www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AHOOO CHI M RISP?

Inviato da daredevil 
AHOOO CHI M RISP?
22.11.2003 - 15:51
vorrei sapè come si disattiva tramite mess il 4040 e se non è possibile col mess come? e poi è possibile disattivarsi da followind? come? e come si riattiva nel caso si potesse disattivarsi? io ho la casella xxxxxx@wind.it è possibile cambiare l'username?


Re: AHOOO CHI M RISP?
22.11.2003 - 17:19
Daredevil, se vuoi che la gente risponda, cerca di essere più chiaro la prossima volta... A me da un discreto fastidio leggere il gergo degli sms anche in un forum (lo uso anche io per gli sms, ma questo non è un sms)

Per le risposte:

- per "disattivare il 4040" cosa intendi? Il 4040 è la segreteria telefonica, e si disattiva con il numero che hai in rubrica... Se invece, come penso, nella fretta di abbreviare, intendevi dire "come si disattiva il servizio MyWind che manda messaggi tramite il 4040", allora la risposta è: chiama il 403020 (gratuito) e disattivi il servizio da lì...

Per il resto non ti so rispondere... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AHOOO CHI M RISP?
22.11.2003 - 17:55
beh hai capito tutto.... cmq chiedevo se followind poteva esere disattivato per poi essere riattivato! mio padre ha una scheda wind ed io gli ho attivato followind, sbadatamente lo ho registrato con diversa dal numero di cellulare, ora penserete qualìè il problema? beh x me c'è , ora quella scheda è di mia proprità e mi infastidia avere ste cose su papà! io volevo disattivarlo e riattivarlo visto che non è possibile cambiare username in modo da avere la mail con la mia username.... credo di essermi spiegato di meglio non so fare grazie


Re: AHOOO CHI M RISP?
23.11.2003 - 15:59
Daredevil non so aiutarti nel senso che non ho Followind... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AHOOO CHI M RISP?
23.11.2003 - 20:03
Follow Wind può essere disattivata chiamando il 155 che inviterà ad inviare un fax al 800915811 in cui occorre specificare username e password.

DareDevil, un consiglio : passa a Vodafone, ritengo sia il gestore che meglio aderisce alle tue esigenze..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati