www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UMTS WIND

Inviato da pippolungo 
UMTS WIND
19.06.2004 - 09:52
SONO TUTTI PARTITI MA WIND QUANDO PARTE CON UMTS iMODE o UMTS SEMPLICE
SUL SITO NON C'e' ancora nulla


Re: UMTS WIND
19.06.2004 - 11:01
Penso per fine anno primi del 2005.




Re: UMTS WIND
19.06.2004 - 15:01
Entro fine Settembre.


Re: UMTS WIND
22.06.2004 - 12:06
FORSE NEL 2099 WIND AVRA' UNA COPERTURA UMTS DECENTE


Re: UMTS WIND
22.06.2004 - 12:24
hai detto copertura o sepoltura? :D




----------
Fermo... Sorridi....


Re: UMTS WIND
22.06.2004 - 14:51
qwertj ha scritto:

> FORSE NEL 2099 WIND AVRA' UNA COPERTURA UMTS DECENTE

Perchè secondo tim e vodafone attualmente hanno una copertura umts decente?Figurati che coprono meno della metà dei capoluoghi di provincia...


Re: UMTS WIND
23.06.2004 - 01:01
devo dire una cosa........wind a vercelli e novara sta testando l'umts da 2 settimane..qui in provincia di novara(dove abito io)vodafone sta mettendo i pannelli umts nel comune dove vivo,e tim invece sta preparando l'edge..wind sta mettendo una nuova bts...raga anche se non ci dicono nulla sui siti web l'oro vanno avanti con i lavori..wind credo che ci metterà un attimino in più a causa dei problemi che ha avuto nella crisi del 2001..




----------
...in un soffio...


Re: UMTS WIND
23.06.2004 - 10:13
Leggevo in un sito di informazione che wind naviga in cattive acque, sta trsferendo e licenziando alcuni suoi dipendenti e con la multa per il ritardo degli obblighi di copertura UMTS finirà ancora peggio.
Leggevo anche che la copertura UMTS di Wind è molto limitata, hanno coperto solo alcune città dove stanno facendo dei test.
In un altro sito ho però letto che WIND è si in ritardissimo con la copertura UMTS ma che il ministro non darà alcuna multa ma farà una proroga dal 30 giugno al 31 dicembre a patto che tutti i 4 attuali gestori si prendano le frequenze ed i pezzi di Ipse2000.
Ora finchè non si pronuncerà il ministero e credo che lo farà il 30 giungo o il primo luglio non ci sarà nulla di sicuro se non il fatto che wind sta licenziando e trasferendo (comunicato stampa di wind e dei sindacati).




Re: UMTS WIND
23.06.2004 - 11:02
licenziamenti e trasferimenti non è uguale ad andare male economicamente...
ci possono anche essere semplicementi degli sprechi,oppure gente incompetente...


Re: UMTS WIND
23.06.2004 - 14:18
Thomas ha scritto:

> Leggevo in un sito di informazione che wind naviga in cattive
> acque, sta trsferendo e licenziando alcuni suoi dipendenti e
> con la multa per il ritardo degli obblighi di copertura UMTS
> finirà ancora peggio.
> Leggevo anche che la copertura UMTS di Wind è molto limitata,
> hanno coperto solo alcune città dove stanno facendo dei test.
> In un altro sito ho però letto che WIND è si in ritardissimo
> con la copertura UMTS ma che il ministro non darà alcuna multa
> ma farà una proroga dal 30 giugno al 31 dicembre a patto che
> tutti i 4 attuali gestori si prendano le frequenze ed i pezzi
> di Ipse2000.
>


No guarda quelle di cui parli sono le rivendicazioni di un gruppo ristrettissimo di dipendenti(magari sono proprio quegli operatori che sbattono il telefono in faccia)wind; comunque le notizie uffiali non sono quelle delle propaganda sovversiva ma Pompei direttore generale di wind dice che i lavori per la copertura umts wind stanno procedendo bene e che entro ottobre potranno fornire anche molti nuovi servizi i-mode su rete umts.

A chi credere allora alla voce ufficiale di wind o a 4 dipendenti che odiano wind e che secondo me stanno cercando solo di mettersi in mostra.E poi Pompei secondo me fino ad ora ha fatto quello che ha detto.


Re: UMTS WIND
25.06.2004 - 17:34
Non è proprio così. Le cose non vanno benissimo... purtroppo....


Re: UMTS WIND
25.06.2004 - 17:49
Khomeini, guarda che Pompei, nel suo ruolo, è sempre obbligato a dire che va tutto bene (mai visto un ad o un dg sostenere il contrario); quanto al ristretto numero di dipendenti che ha delle rimostranze, forse ne va tenuto conto x' è un segnale anche quello.
Non conosco la situazione di Wind, ma prendere x oro colato le fonti ufficiali e rigettare a priori il resto talvolta si rivela un atteggiamento un pò ottuso


Re: UMTS WIND
25.06.2004 - 19:31
Mheta ha scritto:

> devo dire una cosa........wind a vercelli e novara sta testando
> l'umts da 2 settimane..qui in provincia di novara(dove abito
> io)vodafone sta mettendo i pannelli umts nel comune dove vivo,e
> tim invece sta preparando l'edge..wind sta mettendo una nuova
> bts...raga anche se non ci dicono nulla sui siti web l'oro
> vanno avanti con i lavori..wind credo che ci metterà un
> attimino in più a causa dei problemi che ha avuto nella crisi
> del 2001..
>

A Novara vodafone e tim avranno copertura da settembre l'umts di wind lo sta già testando.Perchè allora dite che la copertura dell'umts di wind è così indietro???
Forse qualche piccolo preconcetto su wind che deve per forza essere inferiore a tim o vodafone?


Re: UMTS WIND
26.06.2004 - 00:47
io direi proprio così....qui c'è gente preconncettuosa che magari avendo avuto problemi gli anni passati cn la copertura wind(ora notevolmente migliorata)dice sempre:"wind non prende una sega,wind qua,wind la'..ma parlate perchè avete ancora wind o viaggiate per sentito dire?poi voglio le pagine web dove trovare le notizie sopra citate...




----------
...in un soffio...


Re: UMTS WIND
26.06.2004 - 16:36
Esistono sedi opportune dove si parla e si parlerà del futuro della Wind. Posso dire solo che se ci si basa su quello che dicono gli alti dirigenti di una azienda in genere non si fa molta strada, non tutte le cose possono essere dette soprattutto le meno belle.


Re: UMTS WIND
27.06.2004 - 02:24
ASTERIX io non ho mai CAGAto più di tanto i dirigenti wind anzi li skippo sempre xke sparano caazzatee..




----------
...in un soffio...


Re: UMTS WIND
27.06.2004 - 11:56
dimenticate che solo tre ha la copertura migliore


Re: UMTS WIND
27.06.2004 - 14:18
tra virgolette tre ha la copertura migliore!!qui a novara in alcuni punti zero videofonata....lasciamo xdere poi la qualità di alcune videofonate...deve ancora fare molto TRE...cmq è già buona che sia arrivata sino a qui..




----------
...in un soffio...


Re: UMTS WIND
27.06.2004 - 16:51
drakula ha scritto:

> dimenticate che solo tre ha la copertura migliore

te credo ha quasi 2 anni di vantaggio su tim vodafone e wind per quanto riguarda la copertura umts.


Re: UMTS WIND
29.06.2004 - 11:52
Credo non sia il caso di avere preconcetti e di dire solo come stanno le cose...
Sono cliente wind da anni e non ho mai avuto nenache il dubbio di cambiare gestore perchè Wind in questi anni è stata decisamente (secondo me) più conveniente rispetto agli altri.
Detto questo va aggiunto che le cose stanno cambiando...
Adesso Wind sta perdendo la sua convenienza e non più così preferibile rispetto a Wind e Vodafone.. Non ha più grandi offerte e soprettutto NON HA NOVITA'.
Per quanto concerne l'UMTS è verissimo che sono tutti ancora molto indietro ma per poter accellerare bisogna almeno partire e fra tutti i gestori ce n'è solo uno che non è ancora partito.. . .. ....
Ho letto anche io che le cose in WIND non vanno così bene ed indipendentemente da quelle che sono le fonti ufficiali mi pare che il malcontento fra i clienti sia generalizzato.... WIND si sta lentamente VODAFONIZZANDO (e non è una cosa positiva..)..
Spero di sbagliarmi ma di questo passo WIND non riuscirà più a mantenere la fetta di mercato che ha (tantomeno ad aumentarla), senza convenienza e con servezi più indietro rispetto agli altri DOVE VOLETE CHE VADA????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati