www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trovato nec i-mode...domani lo compro!

Inviato da candido 
Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 12:58
altra cosa nella confezione hai avuto una nuova sim ovvero hai dovuto cambiare numero oppure hai messo la tua solita wind e poi l'hai attivata???


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 13:14
nella confezione non ci sono nuove sim! ho comprato una nuova sim 64k a 10 euro con 5 euro di credito ed ho richiesto MNP da vodafone a wind!

cmq i-mode è bellissimo ci sono molti siti visualizzabili già messi nei preferiti e so che ce ne saranno di altri visibili a presto! e come navigare su internet! posso leggere la mia posta di libero!




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 14:00
beh questo lo faccio anche io col wap... bella scoperta :)
potrebbe essere utile la connessione always on..ma questo non pregiudica la batteria e continue emissioni di onde elettromagnetiche?

l'i-mode sarà interessante quando tutti avranno una casella i-mode e quando ci saranno dei contenuti utili da scaricare. e servizi utili

per quanto mir iguarda col wap riesco già a fare quasi tutto quello che fa l'i-mode... io sfrutterei la promo solo per i 500 euro di bonus.. nothing more...


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 15:09
si ma il wap è diverso! con i-mode ci sono molti ma molti più contenuti ci sono immagini ed è molto più veloce! e poi ricordiamoci che i-mode visualizza pagine cHTML cioè html normali di internet però predisposte per questa tecnologia i-mode!

cmq l'offerta conviene molto x i 500 euro di chiamate ai numeri wind....




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 02:16
sarei interessato pureio a comprare il nec imode...ho capito che ci sono 500 euro in 10 mesi verso i wind....ma i 10 euro verso gli altri per quanto tempo???


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 10:28
Quella da 10 euro è una semplicissima ricarica che potrai utilizzare quando vuoi.
L'unica differenza è che non esiste la card ma viene accreditata direttamente nel momento in cui effettui la prima chiamata (dal telefono i-mode) al 4224.

Ciao a tutti.


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 11:16
io intendevo l'articolo su cell delle prove della rete tre con i nuovi motorola...la differenza con i nec è che non cade mai la linea!!!leggitelo se vuoi...cmq spero x te che siano una bomba come la promozione!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 11:18
candido ma ce bisongo di una portabilità per aderire alla offerta imode di wind'???cioe nn puoi usare una wind gia in mio possesso???per forza la portabilità?


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 11:23
Assolutamente no, è candido che ha fatto la MNP.
E' sufficente avere una sim Wind a prescindere dall'origine del numero.

Ciao a tutti.


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 12:13
ragazzi a me l'offerta sembra buona..
l'unico dubbio e' questo nec da 249 euro di cui vorrei leggere una bella recensione..Cmq pensandoci bene mi danno 50 euro al mese ed il cello alla fine mi viene quasi gratiss..

Ps:chiamo spesso solo wind..


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 14:06
ti vien piu ke gratis il cell se lo paghi 249 e ti danno 500!!!ci guadagni 250euro di telefonate e il cell gratis!!!
ovviamente se kiami wind


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 17:12
sto testando il 223i allora la batteria mi è durata dalle 9 alle 23 ieri dopo la prima ricarica di 12 ore! cmq calcolate che ho smanettato tantissimo con i-mode e che ho chiamato e ricevuto x circa 45 minuti! i tasti sono un po duri! la ricezione sembra buona anche se a milano e provincia la wind prende ovunque!

se avete domande fate pure ciao




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 18:11
azzz la batteria dura poco allora..
ha un client e mail?
L'i-mode è sempre collegato?
Cosa ci trovi di utile nell'i-mode?
Lo schermo è brillante?
Qualià rx e audio?


thanx


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
23.11.2003 - 18:31
la batteria sicuramente dura di più ma visto l'offerta fino al 31 gennaio è difficile usarlo solo x telefonare e mandare sms!

io ho inserito il mio indirizzo email e scarico e invio posta tranquillamente

i-mode si attiva appena scarichi qualcosa

ma per ora non vendo grandi cose! è un wap migliorato

lo schermo non è eccezzionale visto i pochi colori circa 4000!

la qualità audio è ottima anche la ricezione credo visto che non sono in zone poco coperte!




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
24.11.2003 - 00:10
Spiegatemi se posso fare questo: Prendo il cell inserisco la scheda di mia mamma, le carico a lei i 500€ e poi ci metto la mia. Ora i 50€ mensili vanno a lei o a me?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati