www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND

Inviato da Khomeini 
COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
18.10.2003 - 22:15
Ieri ho attivato pieno wind su una delle mie sim wind inviando un sms al 4555.Dopo un ora l'opzione era attiva e il credito non era scalato dei sei euro che è il costo dell' opzione solo in serata con notifica via sms dell'addebito wind mi ha scalato il credito.E' un bene che wind prima si assicuri di aver attivato l'opzione al cliente e poi scali l'importo dal credito.Altri operatori vedi l'efficiente vodafone quando attivai la prozione internet gprs prima scalò il credito(20€!) e poi solo dopo un'ora circa mi attivò l'opzione.Con questo comportamento wind a mio parere ha dimostrato traspasrenza ed onestà.




Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
19.10.2003 - 09:56
Dovrebbero fare così anche per gli sms/mms: pagati solo se effettivamente consegnati...


Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
19.10.2003 - 13:11
in realta' fa la stessa cosa per gli sms quindi credo che sia solo un ritardo dovuto ai "potentissimi" terminali.Mi ricordo che una volta mi capito di mandare degli sms che sono arrivati alla persona dopo 1 settimana senza che quest'ultima avesse la memoria piena o si tro vasse in scarsa copertura......dopo un mio reclamo per due sms inviati e non ricevuti mi chiamano e mi dicono che avevo ragione ma non mi hanno rimborsato nienete!!!.Brava wind tu e H3G sarete i primi.....


Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
19.10.2003 - 14:01
Ma solo a voi succedono queste cose? O ci sono clienti di serie A e clienti di serie B?!


Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
19.10.2003 - 15:10
Secondo me certe cose succedono ai clienti "rompiscatole" e UZZONI ( non è un errore, ho scritto proprio UZZONI)


Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
20.10.2003 - 22:14
Khomeini, ma beato te che ti va sempre tutto bene e ti fila tutto liscio con wind.....
Non è che.... ...

:-)




----------
allthisis - ahojteo


Re: COMPORTAMENTO ONESTISSIMO DI WIND
21.10.2003 - 14:41
ahojteo ha scritto:

> Khomeini, ma beato te che ti va sempre tutto bene e ti fila
> tutto liscio con wind.....
> Non è che.... ...
>
> :-)
>

Se stavi pensando che io lavori in wind per ora non è ancora così.Io spendo al mese circa 25euro con wind che non mi pare sia moltissimo ma sono un cliente di vecchia data.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati