www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Leggete...

Inviato da Baonline 
Re: Leggete...
10.12.2003 - 00:23
Grazie a tutti per il benvenuto.
Siete stati tutti gentili, grazie di nuovo.
A Bluciano e Krelly rispondo aprendo un nuovo thread.




----------
Baonline


Re: Leggete...
10.12.2003 - 07:52
Re: Leggete...
10.12.2003 - 10:20
Finalmente un operatore del 155 che palesa le sue mansioni e che fornisce risposte degne di credito.
Io avrei una sola domanda : come è possibile che al 155 NESSUNO e sottolineo NESSUNO è in grado di aiutare a configurare un accesso remoto con i parametri corrtti per fruire di Libero Mobile No Limit?
Le pochissime, frammentarie ed assai spesso errate informazioni, hanno richiesto sempre e comunque un'attenta elaborazione, le scuse non si contano (il reparto tecnico non è disponibile è la più frequente)..


Re: Leggete...
10.12.2003 - 12:19
anche io sono trapassato.....lo staff di telecopio dovrebbe andare in grecia per capire cosa è un FORUM. con la loro nuova veste grafica è impossibile vederlo anche da cell(nokia3650 e opera6.10). resta btsMAN(ovvero sempreallegro) da esportare qui tra noi.

BENVENUTO BAO. una info: hai le impostazioni (apn) per ricevere gli mms??(ho attivato l'i-mode sul 3650 navigo mi registro ai siti ma gli mms non arrivano. riesco solo a mandarli.)


Re: Leggete...
10.12.2003 - 13:59
Nu image apri un nuovo thread con questa domanda, ho bisogno di alcune info:
1) Tipo di cellulare
2) Sistema operativo che utilizzi (se utilizzi il cell come modem)

Ti manderò tutte le info del caso, ci mancherebbe!
Hai ragione molte volte gli operatori non sono in grado di aiutare, seguono passo passo la procedura a video e se fai una domanda extra vanno nel pallone...

Paolo B,
si sono riscontrati propio questi problemi nel caso il clt abbia attivato il servizio I-MODE senza avere un telefono I-MODE.
Prova a creare un nuovo punto d'accesso sul 3650 con i seguenti paramentri:

APN: imode.wind
IMODE GATEWAY: 192.168.144.200
URL DEL PORTALE: portal.imode.wind.it/gprs/mn/main.htm
MAIL SERVER: imail.imode.wind.it
MAIL SERVER 2: imail.imode.wind.it
CONFIRMATION SITE: empty
USERNAME: empty
PASSWORD: empty
HTTP PORT: 5080
SSL PORT: 5443

Ecco la procedura:
creare un punto di accesso (APN) apposito per l'i-mode
Tipo di trasporto dati: GPRS
Nome p.to di accesso: imode.wind
Nome utente: (vuoto, non inserire nulla)
Richiedi password: No
Password: (vuoto anche questo campo)
Autenticazione: NormaleIndirizzo IP: 192.168.144.200
Homepage: Nessuna (lasciare vuoto)
Protezione connessione: No
Modalità sessione: Temporanea
Homepage: http:// portal.imode.wind.it/gprs/mn/main.htmEnable proxy On
HTTP proxy host 192.168.144.200
HTTP proxy port 5080

Prova cosi, se gli MMS non funzionano è perche il cellulare, in questo caso il 3650 ricevndoli com IMMS non li riconosce.
Ciao




----------
Baonline


Re: Leggete...
10.12.2003 - 14:46
Baon, ormai non ne sussiste necessità : navigo agevolmente con Wind da diverso tempo ormai ed ho inserito più volte, su queste pagine, le configurazioni ricavate dalle varie peregrinazioni internettiane..comunque grazie per la disponibilità e benvenuto..


Re: Leggete...
10.12.2003 - 15:11
Se questo post continua così (è la volta che Baon sistema un bel pò di magagne) bisogna reintitolarlo "faq Wind" o meglio ancora "Tutto ciò che hai sempre voluto sapere di Wind e che Wind non ti ha mai voluto dire" ::au::




Re: Leggete...
10.12.2003 - 21:15
io su un sito concorrente ho dovuto cambiare nick 6 volte...xke mi cancellavano la registrazione menzionando soltanto il sito 190.it...bo..va bhe...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati