|
|||||||
possego una scheda con 24 ore light che sono riuscito a recuperare acquistando un telefono..ma al momento utilizzo un altro numero(gestore sempre wind)..ora mi chiedo:è possibile "trasportare" il mio numero principale su questa scheda con 24 ore light...
In ogni caso prego di rispondere con urgenza è una questione importantissima per me
Se il tuo numero principale è comunque già WIND non puoi passare a WIND ovviamente perchè già sei in WIND...
Al limite se proprio vuoi la 24 ore Light sul numero principale potresti passarlo prima da WIND a Vodafone e quindi nuovamente da Vodafone a WIND sulla sim con la 24 Ore Light ma la cosa sarebbe molto macchinosa e penso anche un tantino costosa, almeno per quanto riguarda Vodafone...
avevo gia' pensato a questa cosa pero' come hai gia' detto è alquanto macchinosa...
E veloce: se passi a Tim ci vogliono 3 mesi poi per riuscire a "liberartene" con una MNP in uscita...
Io ho fatto questa procedura:
A) 320/xxxxxxxx => a Vodafone 320/xxxxxxxx vodafone => ritorno a Wind (forse il 12/9) ma la prima richiesta di ritorno in Wind si e' arenata a causa di un operatore Wind 155 incompetente. Tempi : Attivato sim wind 32X : 10 luglio 2003 Richista portabilità in vodafone : 14 luglio Attivazione portabilita' vodafone : 28 luglio Richiesta MNP wind (1 tentativo) : 21 agosto Richiesta MNP wind (2 tentativo): 28 agosto Data di attivazione (ritorno) sim wind dichiarata dal 155 ieri : 12 settembre. Spero di essere stato utile. Ciao , JS
PeppNET io x portare il mio numero in TIM 13 giorni esatti senza problemi e anche in uscita non ci sono problemi.. Come devi sempre essere oh! Ti piace così tanto la WIND..ok tieniti quella e basta..
Forse non sai che il sottoscritto non parla e/o ragiona mai per preconcetti: ho gestito direttamente le MNP in un TuttoWIND in zona e posso garantirti che 3 MNP su 4 Tim->WIND non vanno a buon fine, mentre quelle VO->WIND vanno sempre a buon fine...
Vuoi sapere cosa si inventa la cara Tim per non perdere i clienti??? - Spesso e volentieri la prima richiesta di MNP viene comunque rifiutata per incompatibilità tra Cliente e intestatario della sim anche se questi risulta essere effettivamente l'intestatario della sim da portare (verificato al 119); - I clienti + "facoltosi" (quelli altospendenti) vengono ricontattati dal 119 che gli propone tariffe e offerte vantaggiose purchè il cliente annulli la richiesta di portabilità e in troppi casi nel terminale WIND mi trovo MNP annullate anche se il cliente ha esplicitamente rifiutato le offerte di Tim; - Se nel giorno del passaggio il cliente ha debiti, anche di solo 1 €Cent la MNP viene annullata; - Sim perfettamente funzionanti prima della richiesta di MNP che improvvisamente risultano "sospese" pochi giorni prima della data del passaggio e il 119 si rifiuta di fornire spiegazioni; - Dopo innumerevoli vicissitudini cosa fa Tim per dare il colpo di grazia al cliente ormai perso?! Semplice lo sgancia dalla propria rete un giorno prima o un giorno dopo la data di Cut-over stabilita con WIND, in moda tale da creare disservizio al cliente che risulta o colmpetamente isolato finchè WIND non lo aggancia sulla propria rete o il suo numero risulta "sdoppiato" (reperibile sulla sim Tim per i clienti Tim e Telecom e sulla sim WIND per i clienti WIND, VO e 3); ci sarebbe un elenco abbastanza lungo ma preferisco fermarmi quì che tanto è arci-nota la scorrettezza di Tim rispetto a chi vuole cambiare gestore.. Come vedi apprezzo VO per la serietà e la correttezza mostrata anche nel perdere un cliente magari importante: così se il cliente si trova male col nuovo gestore può sempre sperare in un suo ritorno, ma chi tornerebbe in Tim dopo i casini che combina??? Certo ci sono pure i casi in cui la portabilità va a buon fine senza problemi ma sono abbastanza rari... "Ti piace così tanto la WIND..ok tieniti quella e basta.. " -> è una frase che non ha senso perchè non siamo allo stadio e WIND non è la mia squadra del cuore, almeno per quanto mi riguarda...
Ma tutti questi clienti con problemi di portabilità non potrebbero denunciare Tim al Garante?
Tim se lo meriterebbe!!!
ho portato un numero da tim a wind e poi l'ho riportato wind a tim senza problemi ne in un verso ne nell'altro.
Il Garante serve solo per organizzare, colazioni, pranzi e cene di lusso: alla fine chi vuole cambiare veramente gestore lo fa in ogni caso e a tutti i costi... addirittura ci sono state persone che hanno deciso di perdere il numero pur di non doversi fare la trafila...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |