www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pieno wind

Inviato da fireport 
pieno wind
06.04.2004 - 08:32
altro bel regalo da parte di wind:
un paio di giorni fa ricevo un messaggio dove mi veniva ricordato di rinnovare l'opzione pieno wind che stava per scadere, chiamo il 155 e dopo la consueta attesa di 25 minuti l'operatore mi dice che tale offerta, scadendo il 6 aprile avrei dovuto rinnovarla chiamando il 5 aprile e non il 29 marzo come avevo fatto - ho chiamato ieri 5 aprile e mi sono sentito dire che avrei dovuto rinnovare prima della fine di marzo (cioè quando non potevo) e che il pieno wind non è piu rinnovabile. naturalmente ho perso il credito residuo
grazie wind, fortunatamente ho ancora una tim unica con autoricarica


Re: pieno wind
07.04.2004 - 11:08
E' successo anche a me e devo dire che sono rimasta davvero male...anche perchè utilizzavo molto Pieno Wind...ricevendo molte chiamate.
Credo si possa fare ben poco....l'unica cosa è aspettare che inventino una promozione simile...


Re: pieno wind
07.04.2004 - 11:17
E che al call center imparino a non prendere in giro la gente...


Re: pieno wind
07.04.2004 - 11:44
secondo me alle risposte che avete dato, c'è qualcosa che....non convince. Visto che le risposte erano pari a zero, solo oggi si risponde, poi contemporaneamente.


Re: pieno wind
07.04.2004 - 12:42
caro emiliano, questo pieno ti ha propio preso eh? Porti novità?
Cosa c'è che non ti convince? Forse in questi giorni i personaggi del forum sono poco attivi e le risposte arrivano col contagocce. Inoltre molti considerano il pieno morto e sepolto e non sono interessati più a queste discussioni. no?


Re: pieno wind
07.04.2004 - 12:58
X Emiliano:
forse non ti viene il dubbio che uno scrive quando ha tempo, quando il post prende una piega interessante e che l'argomento non dà adito a qualcosa di... sospetto?!?


Re: pieno wind
07.04.2004 - 15:12
chiedilo a loro qui sopra


Re: pieno wind
08.04.2004 - 03:11
X Emiliano:
i "loro qui sopra" sono due... e uno di quelli sono io! Per favore, evitiamo polemiche sterili, please.


Re: pieno wind
08.04.2004 - 10:15
non ci sono polemiche amico Firn.
quando è stato aperto questo post, io avevo dato una dritta all'amico Fireport di farsi un giro all'interno del forum sui post che riguardano appunto il Pieno Wind, senza il bisogno di aprirne un altro simile, ma il mod. lo ha cancellato!
infatti, io sono andato a controllare tutti i post, perfino quelli dell'anno scorso, e ho notato che voi siete appena arrivati. ecco il perchè del mio sospetto!
ma non perchè l'argomento non interessa a nessuno, di solito quando si discuteva della promozione (Pieno Wind), i partecipanti che contribuivano alle risposte del post erano dai 20 ai 50!
dopo la morte del Pieno Wind, ora a chi può interessare questa discussione?
by


Re: pieno wind
08.04.2004 - 12:08
per quanto mi riguarda seguo il forum di cellularitalia dal 2001 e sono stato tra i primi ad iscrivermi da quando l'iscrizsione è obbligatoria. Anche se non ho partecipato molto alle discussioni, un giro sul forum l'ho sempre fatto. Riguardo al pieno, è veramente morto e sepolto? Da quello che so le indiscrezioni sulle nuove tariffe sono state smentite e per adesso non si sa più niente.


Re: pieno wind
08.04.2004 - 12:17
X emiliano:
ok, c'è stato un piccolo fraintendimento ;)
Comunque non mi sembra di essere tanto nuovo se ho all'attivo 764 (ammetto che diverse erano scemenze :D ) interventi contro i tuoi 77... solo che non sono costante nella mia partecipazione al forum e forse non mi hai mai visto :)




Re: pieno wind
08.04.2004 - 13:34
A me mi scade l'11 aprile il pieno wind.... se la Wind me lo rinnovasse sarebbe una meraviglia....




----------
Alberto


Re: pieno wind
08.04.2004 - 13:39
Re: pieno wind
08.04.2004 - 14:34
A me è scaduto ieri e nessuno me lo ha rinnovato: che mi frega tanto c'è Matic!!!


Re: pieno wind
08.04.2004 - 14:47
Caro Amico Scri2001, non mi riferivo a te.
comunque si fa per dire che il Pieno Wind è morto, e che in realtà non c'è ancora una notizia ufficiale: lo abbiamo già detto mi pare in un altro post (?)
ci eravamo lasciati alle novità, quelle novità che l'amico Mheta quando le affermava, le news di Wind annunciavano i tagli delle ricards (aumenti)
e dimmi, ti ricordi quando ho inserito in questo forum che soltanto le opzioni (Noi Wind, Noi Tre, Wind Tandem, Wind Tandem SmS) bè concorrono al Pieno Wind. poi tutto d'un tratto dal 29/03 non sono più sottoscrivibili. e sai perchè?
perchè quei furbi che hanno disattivato e riattivato il Pieno Wind sono rimasti con un palmo di naso, Wind s'era accorta dell'accaduto e zac che ha fatto...
non si può attivare il Pieno Wind con un piano non più sottoscrivibile!! cucurucu
by


Re: pieno wind
08.04.2004 - 14:51
caro Firn,
se ne ho fatti 77 da quando il forum è statp rinnovato, ci sto.
ma i tuoi 764 interventi non sono tanto attendibili, almeno che tu prima avevi un altro nick name
by
Emiliano


Re: pieno wind
08.04.2004 - 14:57
PeppNet ha scritto:

A me è scaduto ieri e nessuno me lo ha rinnovato: che mi frega tanto c'è Matic!!!

lo vedete che significa quando Wind erronea togliendo l'autoricarica, pian piano fanno il Pieno da un'altra parte.
ecco dove si perdono i clienti!!!


Re: pieno wind
08.04.2004 - 15:51
X Emiliano:
io mi baso su quanto risulta cliccando sul nickname, se poi a te "non sembrano tanto attendibili"...beh è un problema tuo! Io non valuto certo gli interventi dal numero di messaggi o dall'anzianità di iscrizione, ma semplicemente dal loro contenuto. Mai cambiato nick, forse l'unica attenuante (x te) è che i miei 764 interventi sono la somma di quanto ho scritto su tutti i forum di Cellularitalia ::cool::


Re: pieno wind
08.04.2004 - 16:06
bravisimo!!! io invece parlavo solo del forum di Wind mobile. Vedo che ci capiamo e questo mi fa piacere, bravo.
comunque il nick io l'ho cambiato ben quattro volte. se rimanevo con il primo nick è ovvio la somma sarebbe più elevata.
ciao
Emiliano


Re: pieno wind
08.04.2004 - 16:24
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati