www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

inviate il fax di protesta

Inviato da Emiliano C.C. 
inviate il fax di protesta
29.03.2004 - 14:29
Amici/e,
inviate il fax di protesta scrivendo qualsiasi disservizio di Wind, soprattutto scrivete del Pieno Wind che non lo devono togliere.
Mi raccomando di non scrivere offese o parolacce altrimenti non vengono prese in considerazione.
Ed infine dopo aver scritto il testo della protesta allegate anche il regolamento di Wind denominata "La Carta dei Servizi" in cui dimostra la sua trasparenza...e la nuova proposta del Pieno Wind.
Vi ricordo di non dimenticarvi di mettere la firma!!!!
by
Emiliano

Fax: 800915844

Spett. Wind Telecomunicazioni S.p.A.
al marketing

PROPOSTA DEL NUOVO “PIENO WIND”


L’opera buona dell’opzione del Pieno Wind è sempre stato un successo, dunque è un forte richiamo molto entusiasmante che ha coinvolto l’intero territorio nazionale, ed è un alto indice di gradimento dell’utenza Windista, così oggi si è chiamati.
Che nessuno si dimentichi di questa opzione, è un iniziativa audace e ancora in forza.
Gli utenti che continuano ad utilizzare le Sim Wind, perché c’è il piacere delle tariffe e dai prezzi più che ragionevoli, ed in particolare la mitica opzione, il Pieno Wind.
“C’è chi addirittura ne possiede più di una”.
A proposito del Pieno Wind.
Nei Siti Internet nazionali italiani, è il più discusso all’interno dei Forum, non si parla d’altro.
Sono comunque informazioni rivolte ai Gestori di telefonia, soprattutto verso la rete mobile di Wind, dove chiaramente si discutono i post aperti da giovani e adulti con lo scopo di sfogarsi lasciando un messaggio a piacere, che contengono a volte, parole molto aspre e pesanti che fanno male come se fosse un veleno vero e proprio.
Credetemi, nemmeno un Cobra riuscirebbe a sopravvivere.
La riconferma del Pieno Wind è dunque indovinata ovviamente se, l’amministrazione Wind si accorgesse di ciò, e possa soprattutto riconoscere a tutti gli effetti che vi è in ballo il palio di autoricarica attualmente in forza, e ancora non è in pensione.
Insomma, si deve tagliare un’opzione quando poi risulta di fondamentale importanza, un successo, Wind oggi ha milioni di utenti, ed hanno il diritto di fare il Pieno, invece altri lo avevano fatto non appena uscii la famosa pubblicità di Ezio Greggio.
La promozione è di stretta necessità soprattutto per i giovani che, attraverso l’aiuto concreto del Pieno Wind, lì rassicura perché hanno avuto il buon senso responsabile sulla scelta che permette almeno di risparmiare qualcosa, e di ricaricarsi in contempo.
La leggenda Wind sull’opzione che lanciò diverso tempo fa, fece tutto il possibile per farla nascere, e ora la vuole autodistruggere.
L’offerta è ancora valida fino a quando è ancora possibile ricevere l’autoricarica del Pieno Wind, la scadenza è prevista per la fine di questo mese.
Vorrei tutt’al più fare una proposta molto ragionevole, una proposta che sicuramente oggi garantirebbe un altro strepitoso successo di Wind.
Un nuovo Pieno Wind prima della scadenza che è ormai alle porte.
La mia proposta quindi è il vecchio Pieno Wind, quello creato tempo fa per far sì che l’accumulo dell’autoricarica possa ritornare ad essere un unico credito, è una formula azzeccata e ha sempre dato dei buoni frutti, e lo è ancora oggi.
La promozione resta dunque la più adatta, purché vi siano aumenti notevoli di utenza, e non solo, soddisferebbe anche i clienti che ne fanno già parte.
Sono sicuro che la nuova formula, ovviamente se verrà presa in considerazione, avrà un meritevole successo in partenza, e sono sempre più che convinto molti aderiranno, e soprattutto ci si accorgerà che farà gola pure agli utenti di Tim, Vodafone e la 3, lì vedremo i risultati di una mossa vincente, quella di far virare la gente verso Wind.

L’attuale Pieno prevede il costo di attivazione di 6 euro e valido 1 anno: da abolire.
Se vi ricordate il vecchio Pieno Wind fu il boom del millennio!!!
Oggi si deve fare molto di più!
Prima l’accumulo del Pieno Wind era una lira al secondo, oggi invece è due eurocent al secondo.
Il nuovo Pieno Wind ha costo di attivazione è di 10,00 euro per tutti i clienti, l’evento del Piano ha validità di anni tre.
L’accumulo dell’autoricarica quello attuale è 2 eurocent al secondo, quello nuovo si passa a dieci eurocent al secondo.
L’evento del nuovo Piano è reimpostato con somma di attivazione (10,00 euro) ed ha validità di anni tre, e non uno.
La ricarica del nuovo Pieno Wind è di 10 eurocent al secondo, e non più 2 eurocent.
L’opzione non è applicata quando si ha il credito pari a zero (rimane come l’attuale).
Ed infine vorrei anche aggiungere un altro problema che a del particolare, in cui gli stessi utenti sono rimasti scontenti di aver inserito l’Iva alle ricaricards.
Per esempio prendiamo la ricaricard da 10,00 euro ove vengono tolte 2,00 euro, ect.
Deve essere soppresso, si deve tornare alle vecchie ricaricards con l’opportunità di riutilizzare l’offerta come era a suo tempo.
Esempio: 10,00 euro della ricaricard, equivaleva a 10,00 euro di credito.
Sarebbe più che ragionevole eliminare questo assurdo inconveniente, si va appresso alle altre telefonie di concorrenza, non pensando agli inqualificabili ed ingiustificabili errori della Società Wind per lo scompenso che sta creando ai suoi utenti.
È giusto che vada ripristinato il tutto com’era prima, perché la 3 copiando Wind, vuole diventare la prima telefonia in assoluto.
Vedi la loro autoricarica, è pari a cinque eurocent al secondo, con nuove promozioni diverse e facili da poter agguantare i clienti golosi, anche attraverso tariffe e servizi nuovi, ect.
Lo ripeto, Wind deve fare di più!!!
Wind si deve spendere per trarne dei benefici si vedrà poi più in là se i ricavi ci saranno, e saranno di sicuro ottimi.
Ed infine, non deve assolutamente rimanere a guardare mentre gli altri tentano di far successo, non accorgendosi neppure che è causa comune contro di essa, proprio perché ha molta più convenienza e la giusta dinamicità.


Ecco il quadro completo del nuovo “Pieno Wind valido dal 2004 al 2007



1. la opzione del nuovo Pieno Wind: costo di attivazione è di 10,00 euro per tutti i clienti Wind, perfino gli ex Blu;
2. la opzione del nuovo Pieno Wind: la durata dell’offerta è di 3 anni e ha validità dal 2004 al 2007;
3. la opzione del nuovo Pieno Wind: l’autoricarica quella attuale è di 2 eurocent al secondo, quindi passa da 2 a 10 eurocent al secondo;
4. la opzione del nuovo Pieno Wind: il credito se è pari a zero non vi è nessuna autoricarica, resta quindi come l’attuale;
5. la opzione del nuovo Pieno Wind: di eliminare il doppio credito, il credito della ricaricard e quella del Pieno Wind, che ritorni ad essere un unico credito, un accumulo che consente al cliente di gestire meglio possibile come lo era già all'uscita della iniziativa in questione.
6. le ricaricards: che venga abolito l’Iva in tutte le ricaricards, sarebbe più efficace e ragionevole per chi sceglierà Wind, la renderebbe più seria e credibile, in special modo per chi vuole successivamente cambiare gestore comprando una ricaricard a 10,00 euro con credito di 10,00.

Colgo l’occasione di porgerVi i miei più cordiali saluti.

Adesione


Re: inviate il fax di protesta
29.03.2004 - 15:49
Perchè è stata cancellata la Carta dei Servizi?
Moderatò ma che combini, mica è un'offesa!!


Re: inviate il fax di protesta
29.03.2004 - 16:32
Emiliano C.C. ha scritto:

> Perchè è stata cancellata la Carta dei Servizi?
> Moderatò ma che combini, mica è un'offesa!!

Per non "appesantire" il post sarebbe bastato mettere il link ....
http://www.wind.it/it/global/gen/wind_hub_generico10.php

Ciao, ;)


Re: inviate il fax di protesta
29.03.2004 - 20:40
ti abbiamo gia' detto che 10 eurocent al secondo sono 6 euro al minuto,
ma che fai non li leggi i post? o hai i paraocchi?


Re: inviate il fax di protesta
30.03.2004 - 10:34
embè?
che dovemo fa.
come volemo ragionà, in lire o in euro?
gli aumenti ci sono stati, il valore dall'entrata dell'euro hanno triplicato i prezzi guadagnando un fatturato da paura.
per esempio: wind free mobile costava 5 lire al secondo, con la promo Pieno Wind era 1 lira al secondo.
oggi è aumentata.
lo scritto indica una parte del piano, il resto è tutto scritto e consegnato a Wind.
e aggiungo che la 3 sta facendo una promozione di autoricarica con 5 eurocent al secondo che è pari a 10 lire. quindi fatte un po' il conto, esce una somma più che soddisfacente!
by


Re: inviate il fax di protesta
30.03.2004 - 10:41
ops.. scusa 5 eurocent sono pari a 95 lire al secondo.


Re: inviate il fax di protesta
31.03.2004 - 01:25
emiliano non avrai mica confuso i secondi con i minuti?io leggevo il prospetto di tuamatic 3 e dice 5€cents al minuto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati