi un fax) o casa si può fare se la scheda viene disattivata perchè non pervengono i dati?
Grazie a tutti perchè sono veramente nella m.....
(Mitica WIND - un servizio di attivazione così stupido non l'avevo mai visto)
m@rch


Re: attivazione scheda wind
02.09.2004 - 11:55
Non succede solo con wind purtroppo.
Certo che si può aggirare il rivenditore(anche se è il suo dovere) e devi inviare al servizio clienti wind inserendo documento d'identità i dati tuoi e della sim.


Re: attivazione scheda wind
02.09.2004 - 11:56
Come è colpa del rivenditore e toccherebbe a lui rimediare perchè tu hai pagato per attivare la scheda!


Re: attivazione scheda wind
03.09.2004 - 00:32
Vai dal rivenditore e dagli una scrollata come Dio comanda senza farti infinocchiare da scuse stupide... e non dire che "l'hai letto su internet" altrimenti ti tira fuori la MAGICA affermazione che "su internet si trovano solo delle scemenze a cui non bisogna assolutamente credere"


Re: attivazione scheda wind
03.09.2004 - 12:49
Firn ha scritto:

> Vai dal rivenditore e dagli una scrollata come Dio comanda
> senza farti infinocchiare da scuse stupide... e non dire che
> "l'hai letto su internet" altrimenti ti tira fuori la MAGICA
> affermazione che "su internet si trovano solo delle scemenze a
> cui non bisogna assolutamente credere"

Giusto questi cari rivenditori che non sanno attivare le schede wind(si tratta di mandare un fax ad un numero verde:D)dovrebbero sapere che su internet c'è gente che non fa il loro lavoro ma che ne sa molto più di loro.


Re: attivazione scheda wind
03.09.2004 - 15:41
Khomeini ha scritto:

> Firn ha scritto:
>
> > Vai dal rivenditore e dagli una scrollata come Dio comanda
> > senza farti infinocchiare da scuse stupide... e non dire che
> > "l'hai letto su internet" altrimenti ti tira fuori la MAGICA
> > affermazione che "su internet si trovano solo delle scemenze
> a
> > cui non bisogna assolutamente credere"
>
> Giusto questi cari rivenditori che non sanno attivare le schede
> wind(si tratta di mandare un fax ad un numero
> verde:D)dovrebbero sapere che su internet c'è gente che non fa
> il loro lavoro ma che ne sa molto più di loro.
certi rivenditori dovrebbero andare a lavorare in miniera!!!




----------
...in un soffio...


Re: attivazione scheda wind
05.09.2004 - 23:08
e sucesso anke a me nel caso di portabilita di numero da vodafone a wind mi sono semplicemente recato in un megozio mondo wind e mi hanno rissolto il problema al istante...
in un soffio


Re: attivazione scheda wind
08.09.2004 - 09:16
E' successo anche a me lo scorso mese...sicuramente questo di non inviare il fax sta diventando sport nazionale! intorno al 20 luglio mi sono racato nel negozio mondo wind di Cagliari, ho acquistato due sim con la promozione summer collection, sulle quali ho richiesto il noi due, un mese dopo mi sono trovato col numero bloccato e il giorno dopo è successo lo stesso alla mia ragazza con l'altro numero. dopo aver parlato con l'operatore siamo andati in un altro negozio mondo wind e li non hanno voluto fare i fax..sicuramente perchè non sono state acquistate li da loro. il giorno dopo siamo andati da chi doveva spedire il fax, ha tolto fuori un sacco di scuse e alla fine ci ha dato i moduli wind da compilare e spedire, dicendo che se la scheda è stata attivata chiamando il 4242 lui non può mandare il fax mah...di .......ne ho sentite in vita mia ma così proprio no! comunque per la cronaca il fax mi è costato 2,5€ ed è stata una peripezia anche far sbloccare la scheda, perchè quella della mia ragazza è stata sbloccata il giorno dopo, io ho dovuto chiamare il 155 varie e varie volte e come al solito ogni operatore ti dice una cosa diversa, il primo dice...il fax è in lavorazione, l'altro non è ancora arrivato, il terzo mi dice è arrivato oggi, col quarto mi sono adirato e l'ho preso a parolacce e con gli altri mi sono trattenuto!
ci è voluta una settimana alla fine! un'altra cosa...il titolare del negozio mondo wind di Cagliari i fax non li manda mai, perchè è successo anche ad un mio amico a dicembre e non penso proprio sia un caso, poi mi domando una cosa...perchè se la sim è bloccata non posso chiamare ne ricevere, ma si può tranquillamente navigare in gprs????




----------
Ken Okuto


Re: attivazione scheda wind
08.09.2004 - 22:23
grazie ragazzi, per fortuna due giorni dopo tutto è andato a posto regolarmente. magari il rivenditore nel mio caso non ha avuto tempo di spedire i fax in giornata.
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati