www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trovato nec i-mode...domani lo compro!

Inviato da candido 
trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 19:18
oggi sono stato in un negozio Trony ed erano appena arrivati i nuovi nec i-mode, pultroppo non potevano consegnarmelo oggi e ci vado domani mattina a comprarlo! ho già richiesto MNP da voda a wind così per metà dicembre sono attivo con wind e l'offerta i-mode e i 500 euri!

a domani per farmi sapere com'è il cell....




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 19:29
come fai a fidarti dei nec dopo la figura con il 606???spero per te che vadano bene!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 19:58
i nec sono ottimi cellulari io possiedo il nec e606 con sim 3 e mi sono trovato bene! io non mi lamento dei nec ma del gestore 3 che fa pena...




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 20:54
bravissimo candido!!! concordp in pieno con te!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 21:21
veramente nella sezione tre si dice(con intervento del moderatore stesso) che le cadute di linea erano dovute principalmente al nec...infatti il moto a835 va molto meglio!!!poi che vi siano dei nec che funzionono lo spero proprio,almeno per voi!!!ed è proprio per questo che i nec 616 arrivano a MARZO!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
20.11.2003 - 21:31
ma non so fino a che punto non andavano bene visto che ho usato per 4 mesi il nec e606 con sim vodafone e non mi sono mai trovato in assenza di segnale tanto meno in cadute di linea anche in zone dove non prendeva bene!




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 12:19
I Nec venduti dalla Wind sono stratestati, visto che sono nei listini di e-plus,
KPN, BASE e Bouygues già da un po' di tempo.
Tralaltro i problemi dell'e606 sono legati alla rete UMTS, mentre su rete GSM funziona bene: evidentemente l'instabilità è legata al modulo W-CDMA del telefono.


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 13:33
ma per caso avete mai sentito una persona ke appena acquistato un cell si lamentarsi!!!!!!!!!!!!!!!è normale ke lo eloggino sto motorola!!!!se no ke acquisto sarebbe?brutto grosso!!almeno lo giustificano dicendo ke è buono!!!
ma alla fine ha altri problemi!!!io ho il nec e mio padre il moto!!!e per me il nec funziona benissimo e nn dimentichiamoci ke è uscito un anno fa il nec!!!è normale ke un cell ke esce adesso dovrebbe avere qualcosa di piu...............le dimensioni................hihihihi
anceh la nec avra fatto passi in avanti in un anno!!!!io prendo al volo questa offera!!!allettante!!!


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 13:39
per selective...new
sbagli di gran lunga a parlare del nec cosi!!!la gente ke ne parla nn lo possiede e hanno preso ora il moto ed è ovvio ke dicono ke sia meglio!!!nn so in ke cosa...............sono lella grandezza forse!!!e cmq se un cell ke esce ora nn è meglio del nec606 uscito un ano fa sarebbe da suicidio compralo!!!
le funzioni ke aveva il nec un anno fa se lo scordavano tutte le case dei gestori ora le altre case si stanno avvicinando.....quindi wnec e vi faro sapere questo imode come va


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 15:52
Cmq il mio consiglio è quello di aspettare ke escano altri telefoni predisposti x l'imode. Io ho testato con un mio amico ke aveva il gestore 3 il nec 606 e sionceramente mi è sembrato una ciofeca di telefono. Poi sai questa è una mia personal opinion, e ognuno può fare quello ke alla fine. Ciao


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 16:58
FINIAMOLA!
Una cosa è l'e606 e un'altra i cellulari i-Mode...
E' come dire che tutti gli Ericsson si spengono e non si riaccendono più (vedi t28), che a tutti i Nokia parte il display dopo un po' di tempo (vedi 8210) o che ai Motorola si fa una crepa nella plastica all'altezza del display (vedi CD930), etc.


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 17:12
se tu hai provato il nec da un tuo amico.........i cell si tenstano!!!
almeno una settimana!!!
e cmq ricordo ke è un cell vecchio di una anno!!!i nec nuovi sono appena arrivati perla wind saranno miglio???nn so in ke il 606 era gia buono forse saranno piu piccoli !


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 17:19
ECCOMI ho acquistato il nec 223i e vi devo dire che è veramente bello molto
piccolo e facile da usare! vi dico solo che non ha niente a che vedere con
il e606 che ancora possiedo! il servizio i-mode è simile al vodafone live o
al portale di 3 per chi l'ha potuto provare! cmq sono molto contento
dell'acquisto sto solamente aspettando il 26 novembre per attivare l'offerta
dei 50 euro mensili visto che se chiamo oggi me li accreditano in 48 ore da
spendere nel mese solare cioè il 30 novembre! molto bello ricevere le email sul cellulare ogni volta che mi arriva un'email sul mio indirizzo il cellulare squilla come se fosse arrivato un sms e basta un niente leggo la mia email dal cellulare! se volete sapere qualcosa chiedete posso anche mandare foto se volete messo a confronto con e606!

ciao




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 22:26
veramente lo dice il moderatore e c'è anche un'alrticolo su cellman!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 23:11
che articolo? ancora nessuna recenzione sui nuovi nec....a domani (il cell è ancora sotto carica)




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 23:33
candido quale modello hai preso???
hai gia provato ad usare il portale???ke cosa ce da vedere?io vorrei prenderlo a priori per i 500euro ke osno un grosso regalo praticamente mi ripagano del cell e in piu mi danno altre 250euro!!!insomma un affare!!!nn vedo l'ora ke arrivi a napoli


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
21.11.2003 - 23:48
il modello che ho preso è il nec 223i! l'ho preso anche io x i 500 euri! i-mode è simile al portate 3 ci sono tante cose ma devo ancora vedere bene!




----------
tcandido


Z
Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 09:08
Candido mi sapresti dire quanti SMS è capace di memorizzare?

Sono 700 come nel 606?

Il cavo dati è uguale a quello del 606?

e la batteria?


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 11:05
sono 400 sms, il cavo dati non è presente nella confezione cmq gli attacchi sono diversi dal e606 anche il carica batterie è diverso e la batteria anche totalmente diversa! come detto prima il nec 223i non ha niente a che vedere con il nec e606!




----------
tcandido


Re: trovato nec i-mode...domani lo compro!
22.11.2003 - 12:57
facci sapere quando proveriei qualche serfvzio imode


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati