www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Tempi di ricarica.....
13.03.2004 - 20:33
Ho ricaricato la mia sim Wind due ore fa e la ricarica non mi è ancora arrivata.

Ho contattato il 155 e mi hanno detto che l'operazione è stata conclusa con successo, bisogna solo attendere che arrivi l'accredito.....

Secondo me sono tutti matti !!!

Devo aspettare che arrivi la ricarica e fino ad allora non posso telefonare !!!???

Fortunatamente la sim non la uso mai, la volevo solamente tenere in vita con una ric. da 10€...


Re: Tempi di ricarica.....
13.03.2004 - 20:39
e cosa c e di strano??io quest estate che avevo una sim wind ho fatto una ricarica da 25 e non l ho mai vista..... benvenuto in wind!questa e la professionalita di wind...


Re: Tempi di ricarica.....
13.03.2004 - 21:59
Anche con tim mi è capitata una vicenda del genere ma dopo 24 ore la ricarica fu accereditata regolarmente.


Re: Tempi di ricarica.....
14.03.2004 - 12:20
Sono solo dei ritardi, è normale, solitamente il credito viene aggiornato subito, ma può essere che ci sia un po' di congestione in rete. Aspetta un po', almeno 24 ore, poi se vedi che non arriva richiama l'155. Ti consiglio di tenere la ricarica fino a quando non ti vengono dati i soldi perchè solitamente ti chiedono il numero riportato sopra il codice a barre. ciaoo ancora con queste cose?la smetterai prima o poi?


Re: Tempi di ricarica.....
14.03.2004 - 13:02
LA TUA RICARICA E' OK E' SEMPLICEMENTE UN PORBLEMA DI AGGIORNAMENTO... CHE SCIURAMENTE E' GIA' RISOLTO.


Re: Tempi di ricarica.....
14.03.2004 - 18:04
dedo chissaa perche con vodafone appena fatta la ricarica arriva immediatamente l sms..con wind.. bisogna aspèttare addirittura ore.. io ho da fare una telefonata urgente.. faccio la ricarica e manco arriva!!!!ma fammi un favore!!


Re: Tempi di ricarica.....
14.03.2004 - 23:08
Io col bancomat faccio ricariche a tutta la mia famiglia... e sono sempre immediate (nemmeno il tempo di estrarre la scheda dal bancomat che già con *123# vedo l'incremento di credito).


Re: Tempi di ricarica.....
14.03.2004 - 23:09
Bruk, ma con che metodo hai fatto la ricarica? Con Bancomat a volte capitano ritardi, con la scratch mi sembra difficile visto che il sistema si aggiorna automaticamente...
Ad ogni modo conserva le prove, non si sa mai...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tempi di ricarica.....
15.03.2004 - 17:55
allora ciaoo
con wind nn arrivano sms, e quest'estate le ricariche da 25 nn c'erano ancora, erano da 17+3....
quindi.... mi sta sorgendo il dubbio che tu nn abbia mai avuto wind

xò loro dicono entro 48 ore, mi pare...


Re: Tempi di ricarica.....
15.03.2004 - 19:04
che cavolo dici!!?!?!?!l ho fatta con il bancomat bel enryb"!!!da 25!!!!!!!ho ancora lo scontrino del bancomat!!!se mi dai l indirizzo te lo mando!!


Re: Tempi di ricarica.....
15.03.2004 - 20:21
Ascolta chiama il 155 e chiedi la ricarica altrimenti fai un reclamo e rivolgiti all'agcom in quanto non possono avere disponibilità di denaro anche se per alcune ore.




Re: Tempi di ricarica.....
15.03.2004 - 20:49
Ma ciaoo a te il bancomat non te lo danno... incapacita di INTENDERE e di VOLERE.

Comunque a parte le battute sicuramente è un ritardo ed in ogni caso le prove le hai sempre per farti comunque accreditare la ricarica. Ti consiglio un'email al 155.it

Stefano5


Re: Tempi di ricarica.....
15.03.2004 - 21:04
a bo se hai usato il bancomat nn so... pensavo una normale carta....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati