www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

na schifezzaaa!!!

Inviato da ciaoo 
Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 18:09
scusa ciaoo ma non capisco tutti questi problemi quando hai detto che la usi una volta ogni tanto....
goditi la vita qualche volta:-D
a... dimenticavo sorridi che non fa male


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 18:35
Per la cronaca se metto la mia sei nel 3310 da 4 tacche del 6600 diventano almeno 2 ma delle prove pilotate già si conosce il risultato e pessio ancora se si vuole dare un certo messaggio...:-)


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 19:55
x fortuna che qlc prende le mia difese!in poche parole... wind e da 5 anni che esiste e non ha ancoraq coperto tutta italia!!!!!va bhe.... se la prendera con comodo........ x nn parlare con l umts... forse nel 2300 avra coperto tutta italia con il gsm e nel 3000 con l umts..... meglio tardi che mai rotfl


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 19:57
a proposito khomeini.. ho messo la sim wind nello sharp... indovina indovinello? 1 TACCA!!!!!!!!!!!khomeini nn ce l ho assolutamente con te xke sei molto obiettivo.. xo.. ora non puoi pi arrampicarti sugli specchi.. diciamoci la verita.. wind a trento non prende.. punto e basta...


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 20:55
E dopo questo tifo da stadio per la sua amatissima Vodafone direi che anche questo stupido thread è chiuso... Pregasi il Sig ciaoo al secolo Vodafone di recarsi presso il forum a lui dedicato, dove troverà una vasta gamma di estimatori della propria squadra e dove forse non verrà preso per quello che si mostra... Grazie


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 21:13
ma... a quanto pare anche li viene preso x il cu**lo... :D


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 23:18
ciaoo sei di Trento?


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 23:40
si sono di trento.. se vuoi mandami un e mail(clicca sul mio nome cosi vedi la mail!)


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 23:43
e mi chiamo pure io DANIELE!!!


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 23:46
Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 11:13
danieleatac ha scritto:

> Ti assicuro che se il segnale proprio non c'è non c'è telefono
> che regga.
>

SAu questo non c'è dubbio.


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 11:16
ciaoo ha scritto:

> a proposito khomeini.. ho messo la sim wind nello sharp...
> indovina indovinello? 1 TACCA!!!!!!!!!!!

Il segnale almeno è 1 TACCA stabile o è instabile come con il 3310?

wind
> a trento non prende.. punto e basta...

Negli interni potrebbe fare di più come nelle altre città dove wind copre eslusivamente a 1800mhz.


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 13:03
prende nello sharp sia che nel nokia una tacca e qualche volta va via...


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 13:22
Evidentemente a TN la copertura WIND è ancora solo a 1800...


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 14:02
Si Yoga... però io bazzico parecchio TN e la situazione non è così disastrosa come si vuole dipingere!
Ad esempio, con la mia ditta abbiamo arredato un locale molto vecchio, proprio a Trento (il Pedavena, per chi lo conosce), e noi eravamo gli unici (con Wind) a poter telefonare all'interno: chi aveva vodafone o Tim doveva uscire!!!
Adesso non sò se la situazione è migliorata per gli altri gestori, ma io con Wind in Trentino mi trovo benissimo.


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 14:40
Ciaoo anche io ho fatto una mnp da tim a wind, e ti dico che con la copertura non c'è paragone. Purtroppo hai ragione quando affermi che in 5 anni poco è stato fatto... L'altro giorno dalle parti di Roma Nord è andato in roaming il cellulare. Però pensa al risparmio economico che avrai. Praticamente l'unica arma che abbiamo è quella di possedere più sim per ottimizzare la spesa telefonica. Per esempio in tim non si sono mossi dopo la noi2 di wind e quindi ho dovuto provvedere... Che vuoi fare, se wind lascia a desiderare col segnale ti fa godere con le tariffe, tim e voda ti fanno godere col segnale ma peccano sui costi. Sta a te (e me, o noi) cercare di GODERE il più possibile...


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 15:11
La colpa non è di WIND se in 5 anni la situazione non è migliorata... i 1800 rimangono con i tutti i loro limiti anche con una copertura (fuori degli edifici) perfetta...

Ora le cose stanno cambiando... e si prega quindi di non rimescolare sempre la stessa minestra...


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 16:56
Bene, vedo che finalmente salta fuori la verità...

Wind ha dei buchi di copertura, come tutti, un po' qua e un po' là, e nel caso specifico ha un buco di copertura proprio a casa di Ciaooo, che evidentemente non è mai girato per Trento, nè per il Trentino, per verificare se fosse così anche altrove...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 18:53
Ciaoo Megan si è messa a dieta per via dei clienti che so passsati ada vodafone a wind! presto anche li non avranno piu' soldi per pagarla e prenderanno un cane o un gatto com in tim!


Re: na schifezzaaa!!!
06.03.2004 - 18:57
ciaoo è impassibile alle critiche:-D




----------
Ernesto


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati