|
|||||||
Ho chiamato varie volte, e tra mille difficoltà , il 155, ogni volta mi è stata proposta una soluzione diversa al mio problema.
Il risultato è che la notifica via sms delle e-mail ricevute sulla mia casella ...@wind.it non la ricevo! ---------- Freetech
La prima volta mi hanno detto di "fleggare" l'opzione di notifica: lì ci arrivavo pure io... Ma NIENTE.
La seconda: mi hanno detto di spedire un sms con scritto "NOTIFICA SI" al 5858 (o al 8585 non ricordo), ma mi dava "numero errato del centro servizi" La terza volta mi hanno detto che sarebbero andati i tecnici wind a settare le opzioni della casella e-mail in modo che funzionasse il tutto: NIENTE La quarta volta mi dicono che in 48 ore risolveranno il problema e se non funziona devo chiamare il 155: mancano poche ore alla scadenza delle 48 ore ma NIENTE. Non ricevo gli sms di notifica. Posso inviare e-mail e sms dalla casella followWind ma la notifica non funziona Vito Palumbo ha scritto: > Ho chiamato varie volte, e tra mille difficoltà , il 155, ogni > volta mi è stata proposta una soluzione diversa al mio > problema. > Il risultato è che la notifica via sms delle e-mail ricevute > sulla mia casella ...@wind.it non la ricevo! > ---------- Freetech
Pensa che a me hanno detto di cancellare tutti gli SMS che ho sul cell, sia memoria interna che sim!
Ho solo 5 messaggi, non penso che questo sia il problema!
---------- Freetech
Da qualche giorno ho prb anch'io.
In precedenza li avevo avuti all'introduzione del costo di notifica email su inwind (casuale?) e all'epoca della promo di Natale. Penso che il prb si ripresenti ogni qualvolta ci siano delle promo con molti SMS gratuiti! Topoldo
Non ho capito bene un dettaglio, la notifica via sms della ricezione dell'e-mail non è gratuita?
---------- Freetech
Per le notifiche ricevute da FollowWIND il servizio è gratuito; la pagano coloro che la attivano su una casella "standard": @inwind.it, @iol.it; @libero.it, @blu.it
Per il problema della notifica ieri sera dal 155 mi hanno dato 72 ore di attesa, che si aggiungono alle 24 precedenti. Uno di coloro che mi hanno risposto non sapeva neanche dell'esistenza della notifica via sms.
---------- Freetech
Oggi pomeriggio non funziona neanche la casella e-mail. Non si apre la pagina
---------- Freetech
Sto davvero perdendo la pazienza. Ora mi hanno detto di aspettare 10 giorni per avere la notifica via sms delle e-mail ricevute.
La casella e-mail non funziona: da internet mettendo userID e password non riesco ad entrare, da ieri fino a stamattina. Aspettavo un'email importantissima, sono stato costretto ad ascoltarne la lettura via telefonino (PAGANDO) dalla simpatica voce metallica che una volta usavano alle FFSS per gli orari dei treni! VERGOGNA! ---------- Freetech
Non lo sapevo, Ma comunque il problema degli sms rimane.
---------- Freetech
Vito Palumbo ha scritto:
> Non lo sapevo, Ma comunque il problema degli sms rimane. > Segnalalo al 155.it. Io l'ho fatto, e adesso mi funzionano... a dire il vero adesso dovrebbero funzionare a tutti, ma forse il tuo è un problema diverso. Boh!
Sono 3 settimane che lo segnalo al 155. Leggi i thread precedenti. Da una settimana scrivo di questa cosa su questo forum, e quando ho cominciato ero già esausto.
---------- Freetech
Ora mi è arrivata un'e-mail con oggetto "SEGNALAZIONE AL 155.IT ". Apro l'e-mail ed è completamente vuota.
Mi sa tanto di presa per il kulo, come scrive il nostro amico del forum che scrive tutte le parole possibili con il K (ma ne girano tanti su internet, altro che Sars!). Chi scommette con me quanto impiegheranno a mettere tutto a posto quelli di Wind? Per me ci metteranno 3 settimane! ---------- Freetech
A me funziona,ho fatto la prova un minuto fa!
---------- Ernesto
A me funziona,ho fatto la prova un minuto fa!
---------- Ernesto
A me non funziona. E' da 3-4 settimane che provo!
---------- Freetech
Siamo ai limiti del ridicolo. Qualsiasi tempo di attesa, compreso quello di 10 giorni datomi dal 155 qualche settimana fa è scaduto: la notifica non funzionaVito Palumbo ha scritto:
> Ho chiamato varie volte, e tra mille difficoltà , il 155, ogni > volta mi è stata proposta una soluzione diversa al mio > problema. > Il risultato è che la notifica via sms delle e-mail ricevute > sulla mia casella ...@wind.it non la ricevo! > ---------- Freetech
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |