www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

o rimango o via! faccio la mnp

Inviato da infernus 
allora ascoltatemi ho una sim wind e mi è scaduto il pieno wind visto che ricevo molte telefonate vorrei sapere se wind fara' una tariffa autoricaricante da tutti i cell o visto che c'è la mnp gratuita verso vodafone cambio gestore! tanto le promozioni non mi interessano mi interessa solo l'autoricarica quindi riguardo alle mancanze di promo a voda non fa niente. rispondete

papa' di infernus


Re: o rimango o via! faccio la mnp
28.04.2004 - 19:23
... sulla carta se non era un pesce d'aprile ce n'era una in ballo... sulla carta pero'


Re: o rimango o via! faccio la mnp
28.04.2004 - 23:29
io passerei a tre se ricevi molto ci sono 2 tariffe fantastiche


lo farei ma non voglio cambiare cell


Re: o rimango o via! faccio la mnp
02.05.2004 - 11:38
O vai a TIM e ti metti Unica con SuperAutoricarica o al limite Vodafone, ma la ricarica non è granchè, sono 10 cent ogni 10 minuti, una volta era 1 euro ogni mezz'ora!! Per ora di autoricarica con Wind c'è solo la tariffa BeWind, ma la ricarica ti arriva solo da chiamater ricevute da cellulari Wind: 2 cent per i primi 3 minuti, 3 cent per i minuti succesivi. Vedi un po' tu cosa è meglio fare!


Re: o rimango o via! faccio la mnp
02.05.2004 - 12:21
passa a 3, comprati il motorola, lo paghi 49 + 180€ di traffico e 5 cent al minuto per le chiamate ricevute!




----------
marcotel


Re: o rimango o via! faccio la mnp
02.05.2004 - 14:52
Re: o rimango o via! faccio la mnp
02.05.2004 - 16:01
Se ti va di sdoppiare le schede, una per ricevere e una per telefonare, la prima potrebbe essere una TIM Unica o Unica 10 con l'opzione SuperAutoricarica.
Ricarica 2 eurocent/minuto da tutti (come il defunto Pieno Wind), è in corso una modifica delle condizioni contrattuali con effetto 5 luglio prossimo, sembra che se tu non lo ricarichi mai non ti potranno mai togliere la autoricarica (ogni 50 minuti ricevuti si proroga la scadenza). Che poi è il sistema per tenere in vita le Autoricarica 190 "old".

Fa.


Re: o rimango o via! faccio la mnp
02.05.2004 - 18:12
autoricarica chiama di voda di da 25 cent ogni 10min comunque devo dire sono MOLTO MEGLIO LE TARIFFE DI TRE...
AUTOCHIAMA: Scatto. 15. Min. 19. Ricarica. 2.5
TUAMATIC: Scatto. 15. Min. 15. Ricarica. 5
SuperTUA: Scatto. 15. Min 10. Ricarica 10 .... NOTA.. scatti da tre min!


<<passa a 3, comprati il motorola, lo paghi 49 + 180€ di traffico e 5 cent al minuto per le chiamate ricevute!

marcotel

quale motorola?
ma sta offerta vale per tutti i negozi 3?


Re: o rimango o via! faccio la mnp
04.05.2004 - 11:47
tre ha una sola tariffa buona con autoricarica.

Supertua è uno specchietto per le allodole, non fatevi fregare. I 10 cent guadagnati in un minuto vanno a farsi benedire se poi il costo minimo di una chiamata è 45 centesimi; 871 lire... e oddio... è caduta la linea nell'handover tra rete umts e gsm!


>>passa a 3, comprati il motorola, lo paghi 49 + 180€ di traffico e 5 cent al minuto per le chiamate ricevute!

>>marcotel

senti marcotel ma veramente questo motorola lo paghi 49€ e hai 180€ di traffico? io sul sito non vedo nulla... esiste o no questa cosa? e si è valida solo per alcuni negozi 3 o x tutti? risp perchè ho un negozio 3 ex blu sotto casa mia e se fosse vero gli farei volentieri una visita!

infernus


Re: o rimango o via! faccio la mnp
05.05.2004 - 22:34
Tu versi 239 euro e hai una ricaricabile da 30 euro, altri 150 euro che ti danno a 30 euro al mese, e un Motorola a 49 euro.

A me l'anno scorso alla TIM "IL TELEFONINO" per l' 8 marzo ho comprato un Sagem MW 930 a 50 euro con scheda da 25 euro compresa, attivata l'estate successiva, con il raddoppio.

:)

Non tutte quelle che lo sembrano, poi sono offerte.


Re: o rimango o via! faccio la mnp
07.05.2004 - 11:28
Aspetta ci sara' una autoricarica anche con Wind...lascia perdere tre...


Re: o rimango o via! faccio la mnp
07.05.2004 - 11:53
Io invece, ex utente Blu, sto proprio per abbandonare Wind per Tre, visto che mi è scaduta l'opzione Evolution voce e non posso piu' rinnovarla...
Mi sono fatto un piccolo conto sul mio traffico in uscita e quello in entrata e sinceramente l'offerta Tre è molto conveniente ( Tua Matic ). La cosa che mi ha convinto è che a parità di tariffa ( adesso ho una Easy Wind ) al minuto di conversazione, per ogni minuto di chiamata ricevuto da tutte le direttrici ( numeri Tre esclusi ), mi vengono accreditati 5 centesimi.
Non penso proprio che Wind tirerà fuori una ricaricabile che possa competere con questa offerta. Inoltre Tre adesso gode anche di roaming gprs su tutto il territorio nazionale, quindi è possibile avere una connessione dati anche sotto copertura 2G.
Mi dispiace, ma il marketing Wind ha proprio toppato rimanendo al palo con le offerte e le promozioni.

Un saluto

P.s. faro' anche la MNP così il mio numero Blu, avrà il suo Umts.




----------
A.P.


Re: o rimango o via! faccio la mnp
07.05.2004 - 12:16
Io ho 2 amici che hanno fatto il tuo ragionamento ma adesso stanno tornando in Wind. Continuo passaggio da Tre a Tim, batteria che non dura niente, pochi posti con copertura UMTS, pochi tagli di ricarica e pochi metodi per ricaricare, assistenza clienti a pagamento (un giorno ha speso 10 euro), poca gente da videochiamare, pochi servizi, all'estero uno dei due miei amici non e' riuscito a chiamare ed e' in causa con TRE, segnale molto traballante sotto copertura UMTS...e poi altri motivi...


Re: o rimango o via! faccio la mnp
07.05.2004 - 16:11
Bhè, mi dispiace contraddirti, ma io ho conosciuto Tre già da un anno visto che ho un terminale aziendale. I problemi che tu riporti ( alcune volte era davvero impossibile fare una chiamata una ) erano legati alla rete che doveve essere messa ancora a punto ed ai terminali Nec 606 ( delle vere e proprie ciofeche ).
Adesso la situazione è migliorata parecchio la rete è nettamente piu' affidabile o, per meglio intenderci, non meno affidabile di quella Wind; per quanto riguarda i servizi offerti non trovo che ci sia tutta questa differenza ( per l'uso che poi ne faccio ), mentre per quanto riguarda le tariffe vale il discorso del mio post precedente. Ho provato il roaming internazionale e non ho avuto da lamentarmi, mentre con Wind ho avuto qualche problemino inaspettato.
Metodi per ricaricare ti assicuro che sono gli stessi degli altri gestori... quindi, in definitiva, non vedo perchè dovrei rimanere ancora con Wind.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: o rimango o via! faccio la mnp
07.05.2004 - 20:03
Secondo me dipende dalla zona... magari in alcune zone 3 funziona male, in altre funziona benissimo.
Comunque inizio ad essere curioso anch'io di vedere se usciranno o meno queste misteriose "nuove tariffe" Wind, per vedere che boiata che saranno (SICURAMENTE, visto l'andazzo attuale, si andrà a finire in peggio.

P.S.: Comunque io ho provato 3 (anche se per un brevissimo periodo, perché poi mi hanno bloccato la USIM che usavo solo su un GSM non avendo un videocitofono), e posso dire che è MOLTO meno conveniente di quello che sembra.


Re: o rimango o via! faccio la mnp
08.05.2004 - 15:02
Mi unisco al coro di chi canta l'inaffidabilità dei videoterminali : venerdì scorso ero in un centro assistenza Motorola, su 20 clienti in attesa almeno 10 avevano l'A835.
Tra loro, uno in particolare, era nero perchè nemmeno i tecnici avevano capito cosa diavolo avesse il videofonino. L'hanno congedato dicendogli : "Lo usi, se glielo rifà ce lo riporti", è andato via tornando indietro dopo 2 minuti al grido di : "Me l'ha rifatto".
Occorre sempre tenere ben presente che per i gestori telefonici il ben noto proverbio "Dio chiude una porta ed apre un portone" va inteso come "Ti chiudo una porta e ti dischiudo un'oblò".
E' presto per utilizzare Tre come utenza preminente, ancora eccessivamente inaffidabile...


Re: o rimango o via! faccio la mnp
09.05.2004 - 19:10
Ma l'oblo' di Wind è sempre più piccolo....

P.s. Il roaming Tre con Tim adesso funziona molto bene.. anche in Gprs ;-)

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati