|
|||||||
Proprio oggi chiamo il 155 e sento che la fonia automatica non è la solita voce dell'uomo, la ormai inconfonibile.. Risponde invece una signorina. Dapprima pronunciava solo la frase iniziale, ovvero "Il servizio clienti Wind le da il benvenuto", poi riprendeva a parlare il solito omino. Ora l'"uomo" sembra essere stato eliminato. La voce ufficiale del 155 è quella di una donna. Dopo 4 anni il servizio clienti ha cambiato voce. Ora però c'è un po' di confusione: la fonia del 155 è una onna, il 4242 e i messaggi di cellulare spento, RingMe, segreteria telefonica e tutto il resto sono di un uomo. Aggiorneranno anche quelli?
Ultima cosa: da quando hanno aggiornato il 155 cade la linea 1 volta su 2.. speriamo vada tutto a posto. Tutti riconoscevano Wind perchè era l'unico gestore ad avere la "voce da uomo". Ora tutto è cambiato.. Dico solo una cosa..anzichè sostituire la fonia automatica che andava benissimo, potevano sostituire la voce quasi sempre "scocciata" di qualche operatore. "Wind, comunicare in un soffio"
La voce di wind era quella che a volte usavano in blu, l'ho letto su un altro forum. Entro qualche giorno aggiorneranno anche le altre fonie: segreteria, 4242 ecc.
---------- Saluti. alex.
la nuova voce è più carina, ma fra un messaggio e l'altro si sente molto diversa, ed il messaggio di benvenuto lo metterei col volume più basso... mentre alzerei quello del 159 che è bassissimo.
comunque la voce dell'IVR blu era molto più bella, ma non risvegliamo il sonno dei morti ---------- Like A Prayer
Se vuoi riascoltare la voce di Blu, basta chiamare il 4* della Telecom...
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |