www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonia fissa:domanda

Inviato da Quills 
Telefonia fissa:domanda
06.03.2004 - 15:42
Se io attivo Canone 0 Voce e Adsl,scegliendo come profilo adsl quello FAST,io ho diritto a connessione a internet adsl illimitata e telefonate illimitate nazionali tutto compreso nel prezzo,giusto?
Considerando che Il canone 0 voce costa circa 38 euro al mese(76 al bimestre) e l'adsl fast costa pure 38 euro al mese(76 a bimestre),la mia bolletta wind dovrebbe ammontare a 152 euro tutto compreso(correggetemi se sbaglio...).
Avendo io deciso di staccarmi da telecom con queste opzioni...,del canone che io pago attualmente(circa 34 euro) me ne verrà scontata una parte (o tutto) e io pagherò solo i 152 euro a wind ,oppure mi verranno scontate dai 152 euro?
Grazie


Re: Telefonia fissa:domanda
06.03.2004 - 19:35
Nella fase di passaggio all'ULL ti verranno scalate dai 152 euro,se fai almeno 34 euro di consumo a bimestre wind ti rimborsa interamente il canone telecom,se poi fai ad es. 20 euro/bimestre ti rimborsa solo 20 euro/bimestre.Una volta in ULL pagherai sempre quei 152 euro/bimestre avendo gratis chiamate ai fissi e ADSL con traffico illimitato.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati