Proprio oggi chiamo il 155 e sento che la fonia automatica non è la solita voce dell'uomo, la ormai inconfonibile.. Risponde invece una signorina. Dapprima pronunciava solo la frase iniziale, ovvero "Il servizio clienti Wind le da il benvenuto", poi riprendeva a parlare il solito omino. Ora l'"uomo" sembra essere stato eliminato. La voce ufficiale del 155 è quella di una donna. Dopo 4 anni il servizio clienti ha cambiato voce. Ora però c'è un po' di confusione: la fonia del 155 è una onna, il 4242 e i messaggi di cellulare spento, RingMe, segreteria telefonica e tutto il resto sono di un uomo. Aggiorneranno anche quelli?
Ultima cosa: da quando hanno aggiornato il 155 cade la linea 1 volta su 2.. speriamo vada tutto a posto. Tutti riconoscevano Wind perchè era l'unico gestore ad avere la "voce da uomo". Ora tutto è cambiato.. Dico solo una cosa..anzichè sostituire la fonia automatica che andava benissimo, potevano sostituire la voce quasi sempre "scocciata" di qualche operatore.
"Wind, comunicare in un soffio"