www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 01:47
ciao a tutti. sto ***** di cell nella mia tasca si è sbloccato e ha inviato 30 sms al numero +390248010*** vuoti. questo numero non è in rubrica. mi verranno addebitati tutti? non ha la wind protezioni come la omnitel che sms uguali inviati ogni pochi secondi non vengono considerati?
saluti, enrico


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 16:40
Che io sappia....credo non esiste nessun tipo di blocco !! Mi spiace :-(


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 18:41
si la protezione c'è solo che devi controllare se ti scala qualcosa e segnalare il problema al 155




----------
...in un soffio...


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 20:38
mmmm ma perchè mi stanno succedendo tutti i casini possibili proprio ora che la scheda è stata intestata a mia madre per farla da prepagato ad abbonamento...
allora gli sms sono stati mandati alla 1.26 di notte (grrr mi ero comodamente disteso sulla panchina del 29 in piazza aquileja), e quindi venendo scalati dal conto a mezzanotte devo aspettare fino a quell'ora.... perora non mi sono stati tolti soldi... il dettaglio chiamate è inchiedibile, in quanto ogni volta che tento di registrarmi al 155.it, sia col cod.fis. di mia mamma che col mio dice che non esistono contratti wind/infostrada con quel numero. (... follia... io chiamo e ricevo benissimo col mio 329, esiste eccome :O)


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 21:50
prova di nuovo...con calma..anch'io ricordo di aver avuto qualke problema ma poi con calma e pazienza sono entrato tranquillamente...




----------
...in un soffio...


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
27.06.2004 - 22:03
nel 155.it?
mah... è un mese che da quel messaggio d'errore...
c'è stato il cambio di anagrafica, prima era sul mio user, poi ora cerco di registrare un nick a mia mamma ma niente :(


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
28.06.2004 - 17:46
Scusa, ma +3902 etc etc non è un numero di rete fissa?
Che io sappia, solo Tim permette di mandare sms a numeri di rete fissa, o mi sono perso qualcosa?
Quindi in teoria, se fosse davvero così, non essendoci un servizio adibito, non dovrebbero neppure tariffarti nulla, e se l'hanno fatto, hanno sbagliato....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
28.06.2004 - 17:56
infatti!!
segna ancora 1.60€ :)
meno male sono veramente contento :)


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
28.06.2004 - 18:23
te l'avevo detto enryb....cmq Winston..io riesco a mandare sms a rete fissa..+39 è yugoslavia...?




----------
...in un soffio...


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
28.06.2004 - 18:47
+39?? :O è italia +39
comunque sul serio non si mandano i messaggi ai fissi?
perchè dai fissi is ricevono, mi capita spesso di mandare sms dai pubblici


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
28.06.2004 - 21:32
enryb lo so bene che +39 è italia....stavo scherzando...poi,fidati,io mando sms al fisso con wind e arrivano a destinazione..




----------
...in un soffio...


Re: PROTEZIONE SMS INVIati in pochi secondi
29.06.2004 - 00:52
a meno male, dato che stavo seriamente pensando di prendere il cordless (tarocco!) che manda gli sms :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati