ti capisco sluongo...anke a me e' successa una cosa simile nel senso ke nn sono stato avvertito neanke con un sms ke i miei dati non erano a loro conoscenza (nonostante il mio rivenditore avesse inviato tutto regolarmente) di punto in bianco mi sono trovato con la mia sim disattivata...roba da matti.
ma quello ke e' piu grave e' ke mentre prima si poteva sopperire a queste grossissime lacune tecniche tenendo conto di prezzi molto piu bassi, adesso la situazione e' cambiata in quanto ci sono stati fortissimi aumenti(leggi fra tutti fino al 20 percento di costi riocarica , tariffe internazionali aumentate con sms da o,50 , raddoppio tariffe fisso-mobile con introduzione dello scatto, pieno wind scomparso e tanto altro...adesso sembra pure che debbano ritoccare per l'ennesima volta il 1088 dopo averlo praticamente raddoppiAto (prima pero' hanno come al solito accalappiato clienti freschi)
Secondo me bisogna essere consapevoli dei grossi limi ti di questo gestore e non fare finta di niente...kissa perke capitano sempre a wind questi problemi tecnici.
scrive sluongo:
> ....compagnia di m....!
beh hai proprio ragione