www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

comincio a stufarmi di wind

Inviato da frankiuk 
Re: comincio a stufarmi di wind
06.04.2004 - 19:42
>>.per leggere un mms ricevuto con wind devi collegarti al wap e pagare.....con >>vodafone o tim NO!

Anche con tim si pagano


Re: comincio a stufarmi di wind
06.04.2004 - 21:06
Infatti con i cellulari I-mode si paga per vedere gli mms ricevuti


Re: comincio a stufarmi di wind
06.04.2004 - 23:49
Lui stà parlando di colegarsi al wap per vedere gli MMS, non all'i-mode (che come saprete sono due protocolli diversi)... veramente ridicolo!!!


Re: comincio a stufarmi di wind
07.04.2004 - 10:29
ridicolo il fatto che per vedere un mms ricevuto devo pagare!
non ho i-mode perche ho 2 telefoni vodafone live Panasonic X70 e Panasonic G60 (la wind è nel G60)
quindi mi arriva messaggio di collegarmi al wap per vedere un semplice mms....scandalosa sta cosa....che poi anche I-mode si paga....
con Vodafone un mms arriva come un sms! non si pagaaaaaaaaa!!!!!e costa solo 50 centesimi!!!!!!per chi come me ha piano vecchio 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tim si paga? non mi risultava come cosa....ma non ho mai avuto Tim ......e non prendero mai una sim tim


Re: comincio a stufarmi di wind
07.04.2004 - 11:03
>>non mi risultava come cosa....ma non ho mai avuto Tim ......e non prendero mai >>una sim tim

Si si paganano. quando mandavo un mms ad un mio amico che ha tim e lui era senza credito, non potefva riceverlo xkè tutti i clienti tim devono collegarsi x scaricarlo.


Re: comincio a stufarmi di wind
07.04.2004 - 11:15
meno male che Vodafone è la più cara.....i suoi mms costano meno e non si paga per leggerli....pioi l'aggredite se vi fa pagare 50 centesimi al mese per avere un messaggio informativo sul credito....che poi non ha + attivato!
insomma un modo come l'altro per aggredirla!


Re: comincio a stufarmi di wind
07.04.2004 - 14:06
Chiarimento:gli mms ricevuti non bisogna pagarli per leggerli!


Re: comincio a stufarmi di wind
08.04.2004 - 01:05
ma voi state male... io ho sim di tutti e 3 i gestori, e non ho mai pagato per la ricezione di un MMS.. MAI.. ma dove vivete?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: comincio a stufarmi di wind
08.04.2004 - 01:44
ehi ciccino.. camomillati ok? se scrivo quello che scrivo è perchè l'ho provato sulla mia pelle, e continuo a provarlo.. poi sei padronissimo di non crederci..
siamo in un paese libero e democratico ( o almeno cosi' continuano a farci credere.. :D )




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: comincio a stufarmi di wind
08.04.2004 - 10:07
Cyborg17 ha scritto:

> ridicolo il fatto che per vedere un mms ricevuto devo pagare!
> non ho i-mode perche ho 2 telefoni vodafone live Panasonic X70
> e Panasonic G60 (la wind è nel G60)
> quindi mi arriva messaggio di collegarmi al wap per vedere un
> semplice mms....scandalosa sta cosa....

Sei un FALSO!!! Dovresti solo vergognarti. Se ti arriva il messaggio è casomai perché non hai attivato il servizio MMS sulla tua scheda, e comunque quel SMS ti dice di vedere l'MMS sul WEB (quindi da PC), e non sul wap! La ricezione NON SI PAGA.

> con Vodafone un mms arriva come un sms! non si
> pagaaaaaaaaa!!!!!e costa solo 50 centesimi!!!!!!

SOLO??? E' il colmooooooo rotfl

> per chi come me
> ha piano vecchio 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altra FALSITà!!! Non sai nemmeno quanto paghi, Ma vergognatiiii :|

> con tim si paga? non mi risultava come cosa....ma non ho mai
> avuto Tim ......e non prendero mai una sim tim

Neanche con Tim si paga... te lo dico perché ho usato Tim per 6 mesi e ho ricevuto più di un MMS...


Re: comincio a stufarmi di wind
08.04.2004 - 10:49
La ricezione degli MMS con TIM non si paga
con WIND I-MODE SI PAGA, senza i-mode non lo so


Re: comincio a stufarmi di wind
08.04.2004 - 13:15
Senza i-mode NON SI PAGA.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati