www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA WIND E' IMPAZZITA...

Inviato da lucaman80 
LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 18:12
ma dico e' proprio impazzita la wind???? pensa di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti semplicemente con 2 tariffe??? una peggio dell'altra?? con una flat da 19 centesimi e che nel migliore delle ipotesi permette di ammortizzare solo 15 eur al mese?? o una sola autoricarica?? neanche come vodafone che per uun max di 4 ricariche ogni 20 eur te ne regalano 10....quella ancora ancora.....o ancor meglio parlare gratis con la tua matic o supertua??? la wind sta sbagliando e di grosso sulla fonia.... speriamo con faccia ******* sull'umts dato che e' la piu' arretrata di tutti




----------
bella li gozza!!


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 20:32
La Wind oltre che impazzita e' fusa di testa da quando ha deciso di togliere il famoso roaming con la compagnia telefonica TIM compenso morte completa della linea col cellulare in alcune zone d'Italia......ma loro dicono che non ci sono problemi e intanto il mio amico che si trova in vacanza nel sud a dovuto cambiare gestore per non rimanere fuori dal mondo e che cosa amortizza con questa famosa pubblicita' con figona annessa nel deserto per i famosi 15 euro??????? .............in quanto amortizzare con i 15 euro potrebbe anche andare bene se riuscissi a tenere la linea per piu' minuti ma non e' cosi' quindi telefono e ritelefono e ritelefono e cent di euro che vanno giu' (TRATTASI DI MILANO) . Ho fatto noi due con un'altra persona e ogni giorno facciamo scommesse quanto tempo ci vuole perche' cada la linea ( vuoi perche' la linea e' intasata vuoi perche' la societa' non cura piu' bene i suoi ripetitori ,fate un po voi) figuriamoci parlare di UMTS. La wind comunque non sta' rispettando le regole riguardante la famosa carta servizi. Saluti


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 20:38
>da quando ha deciso di togliere il famoso roaming con la compagnia telefonica TIM

x me il vero problema è il roaming con omnitel... tim chissenefrega, ma omnitel... ci sono aree perfettamente coperte da wind con roaming attivo, e aree scoperte da wind con roaming disattivo... è una vera follia!!!


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 21:45
Pare a discrezione di news che stanno trattando con omnitel..........ma attenzione che omnitel si serviva anche lei a suo tempo di noleggio ponti con Tim quindi facciamo troppo presto a dire chissenefrega in quanto una compagnia che e' arrivata a coprire prima il territorio nazionale in modo un po' piu' capillare. In quanto a follia si sa wind crede con le parole di arrivare prima e invece arrivera' di questo passo per ultimo!!!!!!!!!!!


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 23:01
> facciamo troppo presto a dire chissenefrega

si io intendevo che pero' è uno spreco il roaming con due opreatori... o tim o omni.... dicevo chissenefrega tim perchè è il primo che ha abbandonato come roaming....


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
18.06.2004 - 23:21
lagorgone ha scritto:

> > .............in quanto amortizzare con i 15 euro potrebbe anche
> andare bene se riuscissi a tenere la linea per piu' minuti ma
> non e' cosi' quindi telefono e ritelefono e ritelefono e cent
> di euro che vanno giu' (TRATTASI DI MILANO) .

A Milano?Sei sicuro anch'io sono di Milano e wind va parecchio bene copre almeno tanto tim a Milano.Ti dirò di più la rete tim è intasatissima nella mia zona di Milano e anche in zona della Stazione centrale dove non solo tim ha la rete intasata ma anche gli altri gestori ma la rete tim nella zona delle stazione centrale è decisamente più intasata di quella di vodafone o wind.A me e ad altri è capitato e capita ad oggi di essere irraggiungibili con tim con telefonino accesso e sotto buona copertura in zona stazione centrale anche per quasi due ore in un giorno lavorativo(ovvero anzichè squillare il cell. arrivavano i messaggi di Lo sai di tim) con wind e voda capitano queste situazioni in quella zona centralissima di Milano molte meno volte che con tim.


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 01:37
Qui a Trieste la copertura e' veramente buona. Non sono mai senza segnale (se non nell'atrio di qualche vecchio palazzo coi muri molto spessi), sono sempre raggiungibile e la linea non mi cade quasi mai.

Concordo sull'assurdita' della nuova offerta commerciale. Dire che fa schifo e' esser carini!




Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 02:19
Puo' succedere meno volte che con tim ma comunque succede.....so anch'io che ha Milano abbiamo massimo copertura. A nord citta' il segnale e' al massimo sta' il fatto che alcune volte mi cade la linea e per fare la prova ho cambiato tre cellulari di appartenenza,chiamala sfiga ma fa' la stessa cosa.Adesso qualcuno puo' anche dirmi che la linea puo' essere intasata il che' non e'comunque una cosa regolare, ma a parte noi 2, che non ha piu' costi fino al nuovo anno altre telefonate potrebbero diventare un'incognita costringendo le persone a spendere molto di piu di quello che uno a preventivato.Ricordiamoci che il telefono in qualsiasi caso deve comunque funzionare se cio' non dovesse capitare verebbe chiamato disservizio e la societa se avesse veramente una congestione nelle linee dovrebbe aver gia' rimediato. Saluti


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 11:01
La wind aumenta e voi come peccoroni usate lo stesso, perchè non farlo?




Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 13:28
>La wind aumenta e voi come peccoroni usate lo stesso, perchè non farlo?
Sinceramente questa frase non la ho proprio capita come significato...

cmq io sono di milano città, zona mm pagano, fiera, piazza 6 febbraio e la wind copre veramente bene.
adesso anche alcune fermate del metro' hanno un minimo di segnale.... inoltre si iniziano a vedere gli effetti benefici dei 900 mhz, xcui c'è segnale anche in molti edifici.
poi la rete non è mai intoppata, mentre quando prima avevo l'omnitel.... capitava spessissimo, soprattutto nei giardinetti di via pallavicino, ora non so se abbiano risolto. comunque milano città secondo me è coperta come -- se non meglio -- che gli altri gestori.... avevo notato carenze a cernusco s/n, pero' non è milano!!


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 17:07
stanno per arrivare 2 tariffe nuove per aggiungersi a queste 2
in totale saranno 4 tariffe




----------
nokia..... no grazie


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 19:11
speriamo in sempre light new: scatto alla risposta 0.15 con durata di 0.5 secondi + 0.24€/min per i primi 3 minuti, dal 4° minuto si raddoppia, tariffazione a scatti da 60 secondi anticipati rotfl


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 21:51
I vecchi clienti hanno la meglio,i pecoroni,bho?Chi sarebbero?




----------
Ernesto


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
19.06.2004 - 22:34
pepsidog ha scritto:
>
> Concordo sull'assurdita' della nuova offerta commerciale. Dire
> che fa schifo e' esser carini!
>

Sono d'accordo anch'io.


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
20.06.2004 - 01:47
Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
20.06.2004 - 02:40
moonster ha scritto:

>stanno per arrivare 2 tariffe nuove per aggiungersi a queste 2
>in totale saranno 4 tariffe


sai anche per caso come saranno?




Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
20.06.2004 - 23:28
ho sentito anch'io da altre fonti dell'arrivo di 2 nuove teriffe..per ora non si sa' nulla su come funzionano




----------
...in un soffio...


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
25.06.2004 - 11:27
Io proverei a domandare a questo signore, "Fabrizio Bona" Direttore Marketing di Wind, ex direttore Marketing Vodafone, in Wind da fine 2003.
Grazie Windafone




Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
25.06.2004 - 15:09
Se lo passano come una palla avvelenata? Dove arriva fa danni?




Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
25.06.2004 - 17:12
"Fabrizio Bona" NON fa danni lui è un direttore di amrketing ed il suo unico intento è AVERE DEGLI UTILI!
Quindi lui cosa ha fatto ha attirato molti clienti con il NOI2, e poi visto il successo ha alzato i prezzi delle tariffe per le nuove attivazioni!

Così che attiva una nuova sim wind e non vuole terlna come secondaria ma fa una MNP e di persone ce ne sono che per il NOI2 hanno fatto MNP, ha delle tariffe molto alte!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati