|
|||||||
ieri ho ricevuto un messaggio da parte di wind nel quale mi avrebbero attivato il gprs a 15 euro (invece che a 19).
Direte...perfetto che culo... Ricevendo il messaggio e non rispondendo allo stesso entro 24 ore avrei acconsentito all'attivazione della promo scontata. Tale situazione la trovo incresciosa e abbastanza illegale. Potrei avere il cellulare acceso in casa ed essere fuori per 48 ore e non leggerlo. Potrei anche non leggere l'sms per il display rotto. Spero che wind prenda immediatamente provvedimenti in merito e non si permetta simili stupidaggini.. Basterebbe dare un lasso di tempo al cliente per accettare senza imporre nulla..
secondo me avrebbe + senso facendola attivare proprio rispondendo allo sms
Il messaggio di risposta negativa inoltre lo devi pagare... già successo con altre stronz.ate tipo messaggini erotici, barzellette...
Ho ricevuto lo stesso SMS, ho chiamato il 155 facendo presente che fruisco già della Rolling su altra SIM.
Quando ho detto all'operatrice che non intendo sottoscriverla, lei mi ha detto che in tal caso devo inviare l'SMS a pagamento al 4533 con testo "LIMIT NO", aggiungendo "oltre al danno, la beffa"... Non l'ho fatto e - udite-udite - la promo non risulta comunque essere stata attivata. Mi sa che Wind tira questi giochetti per guadagnarci con gli SMS..
enryb ha scritto:
> secondo me avrebbe + senso facendola attivare proprio > rispondendo allo sms il senso del mio discorso era proprio questo.
Rispolvero il thread del buon Iencenelli.
Anche a me era giunto l'SMS ed avevo scelto di non aderire, in quanto ne sto già fruendo con l'utenza preminente. Stamane consulto il 155.it, sulla SIM secondaria con cui ho navigato in Rete in modalità GPRS per mesi, quella su cui ho ricevuto il regalino scorretto per intenderci, noto che la LiberoMobileNo Limit è attiva. Ieri avevo circa 17 €cent di credito residuo. Accendo il telefonino e arriva questo SMS : "Con riferimento alla promozione LMNL a €15 per 30 gg, le riaccreditiamo 4€" Il mio credito è a quota 0,52. Altro SMS : "La informiamo che, a fronte dei 19 € dovuti per l'adesione alla nuova opzione LMNL le abbiamo scalato l'importo di - 3,65 €". Facendo i conti, più o meno ci siamo, tuttavia, per una questione di principio : a) non utilizzerò la SIM per la navigazione; b) non la caricherò.
Bella roba! Per una questione di principio così, io mi incazzerei di brutto... Mi capita spesso di non accendere la sim secondaria per più di 24 ore di fila... Per fortuna non è abilitata al traffico Gprs!!
---------- W i vecchi clienti!!
Scusa nu image, ma stai zitto senza dire niente?
---------- Daniele
Vi dico cosa faccio io, adesso : utilizzo la SIM e poi la butto in un cassetto, se loro fanno i furbi, io mi comporto peggio di loro..
io dico che dovremmo andare a bruciare tutti i centri wind di tutta italia... a meno che nn ci mandano un sms in cui dicono che nn si deve fare...
non e' solamente scandaloso... ma è anche vergognoso... ma a nessuno viene in mente di chiamare tipo striscia o cose del genere... ma cosa ca**o fanno le associazioni dei consumatori.... a me l'sms nn è arrivato perkè ho attiva la LMNL...ma se nn fosse per questa opzione io l'avrei già BUTTATA da tempo questa mer*a di sim... ---------- ask the dust
Eh si',la solita immutabile wind a quanto pare...
è l'unica capace di suscitare sentimenti tanto "infiammati" anche qui vale il vecchio adagio:"Se la conosci,la eviti..."
Come al solito c'è chi esagera.....
---------- W i vecchi clienti!!
Askthedust, aggiungo che le associazioni di consumatori non se li possono sognare di notte i problemi: agiscono su segnalazione dei consumatori, appunto.
Magari potresti essere proprio tu a segnalare il problema, visto che ce l'hai, invece di bruciare i centri Wind... Se il rpoblema è davvero così diffuso come sembra, stai sicuro che si muoveranno sia le associazioni, che Wind stessa...introducendo dei limiti di traffico, probabilmente.... ---------- W i vecchi clienti!!
SONO andato in un Centro TIM
HO richiesto la MNP - tra l'altro il Gestore favorirà un ex cliente perdippiù con 335 - ATTENDO fiducioso il 30 ottobre, pare abbiano velocizzato parecchio. Nel frattempo, utilizzo la LMNL attiva Wind me la boccerà in quanto PER UNA PROMO NON RICHIESTA ed attivata con metodi coercitivi da Gestapo le devo € 11,35? BENE, io mi ri-recherò presso il Centro TIM, ri-verserò i 10 € per la nuova TIM Card, ri-richiederò la MNP, LORO me la respingeranno un'altra volta e andremo avanti fino a Natale, tanto che ci devo fare coi soldi? Di soprusi ne subiamo tanti, continuamente, ma stavolta non lascio correre..
Dimenticavo :
adotto questo comportamento proprio perchè ho scritto al 155 on line e mi hanno risposto picche...
Rispondete cuori percarità ..o la prossima volta penserà di andare
bruciando il Parlamento.. ---------- parlez-vous franzè?
Beh, ciò non toglie che in ogni caso ha ragione...
---------- W i vecchi clienti!!
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |