www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari

Inviato da LucaNET 
Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
21.12.2003 - 15:50
Beh, Gatto, il suggerimento di Alex non è così campato per aria.... Se spendi più di 20 euro al mese, hai la Evolution che ti fa chiamare TUTTI a 10 cent, più 15 di scatto....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
21.12.2003 - 18:04
Il discorso di Alex è perfetto (per me la migliore tariffa è SL con opzione Evolution), tuttavia qualche problemino resta:
1) la copertura di Wind (almeno nella mia zona non è affidabile e anche quando ho 4-5 tacche non è raro che improvvisamente scompaiano e ricompaiano);
2) Wind evolution è un'opzione e come tale Wind la può togliere da un momento all'altro;
3) sono 3 giorni che cerco di parlare con un operatore: a parte il penoso percorso ad ostacoli dell'IVR, il cellulare è rimasto in attesa dell'operatore quasi 100' (io facevo dell'altro) senza mai avere questo privilegio;

Il discorso di proporre ai miei amici di passare a Wind è inconcepibile: non ho mai sopportato il multilevel marketing, ci manca appena che lo faccia io, perdendo tempo, senza neanche essere pagato da Wind e per risparmiare quattro soldi di telefonate (almeno poi avessi la garanzia di una copertura ottimale...)


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
21.12.2003 - 19:18
A quanto ho capito pensate che io ho costretto degli amci a passare a Wind....fosrse state un tantinello esagerando poiche io non costringo nessuno e come ho gia' detto siccome ci sono dei miei amici a cui posso far avere una scheda gratis wind dal web ne approfitto per fargliela a vere in modo tale che se voglio sentire quella persone e intendo una specifica persona gli mando un sms nel quale le dico di cambiare scheda e poi la chiamo.Questo ovviamente non nell'arco della giornata ma solo verso le 23 quando so di non disturbare.é ovvio che non sto a dire a una persona leva e metti la scheda dal cell che ti devo chiamare.


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
21.12.2003 - 19:20
P.S.Firn sono davvero contento che non sei tra i miei amici.Davvero sai che pizza ragionare con te che non capisci dove sta il risparmio......We e non ti scomodare a rispondermi rischieresti di spendere troppe energie.Conservale per dare gli auguri a Natale: il fiato ti servira'.

Gatto Randagio peccato che non tutti i miei amici tengono il telefono a casa se no avrei fatto di certo quello che fai tu con i tuoi amici


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
21.12.2003 - 19:50
Luca,
eviterò di darti la risposta tagliente ::diablo:: che meriti x il pochino di presunzione che dimostri, mi limito a dirti che per una questione di correttezza e rispetto verso il mio prossimo non mi permetterei mai di mandargli un sms o uno squillo per avvisarlo di cambiare scheda e tenersi pronto al mio appello... sia che lo chiami alle 23:00 sia a mezzogiorno o che sia la mia ragazza/amico/collega/genitore ::cool::

Dimenticavo, con una sola scheda chiamo tutti (cellulari e fissi) a 9 cent/m (+ scatto di 8 cent), ho ancora molto da imparare da te in fatto di risparmio? rotfl

Buon Natale :D




Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 00:22
Winston Smith ha scritto:
"Beh, Gatto, il suggerimento di Alex non è così campato per aria.... Se spendi più di 20 euro al mese, hai la Evolution che ti fa chiamare TUTTI a 10 cent, più 15 di scatto...."

Ti ripeto io ora chiamo gia tutti a 10 cent al minuto e senza nemmeno pagare i 6 euro di opzione all'anno dato che le persone che chiamo hanno tutte vodafone e senza nemmeno essere "obbligato" a spendere piu di 20euro il mese precedente.
La copertura di Vodafone qui è impeccabile mentre già a casa con wind mi cade la linea una volta si una no. Capite che SECONDO LE MIE ESIGENZE Vodafone è la migliore o dovete a tutti i costi dire che con wind risparmiano TUTTI?




----------
Frrrrrrrr


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 00:58
Si Gatto ma se sei felice e contento con Vodafone perchè mai venire a creare queste inutili polemiche che non portano da nessuna parte visto che resti sempre e comunque sulla medesima posizione od ogni messaggio? Qual'è il problema??
Abbiamo capito che il tuo è un Vodafone World: parenti/amici/conoscenti/figli/nipoti e pronipoti Vodafone, copertura stratosferica e promozioni stupefacenti, tutto come dici tu, ma a questo punto penso che il resto lo dovresti scrivere e ribadire sull'altro forum, appositamente creato, dove altre persone, che hanno tutti numeri Vodafone in rubrica, ti possono capire perfettamente senza ripetere 3000 volte le stesse cose...

Tutto in torno a te... :-)


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 13:13
Ciao a tutti.

Firn a quanto pare hai una di quelle tariffe che per parlare A poco devi raggiungere una certa soglia.Mi illumini su quale tariffa che hai?io pago 3,5 centesimi di euro di scatto e 3,5 centesimi di euro al minuto pero' dalla fascia che va dalle 17 alle 8 di mattina la mia tariffa è l'happy time pero' non ho intenzione di spiegare per quale motivo pago cosi poco poiche' il regolamento del forum me lo vieta.Di certo quello che faccio è legalissimo.

Devo dire che avete perfettamente ragione sul fatto che vodafone convenga piu' di wind ma solo se hai una scheda con un piano vecchio e conveniente

Prendendo in considerazione autoricarica chiama e considerando che ogni mese io raggiungo la soglia di 20 euro addiruttura supernadola, facendo due calcoli, io vado a pagare 10 centesimi di scatto alla risposta e 12 centesimi al minuto.Ma che mi venisse un colpo se conasidero i costi di ricarica dei tagli piccoli gia' la convenienza si va a farsi friggere......infatti wind conviene per tanti validi motivi:

1)non ci sono costi di ricarica per i tagli da 40 euro
2)Concorre a raggiungere la soglia dei 20 euro il traffico effettutato verso le opzioni noi wind noi tre premium e numeri tandem
3)ci sono due periodi all'anno dove si puo ricaricare ed avere il 10% in omaggio
4)si usufruiscono delle stesse promozioni della vodafone quando la scheda sta per scadere
5)la copertura sta migliorando tantissimo tanto che in alcune zone non ci sta differenza tra le altre compagnie o addirittura risulta migliore.
6)Le offerte sono di certo migliori di VODAFONE basti guardare I-MODE,GPRS,WIND EVOLUTION VOCE E SMS,NOI TRE PREMIUM,PIENO WIND,OFFERTA GO WIND CON RICARICA.
7)costo di 6 euro della carta servizi mentre 7 in VODAFONE e TIM
8)20 euro in omaggio a chi passa in wind cosa che in VODAFONE e TIM ci sta ma devi spendere almeno 30 euro per avere una ricarica da 20

Per tutto questo e per le numerose offerte fatte anche con il fisso tipo PRONTO E RICARICA e altro sono sicuro al 100% che wind stia utilizzando a pieno le risorse che ha a disposizione cosa che VODAFONE non fa.Inoltre se si paragona il tutto ai vecchi piani be allora vi do un po di ragione ma di certo non si va indietro ma solo avanti nel mercato e quindi se uno dovesse scegliere cosa fare di certo passerebbe a wind.

Per TIM è un discorso a parte poiche' presenta ancora dei piani vecchi molto convenienti per chi ha la ragazza tipo Autoricarica190.Inoltre Le offerte che fa per alcuni versi convengono per altri no.Le last minut una su 5 conviene per davvero e presenta le stesse offerte degli altri operatori per chi non ricarica la scheda da molto tempo regalando anche qualcosa in piu'

Di certo in una classifica mi è difficile farla.St di fatto che le offerte attuali Wind si piazzano al primo posto. Per la copertura attuale il posto apsetta o a TIM o a Vodafone ma con un grande recupero da parte di WIND almeno nei centri abitati.

Spero che il mio discorso venga condiviso da qualcuno ma di certo la convenienza,
al giorno d'oggi, per chi entra per la prima volta nel mondo della telefonia mobile sta nell'acquistare una scheda (WIND) per chi ha molti amici.Oppure una sola per chi usa il telefono per chiamare una stretta di amici (TIM e poi VODAFONE).

Ovviamente quello che dico è basato su un pensiero razionale e puramente matematico.....ba forse mi sbaglio chi puo' dirlo.Luka


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 16:28
Se permettete!!! Ognuno di noi sceglie il proprio gestore secondo alcune caratteristiche, la copertura, le tariffe, le opzioni o le promozioni, perchè volete far cambiare gestore a chi non lo vuole fare, o convincere che il mio è migliore del tuo. Ognuno di noi è libero di spendere i propri soldi a suo piacimento.




----------
Saluti Tiler


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 19:09
blualex ha scritto:

> La portabilità del numero è stata indubbiamente la chiave di
> svolta di Wind, io abito nel Lazio, sono cliente Wind dal 1999
> e mi rendo conto di quanto nell'arco degli anni sia migliorata
> la ricezione di Wind, io oggi posso affermare con tranquillità
> che il mio telefono prende bene praticamente ovunque. Di rado
> mi capita di avere problemi di copertura e comunque non così
> tanto maggiori rispetto a quelli che avevo con Tim e Omnitel...
> tant'è che le due sim Tim e Omnitel che avevo le ho passate
> entrambe a Wind per sfruttarne le promozioni. Nonostante Wind
> detenesse solamente il 17% dei clienti di telefonia mobile, la
> portabilità del nuemero è stato un successone enorme al punto
> che il 44% delle portabilità effettuate da tutti gli operatori
> erano per migrare verso Wind, ottenendo così (in fatto di MNP)
> la maggioranza assoluta. Pensate alla quantità di "prefissi
> mescolati" che esistono adesso sul mercato, e che
> inevitabilmente saranno sempre maggiori, oggi non ha più senso
> avere tariffe convenienti solo se rivolte esclusivamente alle
> chiamte verso il proprio gestore di appartenenza. Con vodafone
> se si fa una chiamata rivolta verso un altro operatore si
> pagano la bellezza di 40 cent + 15 alla risposta. Volete
> mettere la libertà di chiamare chiunque a 14,95 centesimi...?
> Secondo me non c'è paragone. La libertà di utilizzare il
> cellulare per chiamare chiunque senza discriminare chi è
> cliente di altri gestori... non ha prezzo! Parlo così perchè
> sono un cliente Wind superconvinto al punto tale che ho
> iniziato a lavorare per un'agenzia Wind da poco meno di un anno
> e con grande orgoglio personale vi posso dire che io totalizzo
> in media poco meno di 150 portabilità del numero al mese!
> Quindi onestamente non riesco a vedere la convenienza di omitel
> nel chiamare gli altri Omnitel a 10 cent + 15 alla risposta,
> quando posso fare la stessa cosa (estesa però a tutti gli
> operatori) con Wind Evolution.... aggiungendo (cosa non da
> poco) che quando faccio la ricarica da 40€ Wind me ne carica
> per l'appunto 40€ senza i fastidiosissimi 5€ di costi di
> ricarica che i clienti Omnitel sembrano proprio non voler
> calcolare come aggiuntivi alla loro tariffa da 10 cent.
> ... Se qualcuno di voi ha cambiato idea può contattarmi
> direttamente al 3289042092 oppure all'indirizzo
> blualex@inwind.it e le schede Wind per la portabilità del
> numero ve le invio io GRATIS con una prima ricarica da 5€
> GRATUITA e con le spese di sedizione A MIO CARICO!!!
> Per qualsiasi altra informazione sui prodotti Wind
> (fisso-mobile-internet) lascio i miei recapiti. Ogni mio
> cliente diretto riceverà la mia assistenza gratuita 7 giorni su
> 7
> cellulare 3289042092
> n° verde gratuito 800998081
> centralino (99 linee) 06517671


Blualex, quali sarebbero le zone del Lazio così perfettamente coperte?
Posso sapere dove abiti? Io abito ad Albano e quando a febbraio staccheranno il roaming sarà una vera tragedia...ai Castelli Romani e non solo...




----------
Daniele


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 22:19
Io abito a Lanuvio dove di recente è stato messo un ripetitore Wind che copre la zona molto bene. Il segnale nei castelli è stato notevolmente migliorato ed anche ad Albano questa estate è stato aggiunto un ripetitore Wind, indubbiamente devono ancora migliorare la qualità della copertura nei castelli romani, ma oromai parlare di problemi di copertura mi sembra eccessivo.
Ciao e a presto


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 22:30
X Luca:
adesso ci siamo!..e x la tariffa, uso il tuo stesso sistema ;)


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
22.12.2003 - 22:33
Rispondo inoltre a LucaNet: hai ragione riguardo al discorso della convenienza di Wind su tutti gli altri gestori, perchè fino a prova contraria la matematica non è un'opinione e i numeri parlano chiaro... ansi le tariffe. Però volevo farti presente che anche Autoricarica 190 di Tim è assolutamente superiore agli attuali costi di Wind.
Autoricarica 190 funziona così:
scatti di conversazione di 15,49 centesimi iva inclusa di cui uno alla risposta e uno ogni 79 secondi quando si chiama un cellulare tim o un numero di rete fissa. Per le chiamate verso gli altri gestori gli scatti durano la bellezza di soli 27 secondi. Fatevi due conti e scoprirete che con Wind Sempre Light o Easy Wind la tariffa è sempre più economica. E poi l'autoricarica su questo listino funziona solamente qauando si ricevono chiamate dai cellulari Tim, io trovo che sia un piano tariffario pessimo... l'ho avuto anch'io ma quando ho ripreso a telefonare con Wind ho ripreso a risparmiare molti soldi, non c'è dubbio.


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
23.12.2003 - 01:14
blualex trovo che autoricarica 190 sia una delle tariffe migliori sul mercato.Perche' è come la tariffa autoricarica opzione euro10 o uro bonus di Vodafone.Ovviamentev so che hanno meccanismi differenti e tariffazione differente ma la convenienza per chiamare un numero in particolare c'è.

Firn vedo che alla fine utilizziamo gli stessi mezzi per "sopravvivere" ;D

Tiler mi piace il tuo nome davvero.Cmq non costringo nessuno ad entrare in wind ma metto in evidenza ai miei amici quello che attualmente offre il mercato.Ovviamente sono loro a scegliere....vorresti dire che se ti regalano una scheda wind tu la ridai a chi te l'ha regalata?


sono sicuro che WIND presto ci riservera' nuove sorprese anche se essendo andata a ruba la promo i-mode reputo che per le flat a tempo per i prepagati c'è ne vorra di tempo.Se vedete TIM non riscuote lo stesso successo di wind e volete sapere perche?

La tim offre ai clienti che acquistano un cellulare di ultima generazione 2 ore di telefonate e facendo due calcoli 2 ore significa 15 euro circa di chiamate.Wind in un certo senso ha fatto un eccesso di offerta che è stata contenuta dalle limitazioni molto discusse nel forum.

Chi ha un po di sale nella zucca punta sull'acquisto di un cellulare wind che anche se costano un po',in alcuni casi,in più ti da ben 250 euro da spendere verso in wind....ovviamente ci sono le fastidiose condizioni che non rende l'offerta molto trasparente.
E guardate anche la concorrenza.........
Quando vedo le pubblicita' di TRE mi metto a ridere poichè è si un anno che si sente parlare di questa compagnia ma di novita' ne ho viste ben poche...se non cambia politica la sua fine sara' eminente...voi che ne pensate?andate a dare un occhiata nel forum di tre vedete tutta gente con problemi di tutti i genere e nessun eloggio nuovo.Prima almeno c'era qualcuno che ne parlava bene ma adesso non si vede più nessuno....

ah quasi mi scordavo se chiedete la preselezione automatica con WIND avrete degli sconti che si aggirano intorno al 10% da giugno in poi.....ovviamente sempre con le solite limitazioni.

Buon Natale a tutti


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
23.12.2003 - 07:56
Campoleone? Cecchina? Pavona? Ardea? Il litorale che è coperto a macchie? APRILIAAAA! La Pontina tra Aprilia e Pomezia?
Pensa che alla stazione di Campoleone hanno messo una nuova antenna sul palo dell'illuminazione, ho sperato fino all'ultimo che fosse Wind, e invece è Tim! A Cecchina idem, nuova antenna della Tim. Sempre a Campoleone vicino la stazione verso Roma 6 mesi fa Vodafone ha messo su un'antenna. Boh, poi Marino? Situazione penosa! L'Appia da Albano (esclusa) a Frattocchie è completamente scoperta.
Vedi blualex, quello che mi fa rabbia è che Tim e Vodafone installano tutt'ora nuove antenne e perché Wind no? Hanno qualche santo in paradiso?
Tanto per rimanere nel Lazio mi viene in mente tutta la Bassa Sabina, la ss 17 tra Antrodoco (esclusa) e L'Aquila (esclusa), la ss79 Tra Rieti (esclusa) e Terni (esclusa), poi ancora la ss213 Flacca Tra Sperlonga e Gaeta! Sono 13 km di buco dove passano migliaia di veicoli al giorno e dove d'estate ci vanno centinaia di migliaia di persone, la ss 640 Ausonia, L'AEROPORTO DI CIAMPINOOOOOOOOOOOOOO! E' incredibile! E poi ancora Anguillara, Manziana, Canale Monterano, Barbarano a nord di Roma ecc ecc ecc ecc
Come vedi nel Lazio in particolare i problemi ci sono eccome!
Invece girando Marche, Umbria, Abruzzo, e Toscana, ho trovato una situazione in proporzione molto più buona! Pensa che gli unici tre (3) paesi della provincia di Ascoli Piceno non coperti da Wind sono proprio quelli che bazzico io e dove ho una casa, ma qui non mi posso lamentare troppo perché siamo sperduti tra gli appennini :-|




----------
Daniele


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
23.12.2003 - 13:05
ciao Daniele.A quanto pare tu hai messo in evidenza alcune zone non coperte esiste un post all'interno di questa sezione del forum dove puoi comunicare a un dipendente di wind la mancanza della copertura....non so se servira' ma almeno tenta.

Ho letto la news rigurardo a pieno wind e da quello che ho capito è finita' l'epoca dello scrocco perche in pratica le chiamate effettuate con una promozione tipo i-mode o pacco go wind non concorreranno a generare bonus e in piu' il bonus deve essere speso entro un anno.

Alla fine credo che sia una cosa abbastanza onesta ma spero che non faccino lo stesso con il piano be wind poiche' sarebbe una modifica del piano all'insaputa ovviamente del cliente.

Devo dire che la wind a quanto trasparenza deve ancora migliorare e di molto!!!.

Buona giornata a tutti


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
23.12.2003 - 23:46
Qualcuno a di piu' riguardo alle limitazioni del pieno wind?perche' vedo che si sta facendo molta confusione nel forum


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
24.12.2003 - 00:27
un po' di confronti pratici sul costo delle chiamate descritti in centesimi di Euro:

Tim Autoricarica 190 contro Easy Wind
durata Tim-->Tim Tim-->Altri Wind-->Tutti
30 sec 30,98 46,47 22,48
60 sec 30,98 61,96 29,95
90 sec 46,47 77,45 37,43
120 sec 46,47 92,94 44,90
3 min 61,96 123,92 59,85
5 min 77,45 201,37 89,75
10 min 139.41 371,76 164,50
20 min 263,33 712,54 314,00
30 min 371,76 1053,32 463,50
SMS 15,49 15,49 12,40

Tim Autoricarica 190 contro Wind Sempre Light
durata Tim-->Tim Tim-->Altri Wind-->Tutti
30 sec 30,98 46,47 12,40
60 sec 30,98 61,96 24,80
90 sec 46,47 77,45 37,20
120 sec 46,47 92,94 49,60
3 min 61,96 123,92 74,40
5 min 77,45 201,37 99,20
10 min 139.41 371,76 161,20
20 min 263,33 712,54 285,20
30 min 371,76 1053,32 409,20
SMS 15,49 15,49 15,00

Se a questo aggiungete il fatto che Wind non vi fa pagare la ricarica sul taglio da 40 o 60 euro... o che vi toglie solamente 4 euro sul taglio da 25 ansichè 5 come gli altri operatori... se aggiungete il fatto che PIENO WIND vi ricarica da tutte le chiamate ricevute mentre Autoricarica 190 vi autoricarica solamente dai cellulari Tim... insomma qualcuno ancora vuole veramente sostenere che Autoricarica 190 è meglio dei piani tariffari Wind?... non vi basta... allora poniamo il caso che attiviate l'opzione Wind Evolution perchè spendete più di 20 € al mese... guardate cosa succede:

Tim Autoricarica 190 contro Wind Evolution
durata Tim-->Tim Tim-->Altri Wind-->Tutti
30 sec 30,98 46,47 20,00
60 sec 30,98 61,96 25,00
90 sec 46,47 77,45 30,00
120 sec 46,47 92,94 35,00
3 min 61,96 123,92 45,00
5 min 77,45 201,37 65,00
10 min 139.41 371,76 115,00
20 min 263,33 712,54 215,00
30 min 371,76 1053,32 315,00
SMS 15,49 15,49 15,00

LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE...


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
24.12.2003 - 01:07
Rispondo nuovamente a LucaNet riguardo all'oerazione Fedeltà a cui accenna.
Innanzitutto lo sconto non è di circa il 10%... lo sconto è del 20% e viene applicato sul totale della fattura includendo negli sconti addirittura i canoni delle opzioni attivate, senza limitazioni alcune, tranne il fatto che l'operazione fedeltà non è attivabile insieme all'opzione PRONTO RICARICA 1055, però su tutte le altre opzioni tipo TEMPO LIBERO o MOBILE ZERO l'operazione fedeltà è applicabile e sconta anche i canoni delle opzioni.
Oggi qualcuno ironizza ancora sulla trasparena di Wind ma forse non ricordate che prima dell'entrata di Wind sul mercato, tutti gli altri gestori fornivano le indicazioni sulle tariffe IVA esclusa e a scatti di conversazione... basta pensare alle famose 190 lire al minuto di Omnitel... quando mai? Un minuto di telefonata Omnitel verso Omnitel costa la bellezza di 600 lire e non 190. Oggi gli altri si sono allineati a Wind cominciando ad indicare i prezzi iva inclusa ed a secondi di conversazione, ma vedo ancora cose incredibili tipo il volantino di Vodafone dove la tariffa al minuto è scitta talmente grande da occupare la pagina intera, mentre l'aggiunta dello scatto alla risposta è una righetta di colore rosso su fondo bianco che per leggerla ci vuole la lente di ingrandimento. Non ho mai visto depliant informativi di Wind scritti in modo così spudoratamente ingannevole.

Aggiungo un'altra cosa sempre per LucaNet che nel forum dove si parlava dell'offerta Go-Wind sull'acquisto di un cellulare accusava Wind di poca chiarezza e trasparenza. Se date un'cchiata al sito internet oppure ai depliant informativi scoprirete le seguenti note:

Note
La promozione è rivolta a tutti i clienti mobile Wind, privati e Linea Mobile, i quali possono usufruire al massimo di 10 bonus e solo nei 10 mesi consecutivi alla prima chiamata al 4224.

Ogni bonus di traffico gratuito, utilizzabile solo per il traffico voce nazionale verso i clienti Wind, ha la durata del mese solare, l'eventuale traffico non utilizzato a fine mese non sarà recuperabile.
Ai fini della validità della promozione per i clienti prepagati è necessario che le chiamate al 4224 vengano effettuate sempre con la stessa coppia cellulare e SIM con la quale è stata effettuata la prima chiamata al 4224.
Le chiamate successive alla prima devono avvenire entro il 25 del mese, in caso contrario il bonus mensile non potrà essere in alcun modo recuperato.

Ogni SIM può aderire ad una sola promozione (promozione i-modeTM 500 euro compresa) ed una sola volta.
Nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali.


Tali note erano scritte ovunque in modo chiaro, senza asterischi e senza testi minuscoli perciò chi le trova comunque convenienti acuista il telefono altrimenti no, ma parlare di poca trasparenza nei confronti di Wind è semplicemente ridicolo. Fino a qualche anno fa era l'unica compagnia realmente TRASPARENTE, oggi le cose vanno un po' meglio ma Wind continua ad essere la compagnia telefonica indubbiamente più trasparente.


Re: Wind Abbatte il cartello e Vodafone corre ai ripari
25.12.2003 - 14:28
Si cio' è vero ma leggi qui
-----------------------------------------------------
Nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali.
--------------------------------------------------------
Percaso sai se noi wind wind tandem noi tre premium e le altre opzioni sono tariffe speciali? A me non mi sembra eppure la wind qui sbaglia poiche bastava che meteva un asterisco e accennava cosa intendeva per tariffe speciali....o sbaglio?

Tu vedi una cosa TRASPARENTE in quella frase? io no eppure se apri un opuscolo wind c'è scritto che loro sono i migliori in quanto a trasparenza e meno male.......

ah un altra cosa io non vedo accennnato da nessuna parte che le chiamate fatte a persone che hanno attivo pieno wind ricarichino o non ricarichino.Pertanto vi consiglio il 1° di febbraio nel caso in cui non vi è arrivata comunicazione da parte di wind riguardo alle modifiche di pieno wind di fare una bella denuncia all'autorita' garante in modo da sistemare le cose non chiare con un ammenda di 2500 euro per pubblicita' ingannevole.

Io trovo che wind sia la migliore in tariffe e promozioni ma in trasparenza c'è chi la batte!.
Buon Natale a tutti.Luka


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati