www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...

Inviato da Quills 
Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 09:27
...la wind ha deciso di eliminare l'opzione??
Forse perchè guadagna di più facendo pagare normalmente gli sms?
Secondo me se l'avesse lasciata,moltissime persone(Christmas-card dipendenti) sarebbero passate a wind!!!
Ci possono essere accordi tra i diversi gestori? Voglio dire,che Tim e Voda nn hanno permesso a wind di avere due promo(noi2 e cogli l'attimo sms) così convenienti? O magari è solo fantascienza...
Ciao


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 09:37
io davvero non ho idea..però a mio avviso se tim e voda avessero il potere di decidere in merito alle promo wind, di certo avrebbero silurato il noi2 e non cogli sms... credo che il noi2 sia una gran bella batosta x voda e tim..pensa ai vari you & me!
ovviamente è solo un parere da "profana" del marketing.. non escludo di sbagliare!

coccinella


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 10:09
Guarda che l'opzione COGLI L'ATTIMO SMS c'è ancora.... provare per credere chiama 155...


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 15:07
certo che c'è.... l'ho pure attivata!
però non ho ancora capito se c'è a causa di una specie di bug, o se dalla prox settimana ufficializzeranno la cosa... non c'è nessuna info precisa da parte di wind ( a quando ne so io..) e il 155.it addirittura non riporta nessun dato su questa opzione.
speriamo che a breve ci sia maggior chiarezza... intanto ne approfitto!

cocci


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 16:24
Ma davvero si attiva?




----------
Ignoffo!


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 16:45
A me nn la fa attivare eppure ho solo noi2 attivo,nien'altro.
Mia sorella non ha nessuna opzione,neanche il noi due eppure non gliela fa attivare...Quindi?


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
27.02.2004 - 19:17
Chi ha sentito il 155 dice che è un bug momentaneo e che l'opzione non è piu' attivabile :(


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 00:50
Secondo me la Wind ha eliminato l'opzione perchè la rete non ha retto bene la mole di sms originati nel periodo in cui l'opzione era attivabile.... Forse hanno deciso di riproporla solo dopo aver adeguato la rete....
E' solo una supposizione, tuttavia qualche centro messaggi in più non guasterebbe....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 01:00
secondo me abbinare il noi2 e il cogli l'attimo sms sarebbe straordinario....tutte le coppie che hanno ancora vodafone e tim passerebbero a wind ne sono certo!

io spero che entro una settimana si sappia qualcosa....




----------
tcandido


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 11:19
Al di là della congestione che ormai è relativa, vi siete mai chiesto come mai Cogli l'attimo sms sia nata proprio nel periodo natalizio??? E manco la sua misteriosa sparizione, soprattutto il periodo in cui questa è avvenuta, vi dice niente?
Avete mai sentito parlare di ChristmasCard?! Bene Cogli l'attimo Sms è nata solo per ridicolizzare la ormai noiosa promozione di Vodafone: 4 settimane X 1€ = 4€ contro i 7€ della suddetta promo...
Non so se vi siete resi conto ma WIND ultimamente sta venendo meno al cartello...


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 13:49
se voleva venir meno al cartello poteva farlo fino in fondo ed evitare di aumentare il costo della wind card..... ^_________^
d'altro canto c'è da dire che la promo noi2 abbinata a cogli sms è sicuramente un bel colpaccio da parte di wind... credo che molti penseranno almeno di comprare una sim wind, se non attuare subito una portabilità.

vedremo...

cocci


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 14:13
Beh l'aumento della WINDCard si è avuto in corrispondenza con l'esordio di Noi2: chi di voi non pagnerebbe 7€ per sottoscrivere la promo, o meglio chi non lo ha fatto ancora?! Del resto rincara la Card ma se non sbaglio le stesse opzioni attivate dal 155.it continuano a costare 6€ (smentitemi se non è così).


Re: Cogli l'attimo SMS:xchè secondo voi...
28.02.2004 - 16:49
E' così..... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati