www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CLUB RICARICA??????????????????

Inviato da bluciano 
CLUB RICARICA??????????????????
09.12.2003 - 11:39
Ho attivato il profilo club ricarica di WIND Infostrada sul mio abbonamento in ULL in data 25/09/03. Questo profilo prevede che il costo fisso mensile di 14,90 € viene accreditato sotto forma di ricarica su 2 numeri di cellulari WIND. Il giorno 21/11/2003, ricevo sui due numeri comunicati all'atto dell'adesione un SMS che riporto integralmente: Le abbiamo accreditato il bonus di 5,59 € (rateo) dell'opzione Infostrada Ricarica. Il bonus scade il 21/01/2004. Per consultare il credito residuo del bonus digitare *123*0#. Data 21/11/03 ora 17:27 mittente 155.
Ho digitato la stringa per consultare il credito ma questo non veniva visualizzato. Comincia la mia odissea. Chiamo al 155 e mi dicono di aspettare 24 ore. Niente, richiamo e faccio la prima segnalazione il 22/11/03. Aspetto le 36 ore così come indicatomi, richiamo e mi dicono che la segnalazione è stata inoltrata all'ufficio competente. A niente sono valsi i ripetuti solleciti, ancora ad oggi 09/12/2003 non mi è stato accreditato quanto da WIND pubblicizzato. Inoltre le chiamate effettuate verso fissi e numeri wind, mi vengono addebbitati scalando il credito residuo e non dal Bonus come previsto dall'opzione!!!!!!
Analoga segnalazione l'ho effettuata sul sito 155.it. Ancora non mi hanno risposto nè tantomeno accreditatomi quando da loro stessi comunicatomi a mezzo SMS.
COMPLIMENTI WIND, ancora una volta ci hai fregato!!!!!!




Re: CLUB RICARICA??????????????????
10.12.2003 - 00:55
Ciao Bluciano,
ascolta, sicuramente il tuo è un problema o di credito in pending (che grazie a Dio in questi ultimi giorni non ce li siamo fatti mancare), oppure di un errore accredito amministrativo. Considera che, sempre a causa delle PROMO lanciate, tra gli sms inviati al cliente e il reale accredito sono passati anche 10 gg, il tuo però mi sembra un caso limite, hai fatto benissimo a fare il reclamo al 155.it fallo anche al 155 (tradizionale), vedrai che se hai un po di pazienza in più rispetto altri periodi dell'anno il problema verrà tranquillamente risolto, nessuno ti neghera mai il bonus da te maturato. Mi dispiace non poterti aiutare personalmente, ma non avendo il tuo numero non posso.
Fammi sapere, ciao.




----------
Baonline


Utente anonimo
Re: CLUB RICARICA??????????????????
10.12.2003 - 11:35
Beh, sei stato più fortunato di me... io non ho mai ricevuto la ricarica omaggio di 30 euro per il concorso fotografico MMS di Libero.....e per loro invece è stata accreditata. A nulla sono servite mia mail di lamentela e varie segnalazioni agli operatori del 155 che mi hanno solo preso per bugiardo! No comment!!!


Re: CLUB RICARICA??????????????????
10.12.2003 - 13:05
Grazie per la tua disponibilità.
Se posso dimmi come fare per contattarti e lasciarti il numero dei cellulari su cui ho aderito a detta promozione, sopratutto per sapere a che punto è la pratica.
Ti ringrazio.


Re: CLUB RICARICA??????????????????
10.12.2003 - 17:27
Io ho attivo pronto e ricarica servizio dal 4 ottobre e secondo l'operatrice il primo accredito avverra a gennaio poiche ti devono prima mandare la bbolletta con due mesi di opzione e poi il mese successivo ti accreditano i soldi sotto forma di bonus
*123*0# vedi con questo comando

Ciao


Re: CLUB RICARICA??????????????????
11.12.2003 - 00:45
Luca devi maturare pienamente il bimestre di riferimento, poi indipendentemente dalla ricezione della fattura riceverai l'sms che ti avvisa dell'accredito. Ho fatto due calcoli dovrebbe arrivarti intorno al 10/01.
Ciao




----------
Baonline


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati