www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIAREZZA PROMO SMS

Inviato da diablo87 
CHIAREZZA PROMO SMS
11.03.2004 - 20:03
VORREI AVERE CHIAREZZA SULLA NUOVA PROMO SMS DI CUI SI PARLAVA IN ALCUNI THREAD, QUELLA DI 1€ AL MESE. SUL SITO NON SI PARLA DI QUESTA PROMO SMS E DI NULLA DI SIMILE..! ORA MI VIENE NORMALE DUBITARE DELLE VOSTRE PAROLE... NON SO PRECISAMENTE SE CIO' E' FRUTTO DEI VOSTRI SOGNI (EROTICI :-p ,PERCHE' NO!,SCHERZO) O SE CREDERVI... NEL CASO ESISTESSE REALMENTE VORREI AVERE INFORMAZIONI AL RIGUARDO DI QUESTA PROMO "SCONOSCIUTA" SE SI PUO' DIRE. I PUNTI CHE MI INTERESSANO MAGGIORMENTE SONO:
1) SINTESI DELLA PROMO (CIOè VORREI SAPERE IN COSA CONSISTE)
2)COSTO
3)VANTAGGI E SVANTAGGI

SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE IN ANTICIPO


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
12.03.2004 - 11:40
Questa promo non è più attivabile da fine novembre, e le attivazioni dei giorni scorsi erano solo un bug del sistema... D'altra parte c'era scritto, in quei thread... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
12.03.2004 - 22:44
No, quella promo che stai dicendo te riguarda i 100/sms alla settimana. probabilemnte lui si riferisce alla promo che esce fuori digitando *123*1# ( c'è anche quella delle telefonate componendo *123*5#)

Da quanto ho capito è una promo x pochi, nn so dirti di + perchè, pur comparendo la scritta dei 100 sms, la promo nn è attiva.


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
13.03.2004 - 17:59
Diablo, mettiti il cuore in pace: di promo sugli sms attivabili attualmente c'è solo la Evolution Sms... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
13.03.2004 - 19:04
Guarda....ha ragione Winston ... mettiti il cuore in pace... di queste opzioni ce ne sono due.... ho provato a chiedere + volte al 155 ma....mi han sempre messo giù il telefono... nn lo sanno neanke loro...

La promozione, a quanto pare , nn è x tutti ma solo x pochi... l'unica persona del 155 che mi ha dato una risposta sensata mi ha detto che questa offerta costa 1€ al mese e che la potrei attivare

il messaggio recita così:

*123*1#
Se ha attiva la promo 100 SMS gratis, per questo mese ha ancora a disposizione 78 SMS gratutiti verso cellulari Wind.

*123*5#
Se ha attiva l'opzione speciale con soglia a 10 Euro, mancano 9,9999 Euro per raggiungerla e parlare il mese prossimo alla tariffa speciale.

Nessuna delle due promo è attiva, in quanto la prima, pur segnando quanti messaggi mancano, li pago sempre;

nella seconda promo, invece, nn si azzera mai il contatore.


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
14.03.2004 - 12:42
Ma nessuno ce l'ha attive queste promo?


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
14.03.2004 - 22:50
Ma io ancora non ho capito a che promo vi riferite....

Facendo un excursus storico c'erano:

Smslight - 1€ al mese - sms verso wind al 50% - non più attivabile da tempo
Cogli Attimo Sms - 1€ a settimana - 100sms gratis al giorno verso Wind - non più attivabile da fine novembre
Promo *123*1# - gratuita, ragalata da Wind ai clienti che non hanno mai usato sms - 100sms gratis al mese per 3 mesi verso Wind (N.B. l'attivazione del contatore,come già detto, non significa nulla!! )

Questo è quanto... Ora non c'è modo di attivarle... L'unica è la Evolution Sms, appunto....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
14.03.2004 - 23:04
No, allora, il 155 mi ha detto che sono promozioni speciali (sia *123*1# ma anche *123*5# ) destinate solo a poche persone....

Anche se escludi la prima, e la seconda promozione speciale? chi ce l'ha attiva?


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
14.03.2004 - 23:14
*123*5# non c'entra un cavolo con gli sms.. E' una Evolution Voce in versione ristretta, ragalata ad alcuni clienti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
14.03.2004 - 23:20
lo so che nn centra cn gli sms . e allora xkè compare se nn è attiva?

e cn quale criterio t regalano questa promozione?

Perchè nn mettono un po' d'ordine x quanto riguarda tutte queste stringhe?


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
15.03.2004 - 17:06
Tu hai la Evolution Sms per caso? Se sì, ecco la risposta.... C'è un bug di sistema che attiva tutte le stringhe quando si attiva la Evolution Sms... Almeno, per me è stato così... Se fosse così anche per te, potrebbe essere la soluzione al dilemma...

Concordo sul fatto che dovrebbero fare un po' di ordine innanzitutto nella testa di certa gente in Wind... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHIAREZZA PROMO SMS
15.03.2004 - 17:22
ecco..allora problema risolto.. peccato ke i bug nn siano funzionanti. :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati