www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aumento mostruoso tariffe Internazionali

Inviato da DeeDeND 
Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 18:28
complimenti!

un sms 50 cent!


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 18:37
E' il frutto dell'alleanza tra wind e altri operatori europei.
Dopo questi aumenti vedremo delle offerte valide all'estero solo con determinati operatori come fa anche vodafone.
Per info http://www.starmapmobile.com/

Saluti,


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 18:58
beh almeno il resto del mondo lo hanno ridotto




----------
Talpa Rulez


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 20:24
sconvolgente...e pensare che wind era imbattibile all'estero...ora è TRE il vero top...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 20:26
per l'estero...ovviamente!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 20:41
almeno si legge... io ho problemi col pc, e in modalità provvisoria vedo solo 16 colori... e i vari costi li leggo bianco su giallo quindi è come se non li vedessi :O


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 21:08
ora non mi dite che tutti chiamano l'estero! la wind resta comunque conveniente a me questa novità non mi fa ne caldo ne freddo!

sempre e solo wind!




----------
tcandido


CA
Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 21:17
Wind all'inizio era di gran lunga l'operatore mobile più convenienete per l'estero. Molti l'avevano scelto proprio per questo....


CA
Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 21:17
<<ora non mi dite che tutti chiamano l'estero! >>

allora perché hanno fatto questi aumenti?????


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 23:12
mah una volta che lo so uso la mia scheda omnitel e via cosi...
tanto è la wind che ci perde, in quanto ogni volta che chiamo all'estero (e con una zia in germania non è cosa rara) non la uso +... x fortuna x questo resta un po' di concorrenza....
la cosa che mi fa rabbrividire è che costerà + che con omnitel -_-


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 23:22
L'anno scorso c'era stata quella splendida promo della Vodafone (che io ho spremuto ben benino )che ti permetteva di avere il rimborso di tutte le chiamate fatte all'estero. Speriamo che ci sia anche quest'anno così con l'aumento della wind, alla barba sua, rispolverero' la vodafone.


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
08.04.2004 - 23:24
Probabilmente c'è una gara a chi alza di più le tariffe internazionali tra vodafone e wind:D


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 00:32
Ragazzi, questi aumentano i prezzi perchè sono convinti che noi ci caschiamo!

D'ora in poi che nessuno si azzardi, per nessun motivo, ad usare una scheda Wind all'estero, o per telefonare all'estero....
Se loro tentano di apporfittarsene, noi eviteremo di usare sim Wind allo scopo!!

ricordatevi, per nessuno motivo!Su internet potrete trovare siti validi che trattano l'argomento "sim prepagate" da comprare direttamente all'estero, se pensate di stare all'estero per molto...
Andate all'estero senza cellulare, soprattutto se siete in vacanza!! Godetevi un po' la vita senza questo aggeggio assillante tra le p***e!! E' giunto il momento che i consumatori facciano vedere di non essere solo pecore che accettano tutto.....

Loro credono che gli sms siano una droga per noi, al punto da farceli pagare 50 cent l'uno (1000£ per 160 lettere... quasi costa meno una canna rotfl )... Bene se loro ne sono convinti, noi li convinceremo del contrario.... Basta sms! Soprattutto all'estero!

E se dovete chiamare l'estero dall'Italia usate il buon vecchio telefono di casa.... Che, ci siamo dimenticati di averlo? In ogni caso costa meno di questa schifezza...

E fate girare la voce: agli amici, via mail, più che potete, anche a chi ha solo una sim secondaria che non usa mai....

Per il resto si può continuare ad usare sim Wind come pare e piace, ma se riusciamo ad imparare ad usare mezzi più economici per comunicare con altri stati, ci guadagnamo noi, e Wind forse si da una calmata!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 08:51
candido ha scritto:

> ora non mi dite che tutti chiamano l'estero! la wind resta
> comunque conveniente a me questa novità non mi fa ne caldo ne
> freddo!
>
> sempre e solo wind!
>

Io lo chiamo!! Ed anche spesso.
E avete letto..."Per esigenze di semplificazione e razionalizzazione..."??????
E se sono all'estero spedire un sms passerà da 30 cent a 50????
Mille lire per ogni SMS?
Credo la mia wind tornerà presto nel cassetto...


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 09:05
Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 10:17
Beh! Si diceva ladra a vodafone poche settimane fa ma (anche se non è un opera di beneficenza di certo :-D) almeno l'opzione di scelta la data, quella di rimanere alle tariffe attualmente vigenti.
Wind invece cambia senza possibilià di replica.
Pensare che stavo pensando di usare i suoi servizi.


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 11:33
Che furto!! Peccato, l'estero era l'unico posto dove Wind mi dava una certa sicurezza di copertura !! :-)




----------
allthisis - ahojteo


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 13:14
Stefano5 ha scritto:

> E' il frutto dell'alleanza tra wind e altri operatori europei.
> Dopo questi aumenti vedremo delle offerte valide all'estero
> solo con determinati operatori come fa anche vodafone.
> Per info http://www.starmapmobile.com/
>
> Saluti,

Guarda che queste tariffe (SMS a parte) sono riferite alle chiamate VERSO l'estero... quindi l'alleanza centra in maniera trascurabile.
Le tariffe in roaming estero alle quali ti riferisci te le hanno aumentate già da un bel pò :| :| :|


Re: Aumento mostruoso tariffe Internazionali
09.04.2004 - 15:26
Questo è assolutamente inammissibile: non si può cambiare così dei contratti, dalla sera alla mattina, lasciando a piedi chi aveva fatto riferimento in WIND per chiamare all'estero!! Dite che voi non chiamate all'estero ma c'è chi come un mio amico Rumeno quì in Italia per studio è passato da Vodafone a WIND proprio in questi giorni perchè chiamare a casa sua con WIND gli costava solo 37,19€Cent al minuto e senza scatto (con Vodafone ricaricava tutti i giorni) ma adesso con le nuove tariffe che dovrebbe farsi un abbonamento con addebito diretto in banca quando chiama???
Il costo degli sms quasi raddoppiato, ma che scherziamo???
Quando mai Tim, Vodafone e 3 hanno cambiato in questo modo le tariffe in corso???
Pechè WIND può permettersi tanto? Almeno lasciare invariate le cose per chi ha già sottoscritto i contratti prima di tale data??

Se Vodafone esagerava perchè si permetteva di essere più cara pure della monopolista Tim WIND fa molto di peggio rincarando più di tutte!!! E questo sarebbe il gestore "alternativo"? Alternativo a chi o a cosa? Al metadone????
Cosa può fare il povero cliente "truffato" a questo punto?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati