www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il gprs wind in questi giorni mi va da schifo

Inviato da milanonight 
il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 01:00
E' ormai un mese che mi si blocca o cade la connessione, cosa che prima non era mai successa. Ho sempre avuto un'ammirazione incredibile per quanto riguarda il gprs nella mia zona ma ultimamente sono davvero deluso :| capita anche a voi?




Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 01:20
a me va che è una scheggia!


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 02:13
Forse la rete è in sovraccarico oppure staranno facendo dei lavori




----------
Alberto


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 09:22
E' cosi in alcune zone...probabilmente stanno facendo,come ha detto Alberto,manutenioni varie..ma di ke zona sei?




----------
...in un soffio...


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 09:30
Sono di Sesto San Giovanni zona stazione FS, spesso capita anche che dopo l'1 di notte o giù di li manca totalmente il gprs fino a mattina e devo usare per forza il gsm. Speriamo sia davvero per dei lavori come dite voi.




Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 11:24
Staranno facendo dei lavori, qui da me va come una scheggia.




Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 12:35
Anche a me va... Però il segnale è un p'ò insufficiente qui a casa mia... Praticamente hanno lasciato un p'ò scoperto la parte EST del mio paese e hanno messo la bts al confine quasi con Vicenza invece che qui... Che Nervi!!!!!!!!!!!!

Saluti




----------
Alberto


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 15:16
ooffff tooopiiicccc.........




----------
...in un soffio...


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 16:17

Provate a collegarvi a tarda sera o alla mattina presto e vedrete che, se avete
un buon segnale, il GPRS va bene. Wind e' spvraccarica di chiamate e il GPRS
NON HA LA PRECEDENZA cioe' tante chiamate = GPRS KO :(

Non ci resta che soffiare.....Wind ti connette con un soffio :(


Re: il gprs wind in questi giorni mi va da schifo
31.07.2004 - 18:52
Mah, devo ammettere che su Roma, dove mi trovo ultimamente, il servizio GPRS è a dir poco eccellente, sebbene è presumibile che in città si sia una forte concentrazione di SIM collegate tra loro con opzione Noi2.
Va sottolineato però, che la Capitale, data la sua estensione, disponga di consistente numero di BTS, in quanto la copertura è davvero notevole all'interno del G.R.A., senza distinzioni.
Può darsi che in centri a minor densità di popolazione, i ripetitori siano settati in modo da, appunto, favorire il traffico voce in primis..
Unendomi a chi si lamenta di zone lombarde, un collega che staziona gran parte del giorno nell'hinterland milanese, si lamenta da mesi ormai dell'impossibilità continua a collegarsi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati