www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa è l'immagine di Wind

Inviato da Dafne 
Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 09:35
Copio e incollo mail inoltrata al Gruppo Reclami Roma


Dopo aver svariate volte, senza mai poterne usufruire con soddisfazione per problemi di rete, il 30/06/04 alle 11:20 riattivavo Libero mobile No-limit. Il giorno 6/07/04 alle ore 11:52 inviavo sms di DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE.

Notando che non ricevevo l'sms di conferma di avventa disattivazione DELLA PRENOTAZIONE, contattavo in data 22/07 il 155, chiedendo di provvedere da terminale a disattivare la PRENOTAZIONE di libero mobile no-limit, non essendo riuscita a portare a termine tale operazione con l'invio dell' sms al 4555.
L'operatrice, INVECE DI DISATTIVARE LA PRENOTAZIONE, DISATTIVAVA LIBERO MOBILE NO LIMIT.
Provvedevo a contattare nuovamente il 155, ma un "cortesissimo" operatore mi rimpiva di insulti, dicendo che a suo avviso, non sapevo cosa voleva dire la parola disattivare, e provvedendo di conseguenza a chiudermi in faccia il telefono con modi molto garbati.
Dopo ulteriori contatti con operatrici, ricevevo telefonata dal N. 081/3855***. Il funzionario mi avvertiva che avrebbe provveduto a riattivare Libero mobile, ma con un addebito di 19 euro (il mio credito al momento era di 10 euro). A tale addebito sarebbe seguito, nel giro di 24 ore, accredito di eguale importo, COSA CHE NON E' ASSOLUTAMENTE MAI AVVENUTA.
Aggiungo che nel frattempo ,amareggiatissa di tale comportamento, provvedevo a portare tale utenza ad altro operatore.
Non contenti del trattamento riservatomi, in data 27/07 si provvedeva a disattivarmi nuovamente Libero Mobile (per il quale come detto avevo pagato due volte). Ovviamente la sim non avendo credito, non mi consente da giorni di effettuare alcuna chiamata.
La somma di tali ingiustificati disservizi mi ha comportato il non poter usufruire di un servizio per il quale ho pagato ben due volte, oltre ad un addebito forzato di circa 10 euro non più restituiti.

Mi domando se l'immagine di Wind, meriti qualcos'altro oltre tanti bei spot in tv.

Buone vacanze con Wind




Re: Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 11:26
Io mi domando ma capitano tutte a voi?
io son cliente da 5 anni mai successo nulla bho...
certe volte non so se credere o meno.
comunque se hai problemi usa la mnp verso un altro operatore e buona fortuna by by


Re: Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 11:39
Si davvero! Io avro' attivato e disattivato questa opzione almeno 8 volte senza problemi. Quando l'attivavo vedevo sul 155.it la data di attivazione e non c'era la data di disattivazione. Dopo la mia chiamata al 155 per la disattivazione vedevo sul sito la data di attivazione e quella di scadenza.
Ma siete sicuri di essere capaci di spiegare cosa volete fare?


Re: Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 12:41
Sono d'accordo con voi 2..sono cliente wind dal lontano 1999. Ho attivato servizi e promozioni, e non ho MAI avuto problemi. Secondo me tanta gente se li inventa.. Mah!


Ego
Re: Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 19:15
Idem. Felice cliente Wind da novembre 2001. Mai avuto problemi. Problemi che invece - eresia, griderà qualcuno - non sono mancati in quattro anni di Vodafogn. Morale personale: nessuno è a priori migliore di un altro. Questione di cxxo. Mentre nelle tariffe il paragone è molto più facile...


Re: Questa è l'immagine di Wind
29.07.2004 - 20:21
Sicuramente Dafne ti sei spiegata male con l'operatore...non è che per caso hai chiesto la disattivazione della libero mobile anzichè richiedere il blocco del rinnovo automatico?cmq strano che hai avuto problemi...ah dimenticavo..se avevi dieci euro e loro ti hanno detto che ti attivavano nuovamente l'offerta scalando 19€ per poi riaccreditarli tu,avendo solo 10€ avresti dovuto ricaricare altrimenti l'operazone di accredito resta congelata x addebito parziale..anche a me una cosa analoga ma io avevo solo 12€ e allora x evitare problemi ho fatto una ric da 8€...cmq non devi arrabiarti così..non sò come hai chiesto la cosa al 155 ma in un altro forum un'altra persona aveva avuto il medesimo problema e poi accortasi di avere sbagliato a esprimersi allertava su come non ripetere l'errore....ciao




----------
...in un soffio...


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 00:11
non datele contro, se ha detto questo un motivo ci sarà.
con tutti gli operatori, ma con wind in particolare, se becchi l'operatore maleducato e fannullone di turno sei rovinato!


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 00:19
Simone ha scritto:

> non datele contro, se ha detto questo un motivo ci sarà.
> con tutti gli operatori, ma con wind in particolare, se becchi
> l'operatore maleducato e fannullone di turno sei rovinato!
sono d'accordo ma io non le ho dato adosso....anzi,nel mio post ho spiegato un'eventualita' letta in un altro forum....




----------
...in un soffio...


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 10:31
Io ho avuto esperienze meno idilliache di voi con Wind e capisco Dafne. Il top l'avevo raggiunto quando avevo ricevuto una promo personalizzata tramite sms: avendo verificato che la promo non mi era stata attivata, mi sono perso nel labirinto dell'icompetenza (e purtroppo maleducazione) di molti operatori senza venirne a capo (fra l'altro la promo l'avevo pagata, nn era regalata). Non è stato l'unico episodio spiacevole con il customer care di Wind e perciò da allora ho sempre confidato che tutto andasse bene con Wind x' se dovevo fare affidamento sugli operatori potevo anche evitare (di perdere tempo e rabbia)
Il suggerimento di Mheta a proposito del credito insufficiente mi sembra plausibile, anche se il consiglio di non arrabbiarsi x la situazione (aver aver pagato 2 volte un servizio nn erogato) nn credo rientri nei parametri di molti...
PS: disguidi con operatori dei vari gestori sono all'ordine del giorno, ma a me con Wind sono capitati troppo spesso


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 18:25
Firn ha scritto:

> Io ho avuto esperienze meno idilliache di voi con Wind e
> capisco Dafne. Il top l'avevo raggiunto quando avevo ricevuto
> una promo personalizzata tramite sms: avendo verificato che la
> promo non mi era stata attivata, mi sono perso nel labirinto
> dell'icompetenza (e purtroppo maleducazione) di molti operatori
> senza venirne a capo (fra l'altro la promo l'avevo pagata, nn
> era regalata). Non è stato l'unico episodio spiacevole con il
> customer care di Wind e perciò da allora ho sempre confidato
> che tutto andasse bene con Wind x' se dovevo fare affidamento
> sugli operatori potevo anche evitare (di perdere tempo e
> rabbia)
> Il suggerimento di Mheta a proposito del credito insufficiente
> mi sembra plausibile, anche se il consiglio di non arrabbiarsi
> x la situazione (aver aver pagato 2 volte un servizio nn
> erogato) nn credo rientri nei parametri di molti...
> PS: disguidi con operatori dei vari gestori sono all'ordine del
> giorno, ma a me con Wind sono capitati troppo spesso
Quoto x quanto riguarda il discorso consulenti wind..che alcuni a volte non sanno nemmeno quello che dicono..questo xò l'ho riscontrato anche in tim e Voda...ad ogni modo è meglio spiegarsi sempre bene con loro e non dare x scontato che sappiano gia' le cose,come detto,alcuni sono incompetenti...naturalmente saranno quelle classiche persone che hanno il posto lì xkè conoscono tizio,caio,ecc...




----------
...in un soffio...


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 20:10
Solidarieta' a dafne e firn... anche io ho avuto spiacevolissime esperienze con wind, davvero tante e l'ultima e' stata quella di avermi IMPROVVISAMENTE e SENZA ALCUN PREAVVISO (nemmeno un sms di avviso) disattivato la sim. mi kiedo ke fine avrei fatto se la avessi utilizzata x lavoro...sarebbero stati contatti improvvisamente stroncati con danni x me enormi!!!!!.Mi avevano detto che non avevo inviato l'anagrafica ma in realta l'aveva mandata al momento dell'acquisto il dealer e la conferma di cio e' ke il numero noi2 era stato attivato e pertanto i dati li avevano recepiti.Il tutto tra l'altro dopo ben 1 mese.Il mio caso (praticamente identico) tra l'altro e' stato lamentato da un altro utente del forum!!!


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 20:37
mhhh?chissà,magari il dealer ha sbagliato l'invio dei dati..




----------
...in un soffio...


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 21:02
ciao mheta.sempre pronto a rispondere tu? tempestivo !!!!!!ciao ciao


Re: Questa è l'immagine di Wind
30.07.2004 - 21:43
bragiox ha scritto:

> ciao mheta.sempre pronto a rispondere tu? tempestivo !!!!!!ciao
> ciao
sempre allerta........mi spiace x i casini che hai avuto...mannagia..nell'era informatica ancora questi problemi..non trovi ridicola la cosa?ciao




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati