www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

downgrade sim

Inviato da enryb 
downgrade sim
24.12.2003 - 22:56
ciao a tutti.
qualche tempo fa ero passato dalla scheda da 32k a quella da 34k, per via del servizio my wind (che peraltro impiegava sul 2100 dai 3 minuti in su a comparire...).
ora che si puo' cambiare visualizzazione del my wind, non mi dispiacerebbe tornare alla 32k (moooolto piu' personalizzabile), o se costasse di meno alle 16 o 8 k (tanto non salvo pi' nulla sulla scheda, tutto sul telefono), dato che ho sentito che è incompatibile con molti telefoni (in effetti va lentina con i telefoni vecchi).
secondo voi se vado in un centro wind me lo possono fare, o mi cacciano via a calci in faccia?
ciao a tutti
enrico


Re: downgrade sim
25.12.2003 - 10:26
Che ti prendano addirittura a calci in faccia mi pare alquanto eccessivo.
Piuttosto, le 8 o 16k sono ormai rare se non introvabili : non a caso, hanno pensato bene di dar via tutte le 32 per la MNP via web.
Se proprio ci tieni, ho una 16k arancione con 130 posizioni in memoria inutilizzata ormai da mesi, tra l'altro con profilo "24 Ore Light", contattami in e-mail che vedo se riesco a farti contento...


Re: downgrade sim
25.12.2003 - 17:05
Purtroppo o per fortuna nei centri WIND troverai solo 64K (finchè non rilasciano le 128K): ci sarà pure qualche sim 32 o addirittura 16 K rimasta lì nei cassetti ma dalla dealerstation non si può più usarla per la sostituzione e si dovrebbe provare a fare la richiesta di sostituzione via fax ma non credo che il rivenditore sia disposto a perdere tempo con te...:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati