www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

na schifezzaaa!!!

Inviato da ciaoo 
na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 13:47
oggi come sapete si doveva concludere la mnp da voda vs wind della mia sim secondaria.... dato che la wind ha installato una marea di bts 900 in casa mia HA SOLO 1 TACCA INSTABILE!!!!!!!!!!x fortuna che wind era migliorata moltissimo....
x fortuna che e una sim che non utilizzero mai..


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 13:57
Appunto, se non la usi non vedo l'utilità di questo thread...


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 13:59
Si ciaoo...continua a usare vodafone...chissà che non vinci un uovo di pasqua!!!! rotfl


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 14:02
una cattiveria: ::diablo::

magari il fatto che la wind prenda male in casa tua, ma piglierà meglio alle finestre, è un incentivo a buttarsi giu :P :P :P

(scherzo nn lo fare davvero!!!)

scusate ma sta cattiveria in un thread come questo ci voleva


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 14:17
Ma CIAOO finchè c'è anche una sola tacca di segnale il tuo telefono ,anche se trasmettendo con maggiore potenza, può tranquillamente effettuare e ricevere chiamate.Altra cosa molto importante(premetto che non so che modello di telefono usi con la sim wind) è considerare il telefono che usi con la sim wind devi valutare se ha una ottima ricezione perchè nel caso in cui il telefono non abbia una grande ricezione non puoi nemmeno tu lamentarti più di tanto perchè la colpa è anche un po' del cellulare.


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 14:31
Vabbè ma il problema non si pone perché come lui dice "e una sim che non utilizzero mai"! Ognuno ha quel che si merita: si vede che deve restare Vodafone per sempre, è nel suo DNA... :-)


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 15:46
utilizzo il nokia 3310...(che prima con la scheda ex vodafone prendeva 4 tacche/4)..cmq.... era solo x dire che wind non ha migliorato la copertura come dite voi!


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 15:47
utilizzo il nokia 3310...(che prima con la scheda ex vodafone prendeva 4 tacche/4)..cmq.... era solo x dire che wind non ha migliorato la copertura come dite voi!enryb... non preoccuparti nn mi butto dalla finestra e tantomeno ci vado x telefonare!!!!telefono tranquillamente seduto sul divano con la sim vodafone




Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 15:53
Stranamente quando si parla di Vodafone è tutto al massimo (copertura, servizi, 190 ecc) invece con WIND è l'opposto, ma poi leggo il nick dell'autore e capisco tutto...:-)
Chiaro il tuo intento di buttare fango su WIND fino alla fine dei tuoi giorni e di alzare Vodafone fin sopra l'obelisco dove si arrampicava Megan in uno spot (forse per cercare copertura) ma non ti rendi conto che non sei per niente attendibili e così facendo non le arrechi alcun danno come invece vorresti?! Contento tu...


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:33
ciaoo ha scritto:

> utilizzo il nokia 3310...(che prima con la scheda ex vodafone
> prendeva 4 tacche/4)..cmq.... era solo x dire che wind non ha
> migliorato la copertura come dite voi!

Il 3310 ha una ricezione discreta ma non certo eccellente ti do un consiglio: usa la sim wind con un cellulare più performante in ricezione così almeno non avrai o avrai meno problemi di questo tipo.
Lo so che con vodafone hai più campo però probabilmente il cellulare è agganciato ad una cella a 900mhz.Con wind risparmi ma non hai una copertura perfetta.Non esiste il gestore perfetto(in Italia almeno) purtroppo.Anche a Trento miglioreranno la copertura wind implementando i 900mhz ma chiaramente ora wind sta dando la priorità a città più grosse come:Roma,Milano,Napoli,Palermo,Torino,Genova.


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:37
ma dai...è inutile che continuate a scrivere e a consigliare cosa fare ... ormai lo sapete che ciaoo è innamorato della Vodafone! .... si sentiva la mancanze delle sue caz**zate quindi.. è normale... nn sapendo cosa scrivere, deve elogiare la sua Vodafone che regala Ovetti Kinder x Pasqua....!


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:37
peppNet guarda che non e x gettare fango su wind!ho provato io stesso.. ho lo sharo gx20 cn sim vodafone e il nokia 3310 con wind vicino sharo gx20:copertura piena nokia 3310:1 tacca che va e viene
khomeini capisco che il 3310 non ha un ottima ricezione di copertura ma se prima con vodafone prendeva 4/4 significa che wind non e paragonabile con vodafone!!!non potete negare davanti all evidenza..


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:44
Va bhè... per la serie: " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "!!

Un saluto!!




----------
A.P.


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:56
io ci sento benissimo scusa allora come giustifichi che voda prende 4/4 e wind 1/4 e abito in centro!!!! ditemi voi!!!


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:58
Khomeini ha scritto:

> Anche a Trento
> miglioreranno la copertura wind implementando i 900mhz ma
> chiaramente ora wind sta dando la priorità a città più grosse
> come:Roma,Milano,Napoli,Palermo,Torino,Genova.

WOW... davvero? In generale il Trentino è coperto molto bene (praticamente all'altezza degli altri 2) ma soffre terribilmente nelle zone dove c'è la copertura a 1800 (ovvero Trento Città e altre 4-5 zone turistiche). Io mi accorgo subito se implementano il 900 dato che nel mio ufficio (a Trento) il cell prende pieno campo sia Tim che vodafone, ma con Wind ci sono parecchie zone "buie". Non mancherò di segnalare eventuali novità appena me ne accorgerò (finora nisba).




Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 16:59
e allora continua a usare vodafone no? ke problemi t fai?
Ognuno utilizza la sim ke vuole, o meglio, il gestore ke gli offre d +


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 17:06
ma che importa? tanto non la usa...
mi chiedo perchè abbia fatto la mnp allora...
misteri di ciaoo.

cocci


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 17:28
::sleep::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 17:42
ciaoo ha scritto:

>> khomeini capisco che il 3310 non ha un ottima ricezione di
> copertura ma se prima con vodafone prendeva 4/4 significa che
> wind non e paragonabile con vodafone!!!

Bhe è verò prova però a mettere la sim wind come prova nello sharp gx20 vedrai che la situazione è un po' migliore.


Re: na schifezzaaa!!!
05.03.2004 - 17:45
Khomeini ha scritto:

> Ma CIAOO finchè c'è anche una sola tacca di segnale il tuo
> telefono ,anche se trasmettendo con maggiore potenza, può
> tranquillamente effettuare e ricevere chiamate.Altra cosa molto
> importante(premetto che non so che modello di telefono usi con
> la sim wind) è considerare il telefono che usi con la sim wind
> devi valutare se ha una ottima ricezione perchè nel caso in cui
> il telefono non abbia una grande ricezione non puoi nemmeno tu
> lamentarti più di tanto perchè la colpa è anche un po' del
> cellulare.

Ti assicuro che se il segnale proprio non c'è non c'è telefono che regga.




----------
Daniele


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati