www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Inclusive: Fino al 31 marzo 2004. E poi?

Inviato da AbyMotta 
Wind Inclusive: Fino al 31 marzo 2004. E poi?
01.10.2003 - 16:05
Leggendo la tariffa "Ufficiale" dal sito wind.it noto:

"...Fino al 31 marzo 2004 per te c'è Wind Inclusive, la nuova tariffa mobile in abbonamento riservata ai nuovi clienti. ..."

E dopo il 31 marzo 2004 che succede?!?
E cosa si intende per "nuovi clienti"?!? Che non è possibile "portare" il numero della ricaricabile?!?

::bruk:: :-? ::chat:: ::bla:: rotfl :-o ::sleep::




----------
Never Surrender


Re: Wind Inclusive: Fino al 31 marzo 2004. E poi?
01.10.2003 - 16:15
Riporto quanto scritto su WW da una persona con nickname "328" che, se ho ben capito, e' un dealer Wind che ha chiesto info a chi sta in Wind:

----------------------
NB: ho chiamato il DS e ho chiesto lumi per quanto riguarda la Inclusive.
Risultato: fino al 31/03/2004 NON SI PAGA LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA che ovviamente non è detta contributo mensile.
Riconoscono che chi l'ha scritta ha commesso un errore madornale.
Quindi, come ho anticipato [ndr. fa riferimento ad un alro post] si paga il canone bimestrale per i 15min+15 min e ci saranno tutti i bonus (telef e sms) ma da aprile 2004 in bolletta verrà aggiunta la concessione pari a 10.33 euro al bimestre.

State tranquilli perciò che SMS e MINUTI gratis permangono!
-------------------

Topoldo


Re: Wind Inclusive: Fino al 31 marzo 2004. E poi?
02.10.2003 - 13:24
non e' esatto. secondo me e' una tariffa promozionale che sara' sottoscrivibile fino al 31/3. Da quella data (se non sara' prorogata) chi la ha, la ha, gli altri nisba.
La con.gov non c'entra una beneamata mazda.

per quanto riguarda il secondo punto: esatto, e' solo x nuovi clienti (quindi niente conversione di ricaricabile, ma anche niente per chi ha gia' abbonamento). Unica soluzione e' un simpatico transito in portabilita' triangolare su altro operatore.




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati