www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disfatta Follow Wind

Inviato da nu image 
Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 15:44
Questo sarà l'ennesimo thread aperto inerente Follow Wind, ma è giunta davvero l'ora di fare qualcosa, il mio è un vero e proprio appello che spero possa essere colto da chi di competenza e tenuto nella giusta considerazione :

Vogliamo implementarlo una volta per tutte ?

Impossibile accedere via Web per giorni, settimane, mesi;
Le notifiche funzionano a singhiozzo;
Arduo scaricare la posta su clients esterni.

E' ora di fare qualcosa, così com'è il servizio non serve assolutamente a nulla....


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 16:36
Hia già provato a fare una segnalazione web al 155.it?


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 17:19
Non si contano, Pepp : ormai quando chiamo il 155 per sapere a che punto si è, mi chiamano per nome...

A parte gli scherzi, possibile che nessuno possa farsi sentire nelle sedi opportune?


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 20:26
nu image ha scritto:

> Vogliamo implementarlo una volta per tutte ?
>
> Impossibile accedere via Web per giorni, settimane, mesi;
> Le notifiche funzionano a singhiozzo;
> Arduo scaricare la posta su clients esterni.
>

La cosa più importante (secondo me): è praticamente impossibile scaricare email con allegati anche di soli 400 kb.
Praticamente questo disservizio è presente da sempre,da quando è nato Followind...


Massimo


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 21:18
Ho inviato questa mail al 155.it :
"Vorrei porre l'attenzione su Follow Wind, il servizio non funziona 5 giorni su 7 se non di più.
Impossibile accedere via Web;
Le notifiche funzionano a singhiozzo;
Arduo scaricare la posta su clients esterni, in particolare praticamente impossibile scaricare email con allegati anche di soli 400 kb.
Appare evidente che per chi ha diffuso l'indirizzo e-mail associato è un problema non da poco".
E' ora di fare qualcosa, così com'è il servizio non serve assolutamente a nulla.
Vi invito a copiarla, integrandola con vostre eventuali osservazioni, e ad inviarla, sperando che qualcosa si muova..


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 21:22
Ti risponderanno di essere + preciso e di forine il codice cliente,dati anagrafici,etc,aòmeno credo!




----------
Ernesto


Re: Disfatta Follow Wind
30.04.2004 - 21:44
Quasi quasi mi decido a scrivere anch'io questa email così testo anche questa funzionalità del 155...
A proposito di allegati,vorrei anche aggiungere che al di là di quanto detto da Nu Image,il problema di scaricare/aprire allegati (comunque non troppo pesanti)si presenta anche tramite il sito e non solo tramite client (outlook).

Massimo


Re: Disfatta Follow Wind
01.05.2004 - 01:15
A me non funziona + da outlook,da outlook express sì!




----------
Ernesto


Re: Disfatta Follow Wind
07.05.2004 - 22:07
Giuseppe ha scritto :
>Non riesco ad accedere alla casella di posta da 2 gg, invece di connettersi mi segnala: "CGI Error The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:" e più altro.
Che vuol dire??? Grazie e scusate il post un poco fuori topic

L'amico mi scuserà se ho riportato qui la sua segnalazione.
Ne approfitto perchè sono passati diversi giorni e nulla è cambiato, nonostante le numerose segnalazioni al 155.it.

Vogliamo tempestarli di ulteriori e-mail ?


Re: Disfatta Follow Wind
10.05.2004 - 10:23
Grazie, io per fortuna uso poco la posta ma spesso si intrippa tutto..... la Followwind sarebbe comoda se funzionasse come casella di posta normale e non solo come POST-IT (messaggini).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati