www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...

Inviato da vincenzoo 
Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 14:38
Promozione "Attiva e Ricarica"
La nuova promozione, disponibile dal 29 settembre al 9 novembre 2003, offre la possibilità, a tutti i nuovi clienti Wind Ricaricabili che attiveranno una nuova Carta Ricaricabile My Personal SIM, di ricevere in omaggio un importo pari al 100% del traffico ricaricato fino ad un massimo di 30 €uro, a patto di ricaricare lo stesso giorno dell'attivazione (= chiamata al 4242).
- se sulla Sim attivata si richiede la MNP, oltre al costo di attivazione gratuito si potrà beneficiare di un ulteriore bonus di 15 €uro.


Note
- ai fini della promozione le SIM attivate e ricaricate devono essere le My Personal SIM Prepagate (distribuite da qualunque canale), la promozione non è valida per le Prepagate Standard.
- concorrono a generare il bonus le ricariche effettuate attraverso qualsiasi canale. Non concorrono a generare il bonus i costi di ricarica. Il bonus non è valido per le ricariche gratuite (es: GoWind Ricarica).
- l’accredito del bonus avverrà entro il 15 dicembre 2003 e sarà comunicato al cliente attraverso un SMS di notifica.


Questo che ho scritto in alto è la promozione attiva e ricarica ma non reisco a capire un paio di cose:
1)la promozione non è valida per le Prepagate Standard.ma quali sono queste schede standard?

2)a tutti i nuovi clienti Wind Ricaricabili che attiveranno una nuova Carta Ricaricabile My Personal SIM, di ricevere in omaggio un importo pari al 100% del traffico ricaricato fino ad un massimo di 30 €uro, a patto di ricaricare lo stesso giorno dell'attivazione (= chiamata al 4242).Ma quindi chi non è un nuovo cliente non ha diritto a tale promozione giusto?

La cosa bella è che parlare con un operatore dell'155 è inutile perche c'è chi mi da ragione e chi no quindi spero che qualcuno di voi sia piu' informato di me e mi faccia sapere.
Grazie per l'attenzione.Ciaouz


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 16:13
Le sim standard sono le sim dai 16K in giù: la promozione è riservata a tutti i clienti che attiveranno e ricaricheranno nello stesso giorno una nuova prepagata WIND My Personal Sim 32 o 64K (quindi chi è già cliente non ha da attivare un bel niente perchè la sua sim già è attiva e non rientra nella promozione anche se è una My personal Sim 32/64K)!
Tutti i clienti che rientrano nella promozione potranno raddoppiare il valore del traffico (i costi di ricarica sono esclusi) ricaricato sulla sim in oggetto, a patto che l'operazione di ricarica venga uffettuata nello stesso giorno dell'attivazione della scheda e il bonus di ricarica ricevuto non andrà oltre il limite massimo di 30€...

Ad esempio se ricarichi con 1 ricarida da 25€ raddoppi 21€ di traffico per 2 e ne avrai 42+ il credito presente sulla sim aquistata...

Abbiamo già calcolato tutte le possibili combinazioni di bonus per taglio di ricarica in 1 altra discussione..


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 16:18
Ti dico quello che ho fatto io.
Ero già cliente Wind con 3 schede. Sono andato da un rivenditore Wind con una Tim per portarla su una nuova sim Wind. Mi è stata data una sim 64 k apposta per la MNP (quindi senza numero Wind) e ho acquistato una ricarica da 30 euro. Ho pagato 15 euro di MNP + 30 di ricarica.
Quando la MNP è andata a buon fine e quindi la carta è stata attivata, ho utilizzato la ricarica da 30 euro e successivamente mi sono stati accreditati i 30 euro della promozione "attiva e ricarica" + 25 euro della promozione "passa a Wind". Risultato: ho speso 45 euro e ho un credito di 85 euro


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 16:47
peppe ho capito quello che dici ma mi chiedevo se io sono gia' cliente posso aderire alla promo comprando una scheda nuova?perche' nel regolamento sopra riportato c'è scritto che è valido solo per i nuovi clienti.chi mi chiarisce questo dubbio?grazias


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 19:01
x Firn: ti sono già stati accreditati i 30 euro buons della promozione attiva e ricarica????a me non ancora... va bene che c'è tempo fino al 15 dicembre..però averli ora non mi spiacerebbe affatto...

baci baci

coccinella


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 22:00
Oggi ho telefonato al servizio clienti Wind dal mio numero WIND presentandomi come l'intestatario della SIM dalla quale chiamavo.
Ho chiesto se avrei potuto beneficiare dell' ATTIVA E RICARICA anche con l'attivazione di una nuova SIM acquistando un cellulare con abbinata SIM WIND nella confezione nel periodo della promo...

Mi è stato detto sì!

Deduco che non ci siano problemi se si è già clienti Wind o se si attivino SIM NON My personal o vendute con cellulari... sbaglio???


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 22:16
La promo è valida solo sulle My Personal Sim e per nuovi clienti si intende "nuove attivazione": sarebbe stupido limitare la promo solo a chi non è mai stato cliente WIND!


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
23.10.2003 - 22:21
E l'operatrice che mi ha detto esplicitamente:

"Le SIM ormai sono quasi tutte My Personal SIM, ma comunque non c'è problema!"

aveva mangiato troppi Mon Cheri????

Grazie e ciao


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
24.10.2003 - 09:19
Eì così: tutte le nuove sim sono My Personal Sim tranne le standard, cioè quelle che il rivenditore ha "a terra" da un po' di tempo (cioè da prima che uscissero le My Personal Sim e venissero introdotti i costi di attivazione).


Re: Promozione "Attiva e Ricarica" chiarimenti...
24.10.2003 - 12:28
grazie pepnet...grazie a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati