www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disavventura wind inclusive 500

Inviato da sluongo 
disavventura wind inclusive 500
16.04.2004 - 17:04
salve sono qui a scrivere in questo forum, per raccontarvi la mia disavventura avuta con la wind.Premetto che sono un loro cliente da circa 3 anni e mi sono sempre trovato bene.Ero aimè in possesso di sim prepagata con tariffa wind free mobile, meravigliosa tariffa...perchè ho voluto cambiarla...?, nel mese di dicembre leggo su numerosi quotidiani della tariffa wind inclusive 500 che con 50 euro al mese mi da l'opportunità di parlare 500 minuti.Chiamo il servizio clienti e gli comunico la mia intenzione chiedendo tutte le informazioni del caso(se ci fosse bisogno di partita iva, addebito in conto etc.)il call center mi dice che non ci sono problemi per il passaggio da prepagato a postpagato e di fare il passaggio quando meglio credo.Mi rivolgo ad un centro wind il quale prima di inviarmi la richiesta chiama il call center dei rivenditori, per chiedere tutte le informazioni del caso, rispondono che non ci sono problemi, per l'attivazione di un prepagato ad postpagato con contratto business.parte la richiesta per la wind inclusive 500, e dopo 2 mesi mi trovo sulla prima bolletta telefonica, attivata la wind inclusive e non la wind inclusive 500. faccio reclamo e mi viene detto che per attivare la 500 dovevo avere + linee mobili attivate...!ma vi sembra possibile...?prima di farmi il cambio potevano per lo meno avvisarmi....stamane mi è arrivato un sms del 155 che mi dice che il reclamo è stato rifiutato.nemmeno una telefonata spendono per chiamarmi....compagnia di m....!


Re: disavventura wind inclusive 500
16.04.2004 - 20:19
Purtroppo, tra i vari problemi, uno dei più rielvanti e incresciosi è la diffusa incompetenza del cc e dei dealers


Re: disavventura wind inclusive 500
16.04.2004 - 20:37
ti capisco sluongo...anke a me e' successa una cosa simile nel senso ke nn sono stato avvertito neanke con un sms ke i miei dati non erano a loro conoscenza (nonostante il mio rivenditore avesse inviato tutto regolarmente) di punto in bianco mi sono trovato con la mia sim disattivata...roba da matti.
ma quello ke e' piu grave e' ke mentre prima si poteva sopperire a queste grossissime lacune tecniche tenendo conto di prezzi molto piu bassi, adesso la situazione e' cambiata in quanto ci sono stati fortissimi aumenti(leggi fra tutti fino al 20 percento di costi riocarica , tariffe internazionali aumentate con sms da o,50 , raddoppio tariffe fisso-mobile con introduzione dello scatto, pieno wind scomparso e tanto altro...adesso sembra pure che debbano ritoccare per l'ennesima volta il 1088 dopo averlo praticamente raddoppiAto (prima pero' hanno come al solito accalappiato clienti freschi)
Secondo me bisogna essere consapevoli dei grossi limi ti di questo gestore e non fare finta di niente...kissa perke capitano sempre a wind questi problemi tecnici.

scrive sluongo:
> ....compagnia di m....!

beh hai proprio ragione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati